Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 326 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da papia Visualizza messaggio

1) durante alcune partite di calcio, e solo durante esse, quando rilanciano dalla difesa o in altre situazioni a palla "veloce" CAPITA, (non sempre, ma capita) che l'immagine "sfarfalli". Da cos..........[CUT]
    Punto 1)

Prova a disattivare tutti i filtri attivi e vedi se noti ancora lo sfarfallio, se non lo noti allora prova ad attivare i filtri uno ad uno provando a vedere quale ti restituisce lo sfarfallio.

Punto 1A)

E' tutto normale.
    La qualità video restituita dal segnale Sky è pessima, dato che anche essendo in "HD", il flusso video è molto compresso. Infatti non lo noti in tutti i film, solo in quelli con molte scene buie. Prova un blu-ray e saprai dirmi.
    Ultima modifica di lorenzo1684; 02-01-2014 alle 16:32
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    Acquistato 46f8000 ieri pomeriggio. Installato e aggiornato fw. Ho problemi con hub Tv o magari non mi persuado. Comunque se accedo a e-manual ho solo una schermata nera, stessa cosa con account Samsung. Non si caricano neanche le app. Browser ok, on demand ok. Quindi nessun problema di rete..... Cominciamo bene! Suggerimenti?
    Purtroppo l'unico suggerimento che mi viene da darti è di ripristinare lo smart hub o fare proprio un hard reset.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da andrealivi Visualizza messaggio
    ciao a tutti come impostate il formato immagine per rai1 hd (su mediaset va bene) quando (se vi capita) vedete le bande nere laterali oltre che quelle nere orizzontali?
    premendo info sul telecomando dice 1080i 16:9 ma non vedo in 16:9
    help!
    io o mettendo auto wide o 16:9 durante film vedo sempre ste maledette bande laterali (poi con la pubblicita' ..........[CUT]
    Prova a mettere "adatta a schermo" e vedi se il problema si risolve. Questa modalità a fa passare il segnale alla tv così come lo riceve dall'ingresso senza intervenire via software.

Citazione Originariamente scritto da forthose Visualizza messaggio
    Buongiorno.
    Da due giorni sto smanettando sul mio nuovo 46F8500 (spero di non aver sbagliato discussione, ma so che F8500 e F8000 sono identici fatto salvo il design).
    Stamattina mentre mi destreggiavo tra tra i 2 telecomandi (non ho ancora capito qual'è il migliore, ma sospetto il "tradizionale"!) mi è inavvertitamente partita la modal..........[CUT]
    La disattivi dal menù "Funzioni Smart" - Modalità Sport.
    Secondo me è praticamente inutile come funzione.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Punto 1)

Prova a disattivare tutti i filtri attivi e vedi se noti ancora lo sfarfallio, se non lo noti allora prova ad attivare i filtri uno ad uno provando a vedere quale ti restituisce lo sfarfallio.

Punto 1A)

E' tutto normale.
    La qualità video restituita dal segnale Sky è pessima, dato che anche essendo in "HD", il flusso video è ..........[CUT]
    innanzitutto caro grazie della risposta.

Per filtri cosa intendi?

2) Come si arriva e/o disattiva la modalità 2D - 3D dato che ho visto un consiglio in merito?..........[CUT]
    Per Attivare o disattivare Velocemente il 3D:
    Sul Telecomando Standard di colore nero = Devi premere sulla penultima fila di tasti il tasto " 3D "
    Sul Telecomando Touch di colore argento = Premi il tasto " MORE ", sfiora il touch da destra a sinistra e premi " 3D "

Per Regolare altre opzioni relative al 3D:
    Menu -> Immagine -> 3D
    Ultima modifica di Newton; 02-01-2014 alle 18:13
    Tv SAMSUNG UE40F8000SZXZT; Tv LG 32LW570G; Amplificatore ONKYO TX-NR616; HDD/DVD Recorder PIONEER DVR-555HX-S; Lettore BluRay PANASONIC DMP-B10AEGK; Lettore BluRay 3D LG BD670; Diffusori Frontali + Centrale KEF AV3; Diffusori Surround KEF AV2; Subwoofer B&W ASW608;

Citazione Originariamente scritto da carlitobrigante85 Visualizza messaggio
    Azzo, notevole. Sinceramente anche io le scritte le vedo un pò seghettate, ma non come te, ad essere sinceri. Pensavo che fosse la qualità dei programmi tv del digitale. Perchè non provi con un bluray? Magari guardando i titoli di coda.
    Citazione Originariamente scritto da Mikalex Visualizza messaggio
    hai provato mettendo il motion plus su personalizzato 8-2-on?
    Ciao e grazie della risposta . si motion plus è settato come dici tu ma il problema persiste.. Ma può essere solo a me? Nessuno nota le scritte bianche scorrevoli seghettate? Allegato 20102[/QUOTE]

Non dipende dalla TV...a meno che non siano regolati alla perfezione, chi manda in onda quell'elemento grafico, che si chiama crawl...risulterà essere sempre così

innanzitutto caro grazie della risposta.

Per filtri cosa intendi?
    Prego.
    Intendo tipo le opzioni: livello di Nero HDMI, o il Motion Plus, o il filtro MPEG, .. ect. ect.
    Qualsiasi intervento software/hardware da parte della tv sul flusso video, perché è di questo che stiamo parlando, ogni opzione che attiviamo è alla fine un intervento sempre attivo da parte del software/hardware della tv.
    Inoltre l'input lag di questa tv si aggira sui 20/40 ms. Il variare di questo valore è influenzato proprio dall'attivazione o meno dei filtri in questione.

INFO
    INPUT LAG
    è il tempo impiegato nel visualizzare un' immagine videoludica in movimento su schermo, fra quando si da un comando con il controller e quando lo stesso viene riprodotto a video. L'input lag si misura in Millisecondi, piu' il valore sarà alto e piu' si sentirà il ritardo (fino ad arrivare a livelli di ingiocabilità), viceversa piu' il valore sarà basso e piu' si avrà il controllo TOTALE sul gioco stesso.

Citazione Originariamente scritto da medixo Visualizza messaggio
    2) Vorrei inoltre sapere se si può utilizzare un solo HDD esterno collegato via USB per registrare e vedere filmati/foto/musica...........[CUT]
    Si, è possibile.
    Collega il Disco Rigido alla porta USB HDD (Vedi Foto),
    Quando la TV ti chiede di poter formattare il dispositivo rispondi di Si.

connessioni1.jpg
    Ultima modifica di Newton; 02-01-2014 alle 18:05
    Tv SAMSUNG UE40F8000SZXZT; Tv LG 32LW570G; Amplificatore ONKYO TX-NR616; HDD/DVD Recorder PIONEER DVR-555HX-S; Lettore BluRay PANASONIC DMP-B10AEGK; Lettore BluRay 3D LG BD670; Diffusori Frontali + Centrale KEF AV3; Diffusori Surround KEF AV2; Subwoofer B&W ASW608;

Citazione Originariamente scritto da carlitobrigante85 Visualizza messaggio
    Azzo, notevole. Sinceramente anche io le scritte le vedo un pò seghettate, ma non come te, ad essere sinceri. Pensavo che fosse la qualità dei programmi tv del digitale. Perchè non provi con un bluray? Magari guardando i titoli di coda.
    Le scritte seghettate nei titoli di coda le ho viste anche io tempo fa.
    Bisogna controllare quali filtri si hanno attivi sulla tv ed eventualmente disattivarli uno ad uno per notare la cessazione del problema. Io feci così.

Ciao a tutti.
    Ho tre sorgenti collegate alla tv tramite hdmi (lettore bluray, Xbox One e Sky HD)
    Mi è stato regalato a natale un impianto audio dotato di una sola uscita ottica.
    Quindi ho collegato l' apparato audio tramite cavo ottico alla tv.
    Con il decoder integrato della tv riesco a sentire l' audio in dolby digital di Rete 4, Canale 5 e Italia 1 (si accende la spia sull' apparecchio) e dalle impostazioni della tv riesco ad attivare "dolby digital"
    Il problema è con gli altri apparecchi (xone, sky e lettore bd). Posso sentire l' audio solo in PCM e non in DTS o Dolby Digital....
    Come mai??? E' normale???

Citazione Originariamente scritto da Spugna300 Visualizza messaggio
    ho notato lo stesso tuo problema... addirittura la mia si accende da sola senza che nessuno faccia/dica nulla...

però io ho un altro problema che vi espongo: una pecca piuttosto fastidiosa riguarda la riproduzione di file video dalla chiavetta usb o da HD esterno e più nello specifico l'aspetto dell'audio... la qualità video rimane eccelsa (vengon..........[CUT]
    anche qui nessuno sa darmi informazioni riguardo questo problema audio??

anch'io riscontravo il problema dell'accensione però con i recenti aggiornamenti non lo fa più...per quanto riguarda l'audio purtroppo penso non ci sia nulla da fare, penso dipenda da come sono stati "rippati" i film....quando trovo un film con solo una traccia audio (file .mkv per lo più) con volume basso, metto le cuffie e via....

secondo me dipende dall'audio ac3 di alcuni film.... capita spesso anche a me la situazione che descrivi se non fosse che quando mi vedo gli mkv da nas/hard disk uso l'home theater collegato all'uscita ottica che mi permette quindi di settare separatamente l'audio di ciascuna cassa..... e per dire infatti la cassa centrale (quella del parlato) la tengo al massimo.
    questo è quello che penso in merito, poi sai, se per te è così per tutti i film allora non saprei.

per PinMax86: gli altri apparecchi sono collegati direttamente alla TV o all'impianto audio? Se sono collegati direttamente alla tv penso sia normale, lo fa anche a me con il decoder sky che non si sente dolby, mentre con l'hdd esterno sì, in quanto quest'ultimo collegato alla usb arc del TV.
    Ci vorrebbe uno switch ottico e collegare gli apparecchi qui tramite cavi ottici...spero di avere inteso la tua domanda...ciao
    Ultima modifica di ehio; 02-01-2014 alle 22:25

Pagina 169 di 326 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •