|
|
Risultati da 6.301 a 6.315 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
26-11-2013, 18:39 #6301
Senior Member
-
26-11-2013, 23:17 #6302
Digit e Jekus90
Se aveste dedicato più attenzione a leggere il mio post che a contestarlo, avreste facilmente (e correttamente) compreso che, avendo chiamato in causa teknofilo, il richiamo si riferiva alla Xbox one e alle relative impostazioni.
Non all' evolution kit, che nenny1978 aveva già tollerato in questo stesso thread.
Se, infine, aveste dedicato maggiore attenzione anche al regolamento, avreste appreso che i richiami dei moderatori non vanno contestati nei thread tecnici, ma nell'apposita sezione del forum o in alternativa in MP.
2 giorni di sospensione a testa..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
29-11-2013, 07:58 #6303
Sospeso
Buongiorno a tutti, dai post da me scritti è facile dedurre che sono spesso spettatore "passivo" in questa discussione, ma questa volta non posso non intervenire. Purtroppo non per dare un aiuto tecnico ma per suggerire al moderatore/i di lasciare a volte correre, mi spiego meglio, un conto è essere impassibile su tutto quello che riguardano le regole del buon vivere, un conto è trasformarsi in censore, a ricordo di epoche passate. Insomma non è possibile che come, presumibilmente, si esce un minimo dal tema.........parte la censura. Richiamo quindi i moderatori a fare i moderatori e non i censori. Per non farci sentire in questo nostro/vostro forum come dei reclusi ligi alle regole, con il rischio poi che anche voi moderatori vi calaste troppo nel ruolo di......secondini.
grazie
-
29-11-2013, 08:47 #6304
soldat
Francamente credo che il tuo caso sia un classico esempio delle situazioni in cui avresti fatto molto (ma molto) meglio a tacere, ovvero a risparmiarti il post.
Al momento della tua iscrizione, hai accettato il regolamento del forum, e quindi anche quello (incluso nello stesso) che regola le discussioni ufficiali. In merito a questo argomento, ti riporto di seguito lo stralcio di uno degli MP che in questi giorni ho avuto il piacere di scambiare con teknofilo e Jekus90, i quali in modo estremamente cortese e pacato mi hanno contattato per mail - questa volta rispettando il regolamento - chiedendo spiegazioni, e io di contro gliele ho fornite di buon grado. E' singolare come scrivendo a loro 3 giorni fa, in qualche modo stessi già prevedendo un comportamento come il tuo:
Originariamente scritto da ABAP
Non c'è nessuna censura.
Ci sono solo delle persone che hanno accettato di stare in un luogo governato da alcune regole (che sono basate essenzialmente su due soli principi, inderogabili: 1. rispetto della legge italiana 2. rispetto degli altri utenti. E credimi andare OT in una DU è mancanza di rispetto degli altri utenti, perché si diminuisce la leggibilità di un "oggetto" nato e pensato per essere una miniera di informazioni, fruibile a tutti e immediatamente. Non parliamo poi di usare le DU per commentare l'operato di un moderatore quando a disposizione c'è una intera sezione e l'MP), e altre che invece vogliono starci facendo come pare a loro.
Tu appartieni a questa seconda categoria. Libero di farlo perché ognuno fa le sue scelte.
Però posso farle anche io le mie scelte, e per il tuo commento (e non per la tua scelta ovviamente), fatto a seguito di richiami e sospensioni precedenti, ti do' 10gg di sospensione.Ultima modifica di ABAP; 09-12-2013 alle 10:13
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
03-12-2013, 11:01 #6305
Member
buongiorno a tutti...lo so ...lo so che se ne è tanto parlato....ma non trovo la pagina.....
possessore di un 55ES800 (felice di esserlo)...ma ora che "ho staccato" i decoder di sky e mediaset...mi ritrovo con la televisione che fa le bizze con i canali .....spessi squadrettamenti od addirittura....segnale assente......mentre prima con i decoder mai successo?
mi postate link per leggere e verificarenn so cosa per cortesia.?....che faccio...chiamo assistenza comunque?
grazie a tutti....anche per la pazienza...)
-
03-12-2013, 11:07 #6306
Senior Member
TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
03-12-2013, 11:19 #6307
Member
GULP !!! addirittura?!?!?!
-
03-12-2013, 11:23 #6308
Senior Member
TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
-
03-12-2013, 11:34 #6309
Member
ma perdo gli aggiornamenti firmware o mi rimane all'ultimo?.....il reset lo trovo nel menu.....tipo impostazioni di fabbrica?
..eppoi devo reinstallare le app ecc ecc?
-
03-12-2013, 11:36 #6310
Senior Member
-
03-12-2013, 13:17 #6311
Member
ok...grazie poi ti dico...ci provo stasera !
-
05-12-2013, 12:59 #6312
Junior Member
Ciao a tutti mio suocero possiede un samsung LED ES 8000 e a natale vorrei regalargli un sistema Home Theatre / Dolby surround base (anche 2+1) o una Soundbar con o senza sinto-amplificatore con o senza lettore dvd.
La cosa importante e' che vorrei poterci attaccare le cuffie wireless SENZA ESCLUDERE l'audio dal resto dell'impianto:
cioè dal momento che attacco la base delle cuffie all'home theatre o al sintoamplificatore o alla TV anche il resto delle casse deve continuare a funzionare, quindi sia chi ha le cuffie sia chi non ce l'ha potrà sentire la TV in santa pace.
Spero cha qualcuno abbia gia' affrontato questo problema e lo abbia risolto
Inoltre mi chiedo se attacco l'impianto home theathre all'uscita audio ottica del TV e poi connetto le cuffie wireless all'uscita cuffia della TV invece che all'home theather riesco ad avere l'audio funzionante sia in cuffia che sull'home theathre ?
Questa funzione dipende dal TV. Qualcuno di voi ha mai provato ?
Ultima nota: attualmente mio suocero sta usando le cuffie (senza avere un impianto home theathre) collegate sull'uscita scart del tv (visto che non vuole escludere l'audio del TV necessario per il resto della famiglia), ma ha un problema quando vuole vedere un film con l'applicazione premium play integrata nel TV: sembra infatti che con questo modello di TV samsung l'audio in questo scenario non venga trasferito sull'uscita scart
Con la soluzione che vorrei acquistare ora vorrei risolvere anche questo problema.
Attendo un vostro aiuto !!!!!!!
-
09-12-2013, 18:44 #6313
Junior Member
Ciao a tutti,
sono un felice (fino a qualche settimana fa) possessore di un ES8000 che sta avendo non pochi fastidi con il suo televisore.
Da qualche settimana la tv ha iniziato a spegnersi ed accendersi da sola e ripetutamente senza alcun motivo, ho scarico ed installato il nuovo firmware e fatto un rest, provato prese di corrente diverse, cercato di coprire il ricevitore dei telecomandi oltre ad aver tolto le batterie da essi, contattato il servizio assistenza samsung con il qualche ho trascorso piacevoli minuti a seguire le istruzioni per disabilitare la funzione eco e tutti i vari timer presenti, ma ancora non ho ottenuto una risoluzione del problema.
Qualcuno di voi per caso ha riscontrato lo stesso tipo di problema? Qualche dritta da suggerirmi?
P.S.: non ho installato nessun Evolution Kit quindi quanto presente sul sito ufficiale della samsung non fa decisamente al caso mio...
Grazie da subito per qualsiasi tipo di suggerimento...
-
09-12-2013, 22:56 #6314
Comunico che la serie ES 7000-8000 sarà compatibile con Infinity di Mediaset
-
10-12-2013, 07:19 #6315
Senior Member