Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1003

Oggi ho aggiunto 2 casse ai lati della tv utilizzando un adattatore scart->rca. Non riesco ad alzare però il volume.
    Qualcuno ha già provato una cosa simile ed ha capito come si aumenta il volume in uscita tramite scart?
    Grazie
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da diving Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, per quanto mi riguarda i canali Sd si vedono molto bene ... certo quando si passa sd esempio da rai 1 normale a rai 1 hd si nota la differenza ma la visione in SD è comunque più che soddisfacente.

Riguardo ai collegamenti audio invece io ho un problema .. non so se sia normale, ma se inserisco un cd audio nel lettore bluray si accend..........[CUT]
    Ani+NET o qualcosa di simile. Disattivalo.

Ho intanto scoperto che il ritardo audio che avevo riscontrato collegando lo HDMediaplayer Emtec S800H si presenta solo con filmati 24p, mentre con i 25 non succede. Con altre TV Samsung non succede, quindi è sicuramente qualcosa dovuto alla TV. Dite che dovrei contattare la Samsung? Come?

Ciao a tutti. Ieri ho acquistato un 46f6800 che dovrebbe essere simile al f6500. Ho notato che con il motion plus acceso nei momenti di azione sembra che vada ad un velocita' superiore. Ho spento l'opzione e si vede normalmente. Ho provato chiaro, lineare ecc ma non mi entusiasma. Il nostro televisore ha la possibilita' di utilizzare solo 4 o 5 impostazioni? non c'è la possibilita' di impostarne altri personalizzati? Credo che in base a canali diversi si riesca a migliorare la visione ma ne servirebbero di piu'.
    Avete trovato in giro impostazioni fatte da esperti anche in inglese? Mi piacerebbe provarli. per ora non ne ho trovati.
    Stasera penso di provare alcuni di quelli che avete segnalato voi.

Ho provato ieri a vedere qualcosa in 2d-->3d e non mi ha dato senso di profondita. forse avevo sbagliato valori.

Edit:
    Non credo sia possibile.. Si puo' far arrivare la conessione internet al my sky-hd in qualche modo dal wifi della tv?
    Ultima modifica di alanpigi; 16-12-2013 alle 18:18

qualcuno sa come abilitare l'equalizzatore per gli alti e i bassi quando vengono collegate le cuffie??

Buonasera a tutti, mi consigliate l'acquisto di questo tv anche nel taglio di 50"? che pannello monta? Grazie.

ciao, ho usato •SamsChannelEditor per ordinare l'elenco dei canali, però ho visto che mi fa ordinare i canali terrestri, i canali satellitari, ma non i canali satellitari di tivu sat, in pratica mi esce tivusat proprio disattivato nel programma •SamsChannelEditor.

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Ani+NET o qualcosa di simile. Disattivalo.
    Grazie! Trovato e risolto!

ragazzi come si comporta l'f6500 con le partite di calcio? io guardo soprattutto calcio, tv e un po' di xbox...ero indeciso tra questo e il sony w685 che però non ha sistemi di motion-compensation...ho visto però qualche post che non è che il samsung ne uscisse proprio bene dai test sulle partite...esperienze?

Qualcuno è riuscito a collegare alla tv con wifi direct il proprio smartphone con la funzione dlna?
    Putroppo a me i 2 dispositivi non riescono a vedersi.
    Come avete fatto?
    Grazie
    Saluti

Sul manuale è scritto:

"4:3
    Imposta l'immagine in modalità base 4:3.
    [[ Non lasciare il televisore in modalità 4:3 per un lungo periodo di tempo. I bordi scuri in alto, in basso e ai lati
    dello schermo possono causare la ritenzione delle immagini. Questo fenomeno può verificarsi su TV PDP e
    LED. (Bruciatura dello schermo - può verificarsi su TV PDP.) Questo difetto non è coperto dalla garanzia."

Quindi vedere la tv in modalità 4:3 con bande nere rischia di rovinare il pannello led?

i@cestorm nn sono un esperto e ho la tele da poco. le partite secondo me si vedono bene.
    Io ho il 46f6800
    Ultima modifica di alanpigi; 17-12-2013 alle 18:04

Ragazzi mi potete dire il cavo di alimentazione quanti cm sporge da dietro al televisore una volta inserito e specificare che versione avete se 46f6500 o 55f6500 ??

Perchè volevo sapere se era possibile montare ad esempio un 55f6500 con una staffa di quelle slim che hanno una distanza dal muro di 13 mm (la fissa) oppure 19mm (per il modello inclinabile in avanti)??

grazie

P.S. voi che lo avete preso online avete tutti l'europa giusto?è facile italianizzarlo per avere lcn italiana??o voi lo avete lasciato senza cambiar nulla?

se non lo si fa diventare italiano i canali vengono messi a casaccio?anche i primi 7?
    Ultima modifica di clodrusso; 17-12-2013 alle 22:39

se faccio aggiornamento firmware della tele non trova nulla. Sul sito della samsung c'è il firmware 1116 , il mio tv monta il 1113. Dite che vale la pena di aggiornare? voi l'avete fatto? Avete info su cosa cambia?
    Non è strano che non si possano inserire piu' modalita'di visualizzazione? Solo 4 + sport e game? Nessun personalizzato.. Che cavolata!
    Ultima modifica di alanpigi; 18-12-2013 alle 10:25

É sempre meglio aggiornare....
    Io ho notato solo maggiore fluidita nello Smart Hub!
    La stranezza sta nel fatto che la tv dopo l'italianizzazione non trova più gli aggiornamenti e bisogna ogni volta scaricarseli dal sito con il pc.... Sapete il motivo?

Poi un grosso problema che ho riscontrato dopo l'italianizzazione è che quando vai a configurare la My On TV e devi mettere il CAP in modo che ti trova tutti i canali consigliati da mettere nella prima scheda dello Smart Hub non lo riconosce oppure lo rileva come CAP americano quindi rendendo il tutto inutile!!!!
    Ad esempio con il mio CAP che è 62012 mi rileva Broadcast TV Illinois USA....

Lo fa anche a voi? C'è una soluzione?
    Ultima modifica di WithIN_; 19-12-2013 alle 21:13

ho finalmente trovato un programma per ordinare la lista canali compreso tivusat:
    ChanSort_2013-12-19

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •