Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 424 di 464 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434 ... UltimaUltima
Risultati da 6.346 a 6.360 di 6950

Io non sapevo neanche che cambiasse da hdmi 1 a hdmi 2 !!! su hdmi 1 c'è scritto dvi mentre sul 2 no...che differenza c'è?? quale uscita è meglio per consolle?? e quale invece è meglio per pc e vedere i film in bluray con pc??

salve a tutti.
    vorrei settare correttamente il tv 55es8000 per interfacciarlo con un nas qnap ts212. che mi consigliate di installare sulla smarttv per vedere i filmati memorizzati sul nas? qualcuno ha la stessa configurazione? so che il nostro tv supporta diversi server (plex, serviio, ecc...), ma mi chiedo se sono necessari, quale è consigliabile installare, quali vantaggi offrono rispetto al semplice collegamento in rete. se qualcuno ha già una configurazione collaudata andrei intanto sul sicuro.
    per quanto riguarda i files mkv visti in rete sul 55es8000:
    1. come si fa ad andare avanti e indietro veloce? mi funziona solo la pausa e lo stop del telecomando: nè le freccette nè le frecce.
    2. c'è modo di settare l'audio? da tools non mi appare il comando
    grazie
    p.s. se c'è qualche discussione piu specifica, potete segnalarmela?
    Ultima modifica di contenitore21; 19-01-2014 alle 07:57

cut............
    Ultima modifica di contenitore21; 19-01-2014 alle 07:57 Motivo: ot

E' forse la discussione Ufficiale dedicata al QNAP? Direi che sei OT in questa discussione!
    Ti invito ad editare i messaggi ed aprire eventualmente una discussione dedicata nella sezione corretta.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buona giornata, tanto che non scrivo, volevo un informazione riguardante la configurazione del telecomando del mio ricevitore terrestre/satellitare xdome hd-1000nc con la 46es8000. Ho provato in vari modi ma non riesco, qualcuno che è riuscito nella configurazione? In caso sia stato già discusso chiedo se è possibile spostarmi nella discussione appropriata, in attesa un saluto.

Ciao ragazzi non so se mi potete aiutare, ma erroneamente, pensando che si potessero collegare, ho comprato delle cuffie bluetooth da collegare al mio es 7000. Ho visto che si può collegare la tastiera, il mouse, ma dal menu non si vede una possibile associazione con cuffie BLT. E' possibile farlo? Ho provato a mettere una chiavetta usb bluetooth, ma mi pare non leggerla. Nella scelta della cuffia ho cercato, tra le caratteristiche della cuffia, che avesse anche il collegam. tramite cavo. Mi sa che se non dovessi ricevere risposte confortanti mi rimanga solo il collegamento con cavo, saluti.

Ciao,
    Spero di essere nella sezione giusta.
    Ho un probabile problema sul mio 46es7000.
    Ho collegato la tv ad un sinto denon e due casse indianaline.

Volevo sapere come mai non riesco a sentire dalle casse esterne il reparto smart tv?

Nel senso che riesco a sentire tutto tv, bluray,sky ecc. ma quando entro per esempio su youtube, sento solo dalle casse della tv e le indianaline.

Grazie

Renato

Da circa un mese non mi funziona più la guida TV Rovi : non scarica quasi mai il file e mi lascia accesa la parte posteriore della TV.Succede anche a voi ??????

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    Io non sapevo neanche che cambiasse da hdmi 1 a hdmi 2 !!! su hdmi 1 c'è scritto dvi mentre sul 2 no...che differenza c'è?? quale uscita è meglio per consolle?? e quale invece è meglio per pc e vedere i film in bluray con pc??
    nessuno sà qualcosa?

salve ragazzi , io ho un es8000 aggiornato all'ultima versione software ma sto avendo un problema con il web browser. quando ci clicco per navigare in alto a destra mi esce la scritta agg. in corso ma non si ade il browser . come posso risolvere ?

Qualcuno è riuscito a configurare l'ir-blaster con la ps3?? Io lo configuro come lettore bluray.. trovo il modello playstation3 avvio la configurazione, va a buon fine ma poi non funziona: non avvia ne mette in pausa ne apre il menù del bluray..

Citazione Originariamente scritto da curullo Visualizza messaggio
    salve ragazzi , io ho un es8000 aggiornato all'ultima versione software ma sto avendo un problema con il web browser. quando ci clicco per navigare in alto a destra mi esce la scritta agg. in corso ma non si ade il browser . come posso risolvere ?
    sta facendo anche l'aggiornamento dell'applicativo, appena fatto prova a spegnere la tv e riprova

Sono 3 giorni che non funziona più: ma che stà succedendo ??????

Ho un problema con un 46ES8000, nello Smart Hub non riesco ad installate Skype o Spotify (ho provato altre due app e si installano), parte il download ma non si completa l'installazione, resta l'icona con una barretta azzurra di avanzamento ma non termina. Come posso risolvere? Ho già provato ad effettuare un reset totale e dello Smart Hub. Chiamo l'assistenza? Grazie mille.

Oggi si è aggiornato lo Smart Hub e tutto si è risolto.
    Ultima modifica di Plasqo; 01-02-2014 alle 11:34 Motivo: Risolto

Il mio es7000 è di tipo 40A2UF1E significa che è con il pannello migliore?? ci sono altri es7000 con pannelli di qualità inferiore??

Pagina 424 di 464 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •