Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 326 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da D@ndo Visualizza messaggio
    X sp1der - Ciao, mi puoi spiegare come lo comandi?
    in pratica accendo il tv, il decoder sky, seleziono sul tv uscita HDMI1, e da quel momento con il telecomando del tv piloto il decoder!!! Premo il tasto GUIDE, e si apre la guida del decoder sky, premo P+ o P- e cambio canale al decoder, e così via!!

Ciao
    Ho messo anche io un mouse wireless direttamente su un ingresso USB, ma a poco più di 1 metro perde quasi tutta la sensibilità.
    Ovviamente, essendo sul posteriore l'ingresso usb, ha come naturale schermo l'intero pannello (ho un 65")
    Come hai ovviato all'inconveniente?
    Grazie
    P.

Acquistato 46f8000 ieri pomeriggio. Installato e aggiornato fw. Ho problemi con hub Tv o magari non mi persuado. Comunque se accedo a e-manual ho solo una schermata nera, stessa cosa con account Samsung. Non si caricano neanche le app. Browser ok, on demand ok. Quindi nessun problema di rete..... Cominciamo bene! Suggerimenti?
    Ultima modifica di NumeroUno; 01-01-2014 alle 14:49

Ciao ragazzi e Buon 2014 per tutti e complimenti per questo bellissimo Forum pieno di molte informazioni e pareri delle persone
    Sono nuovo del forum e sono giunto qui dopo una ricerca sul web per il regalo di Natale. Ue40F8000
    Devo dire che sono molto soddisfatto dello smart tv e delle sue caratteristiche
    Però sono rimasto male al livello qualitativo dell'immagine.
    Cerco di spiegarmi meglio, quando le immagini sono statiche o con un movimento calmo, nessun problema, se le immagini sono in movimento ed in primo piano, si presenta uno sgradevolissimo effetto sdoppiatura\sfocatura dell'immagine, cosa che non mi succede sul vecchio tv LCD 32" Philips che ora ho spostato in altra stanza
    Ho letto tutte le pagine ed ho impostato i settaggi come indicato a pagina 154 da androidaoa
    Solamente la Retro l'ho impostata a 8
    Volevo sapere se questo problema è stato riscontrato da altre persone e se con qualche impostazione si è riuscita ad eliminaro\minimizzare questo porblema.

Spero di non essermi dilungato e che sia tutto chiaro.
    Ancora Buon Anno Nuovo per tutte le persone del forum
    Grazie anticipatamente per le future risposte
    Ultima modifica di nigno; 01-01-2014 alle 19:20

Ciao nigno, benvenuto nel club F8000.
    Purtroppo il tuo problema richiederà lunghe e complesse operazioni di verifica software e hardware.
    Che ne dici di cominciare col disattivare la modalità 2D-3D?

ciao a tutti come impostate il formato immagine per rai1 hd (su mediaset va bene) quando (se vi capita) vedete le bande nere laterali oltre che quelle nere orizzontali?
    premendo info sul telecomando dice 1080i 16:9 ma non vedo in 16:9
    help!
    io o mettendo auto wide o 16:9 durante film vedo sempre ste maledette bande laterali (poi con la pubblicita' spariscono)
    che sia un problema rai che trasmette in un formato sbagliato ...ma che pensano che esista chi guarda in hd 4:3 che se non erro non esiste..

Fresca di giornata, ecco un'altra anticipazione sulle novità del 2014: il nuovo telecomando (che probabilmente sarà anche abbinato all'evolution kit).
    Ad occhio appare molto più pratico dell'improponibile smart touch che hanno rifilato quest'anno.

http://global.samsungtomorrow.com/?p=31909

Buongiorno, sono un nuovo possessore di un F8000 55 pollici.
    Fantastico in tutto, ho solo un paio di problemini che spero si possano risolvere senza sostituzione del TV:
    - Ho un HT Panasonic collegato in HDMI ARC. Capita a volte che si resetti l'audio annullandosi e l'unico modo per farlo tornare è quello di mettere in mute e toglierlo. Ho provato a collegarlo anche con cavo ottico ma nulla, stesso problema. L'HT è nuovo, ora lo sostituisco sperando sia quello ad avere il problema.
    - Con controllo vocale attivato a volte senza che nessuno parli o premi il tasto voice sul telecomando, esce "Parlare ora". Che gli prende?
    - Ho provato ad usare Skype, la persona dall'altra parte non mi sente. Il controllo vocale recepisce i comandi quindi il microfono non è guasto, non trovo impostazioni su Skype per configurare il microfono.
    - Ieri mi si è spenta da sola così senza un perchè.

Che dite? Assistenza?

Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da Melkor.it Visualizza messaggio
    Buongiorno, sono un nuovo possessore di un F8000 55 pollici.
    Fantastico in tutto, ho solo un paio di problemini che spero si possano risolvere senza sostituzione del TV:
    - Ho un HT Panasonic collegato in HDMI ARC. Capita a volte che si resetti l'audio annullandosi e l'unico modo per farlo tornare è quello di mettere in mute e toglierlo. Ho provat..........[CUT]
    ho notato lo stesso tuo problema... addirittura la mia si accende da sola senza che nessuno faccia/dica nulla...

però io ho un altro problema che vi espongo: una pecca piuttosto fastidiosa riguarda la riproduzione di file video dalla chiavetta usb o da HD esterno e più nello specifico l'aspetto dell'audio... la qualità video rimane eccelsa (vengono riprodotti video in ogni formato sia 480p, 720p, 1080p e 1080p 3D e il video è perfetto), anche la qualità audio è eccelsa ma il problema sta nei dialoghi...
    i dialoghi risultano quasi sempre sovrastati dalla musica o dagli effetti di sottofondo (fastidiose sono le scene dove i personaggi parlano sottovoce dove devo sfondarmi i timpani aumentando troppo il volume per riuscire a capire)... ho smanettato un po nelle impostazioni e normalmente mi trovo bene con le standard con l'effetto surround impostato su on e l'effetto clearvoice anch'esso on (effetto che dovrebbe amplificare la voce rispetto al sottofondo)... l'equalizzatore di base lo tengo tutto impostato verso la destra...

sapete darmi una soluzione al problema citato?? potete indicarmi come impostare l'equalizzatore al meglio per riuscire a sentire bene i dialoghi??

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    In realtà non si cancellano tutte le impostazioni. Al contrario su ogni ingresso (TV, USB, HDMI1, HDMI2 e così via) restano memorizzate le tue impostazioni personalizzate relative a quello specifico ingresso.
    Ah, ecco. Grazie dell'info!
    Ultima modifica di forthose; 02-01-2014 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da forthose Visualizza messaggio
    Grazie dell'info, Julian.
    Sarà che provoca assuefazione ma io la trovo inutilizzabile: colori agghiaccianti. Poi forse in HD si vedrà anche bene ma con un segnale SD (provato calcio su FOX Sports e sci su Eurosport) è inguardabile. Si vedono i contorni tutti sbavati (non so se rendo l'idea).
    Sarebbe stato utile poter modificare i parametri come c..........[CUT]
    Per le partite su Sky la consiglieresti?

Innanzitutto buon anno a tutti.

Ho alcune domande da porre:
    Modello F8000, Decoder Sky HD

1) durante alcune partite di calcio, e solo durante esse, quando rilanciano dalla difesa o in altre situazioni a palla "veloce" CAPITA, (non sempre, ma capita) che l'immagine "sfarfalli". Da cosa dipende? per ciò che riguarda l'uscita SKY ho modalità FILM con alcuni settaggi qui consigliati.
    1A) Durante alcuni film, non ultimo ieri sera scene buie in Hansel e Gretel su Sky (si lo so non l'ho scelto io :-))) in un angolo buio vedevo tipo riflessi bianco sporco, non so come spiegarlo, come se il nero non fosse totale. Dipende dal punto 1 di cui sopra risolvibile in un unico modo? PROBLEMA non riscontrato con i film PIXAR e simili.
    2) Come si arriva e/o disattiva la modalità 2D - 3D dato che ho visto un consiglio in merito?
    3) Come chiesto sopra: per le partite di calcio su Sky usate mai la modalità sport?

grazie a tutti e buon inizio anno
    Ultima modifica di papia; 02-01-2014 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da NumeroUno Visualizza messaggio
    Acquistato 46f8000 ieri pomeriggio. Installato e aggiornato fw. Ho problemi con hub Tv o magari non mi persuado. Comunque se accedo a e-manual ho solo una schermata nera, stessa cosa con account Samsung. Non si caricano neanche le app. Browser ok, on demand ok. Quindi nessun problema di rete..... Cominciamo bene! Suggerimenti?
    Anche se nessuno mi ha risposto, ho provveduto ad un reset di fabbrica e ora funziona tutto. ah ah ah ah ah ah!!!!
    Comunque ci rileggiamo su questi schermi. Ciao a tutti e Buon 2014

Citazione Originariamente scritto da papia Visualizza messaggio
    Per le partite su Sky la consiglieresti?

Innanzitutto buon anno a tutti.

Ho alcune domande da porre:
    Modello F8000, Decoder Sky HD

1) durante alcune partite di calcio, e solo durante esse, quando rilanciano dalla difesa o in altre situazioni a palla "veloce" CAPITA, (non sempre, ma capita) che l'immagine "sfarfalli". Da cos..........[CUT]
    Rispondo alla 2 e alla 3:

2. Menu > Immagine > 3D
    3. Scusa ma secondo me fai prima a provarlo e vedi se ti piace piuttosto che aspettare l'opinione di qualcuno. Ciò che piace a te non è detto che piaccia ad altri e viceversa.

Ciao ragà! Avete notato che con l'ultimo firmware è cambiato il livellamento del volume? Prima con volume a 10 si sentiva già alto, ora bisogna metterlo almeno a 15-16 per ottenere lo stesso livello. E' solo una mia impressione?
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Smart TV F8000: domande su collegamento con Popcorn Hour e utilizzo HDD esterno

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un 46F8000 che è collegato alla mia rete via cavo, che ho immediatamente aggiornato con il firmware più recente e avrei un paio di questioni da sottoporvi:

1) Ho un problema di connessione con il Popcorn Hour A300 (collegato in rete pure lui) che si trova in un'altra stanza: la TV non lo vede proprio e non riesco a capire il motivo dal momento che invece "vede" il NAS (QNAP TS419P II) e tutti i suoi files presenti.
    Qualcuno sa darmi indicazioni se innanzi tutto la connessione è tecnicamente fattibile e cosa devo fare per poterla realizzare?

2) Vorrei inoltre sapere se si può utilizzare un solo HDD esterno collegato via USB per registrare e vedere filmati/foto/musica. Secondo le prove che ho fatto non mi sembra possibile, qualcuno mi sa dire se ci è riuscito e come ha fatto?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Pagina 168 di 326 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •