Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1003

ma c'è un sistema veloce per passare da hdmi1 o hdmi2 a tv, senza dover pigiare source poi scegliere tv e premere ok?, sul mio vecchio tv c'era il tasto tv e si commutava direttamente su tv.

Salve,

sapreste dirmi quant'è l'input lag in modalità game? e se in questa modalità la qualità dell'immagine peggiora sensibilmente, o resta comunque buona..

Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?

Good Year

... Salve di nuovo, potreste per cortesia verificare se la app di Tuttosport funziona?

Grazie

ragazzi buon anno.
    scrivo qui pur possedendo un F6320,ma non sono riuscito a trovare il 3d apposito.
    Volevo chiedervi una cosa riguardo la condivisione di file video tra pc e smart tv tramite wifi.Sono riuscito a condividere alcuni file(soltanto .avi non .mkv) attraverso windows media player,ma non me li ha divisi in cartelle e si è creata abbastanza confusione(tutti inseriti in una generica cartella Video).
    volevo sapere se c'era un modo per far accedere la tv direttamente alle cartelle singole presenti sul pc,e se per caso con un cavo ethernet la cosa poteva cambiare.

grazie mille a chiunque mi aiuterà!

sono veramente soddisfatto fino ad adesso!la qualità hd è notevole!sto facendo un pò di pratica sui comandi vocali, ma come si fa per accedere direttamente alla schermata foto video e musica?nella lista dei comandi, c'è proprio "foto, video e musica", ho provato varie volte, lo riconosce, ma dice, impossibile eseguire la funzione richiesta, come mai, succede anche voi..?
    EDIT:Ho provato anche con la lingua inglese e in quel caso lo riconosce e si apre!
    EDIT: trovato, bisogna dire anche VIRGOLA
    Ultima modifica di FiloCohen; 02-01-2014 alle 18:22

sono andato a vedere l'f6500 in negozio. Trasmettevano sky sport24 hd e già non mi piaceva la qualità. Ho chiesto di mettere i canali SD e mi ha detto che poteva farlo solo da sky. Ho detto, ok. Appena girato mi venivano i conati di vomito...vengo da un plasma Panasonic e sono rimasto di stucco...ma fa così schifo sto samsung oppure erano i settaggi del negozio?

qualcuno ha provato il 32 pollici con la ps4 anche con il gioco online? i canali di sky tipo quelli sportivi (calcio)? grazie

Citazione Originariamente scritto da erotavlas Visualizza messaggio
    sono andato a vedere l'f6500 in negozio. Trasmettevano sky sport24 hd e già non mi piaceva la qualità. Ho chiesto di mettere i canali SD e mi ha detto che poteva farlo solo da sky. Ho detto, ok. Appena girato mi venivano i conati di vomito...vengo da un plasma Panasonic e sono rimasto di stucco...ma fa così schifo sto samsung oppure erano i settagg..........[CUT]
    Sicuramente sono i settaggi ... perchè per quanto ho potuto leggere e vedere sui canali HD non ha problemi di sorta. Confermate voi possessori ?

DOppio post
    Ultima modifica di Mamegod; 02-01-2014 alle 19:21

Tra un f6400 a 557€ e un f6500 a 667 voi cosa scegliereste? c'è così tanta differenza tra i due da giustificare 110€?
    A parte che hai fatto questa domanda in almeno due post ... comunque la differenza di 110 € secondo me è giustificata dalla frequenza che da 200 Hz passa a 400 Hz nella versione 6500.

Se ne fai un utilizzo per vedere partite di calcio o altre trasmissioni sportive è consigliato sicuramente fra i due il modello successivo !

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Sicuramente sono i settaggi ... perchè per quanto ho potuto leggere e vedere sui canali HD non ha problemi di sorta. Confermate voi possessori ?

ok per gli HD, ma i canali SD?

Per quanto riguarda i canali SD dipende dalla fonte del segnale ... vi sono canali SD con un buon bitrate di trasmissione e si vedono bene e ci sono canali SD trasmessi con un bitrate veramente basso e non c'è TV Led o santo che tenga.

Percui è una domanda alla quale non è possibile dare una risposta "precisa", sicuramente i plasma riescono a rendere meglio le immagini SD rispetto a qualsiasi LCD !

ok per gli HD, ma i canali SD?
    Nessun problema particolare, soprattutto con i canali principali del DTT, i canali peggiori sono i regionali, Iris, ecc... Per curiosità, hai controllato che nel negozio avessero collegato tutto tramite HDMI? Gli altri televisori sullo stesso canale come si comportavano?

Parlando di problemi il principale è il vertical banding, ma con pessimi settaggi vengono fuori piccoli disturbi. Io consiglio i settaggi postati da un gentile utente di cui non ricordo il nick, quelli con la temperatura settata su warm1, davvero ottimi. L'unico difetto è la calibrazione dei bianchi, ho usato un noto test per controllare e delle 6 bande che dovevano restare visibili se ne vedono bene 4, ma potrebbe essere un limite non risolvibile, come da descrizione del test.

Ci ho visto film e partite e mi sono trovato benissimo.

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Nessun problema particolare, soprattutto con i canali principali del DTT, i canali peggiori sono i regionali, Iris, ecc... Per curiosità, hai controllato che nel negozio avessero collegato tutto tramite HDMI? Gli altri televisori sullo stesso canale come si comportavano?

Parlando di problemi il principale è il vertical banding, ma con pessimi sett..........[CUT]
    mica sai dirmi dove trovare questi settaggi?
    tu poi hai attivato o disattivato il motion blur?
    grazie!

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •