Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 417 di 464 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427 ... UltimaUltima
Risultati da 6.241 a 6.255 di 6950

Scusate ragazzi, ho provato a cercare nel primo post e nel sito ufficiale Samsung, informazioni riguardanti il modulo WIFi ma non ho trovato nulla. Devo fare alcune prove e volevo sapere se è un modulo WiFi N oppure il vecchio G.
    Qualcuno ne ha la certezza? Grazie mille!

Per domande relative agli accessori usate questa discussione: link.

Come ormai tutti i frequentatori abituali sapranno, qui si parla solo del TV in topic e non degli accessori.

qui purtroppo in italia c'è stata una notevole mal informazione riguardante l'evolution kit! io l'ho preso 2 mesi fa' ho un 40 es 7000 e posso dirvi non solo migliora la potenzialita' del tv ma anche le immagine!!!! la differenza è cosi' abbisale tanto da chiedermi che tutti i difetti della serie es 7000 coni luce, imagini scadenti,smart hub impallata spariscono magicamente istallanto L'evk! in pratica un possesore di un es 7000 diventa dico Identico ad un f 8000!!! stesso software e stessa miglioria di imagine!! su tutte spicca una totalita' di nero sbalorditiva tanto da sembrare un 4k di ultima serie.... Finalmente avrete il microdimming in film mode e l'Intelligenti viewing!!! poi sullo smart hub velocita' fluida pazzesca e il browser che è come quello di un computer...!!! compratelo ne vale la pena!!!!!

Sinceramente mi sembra il caso di cercare di restare con i piedi per terra.

L'evolution kit (che data la particolare natura non ho considerato un accessorio) ha il potere di fare determinate cose ma non altre. Può migliore l'immagine a chi utilizza il TV in un certo modo ma non a tutti e può sicuramente migliorare la parte multimediale.

Che in precedenza l'ES7000 avesse immagini scadenti mi pare eccessivo e che si risolvano i coni di luce mi pare quanto meno opinabile.

In più onestamente vorrei anche sapere cosa centra il 4k, che è principalmente un aumento di risoluzione.
    Parlare di un nero sbalorditivo inoltre è un po' avventato. Hai fatto misurazioni con sonda per avvallare la tua impressione?

Mi permetto di inserire un articolo, a mio avviso ben fatto, che aiutera chi ha dei dubbi in proposito.

http://www.dday.it/redazione/10255/S...e-davvero.html
    Ultima modifica di Valiano; 26-10-2013 alle 08:07

Salve ho un samsung 46ES8000 non ho capito a cosa serve il cono trasmettitore IR da posizionare al fianco della TV
    Mi aiutate visto che sono ignorante in materia

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da 4496marco Visualizza messaggio
    Salve ho un samsung 46ES8000 non ho capito a cosa serve il cono trasmettitore IR da posizionare al fianco della TV
    Mi aiutate visto che sono ignorante in materia

GRAZIE
    IR Blaster:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...97#post3761297

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...83#post3945283

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...49#post3834949
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da lursebimo Visualizza messaggio
    qui purtroppo in italia c'è stata una notevole mal informazione riguardante l'evolution kit! io l'ho preso 2 mesi fa' ho un 40 es 7000 e posso dirvi non solo migliora la potenzialita' del tv ma anche le immagine!!!! la differenza è cosi' abbisale tanto da chiedermi che tutti i difetti della serie es 7000 coni luce, imagini scadenti,smart hub impall..........[CUT]
    Io ho fatto fare da tester ad un mio amico che, come me, ha un E8000.
    Tutte queste differenze non le ho proprio viste, sopratutto per quanto riguarda la qualità video.

Io non lo prenderò di sicuro, a mio avviso è un accessorio che dovrebbe costare al massimo 150 euro, visto anche che ne usciranno altri e quindi, dopo un anno, sarà absoleto.
    A questo punto penso convenga davvero acquistare l'ultimo evolution kit che uscirà nel 2014 e saltare questo.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma vi ho sempre seguito! siete stati molto utili per il settaggio del mio samsung es8000 e vi ringrazio per questo.
    Vorrei porvi una domanda su un problema che, a quando pare, nemmeno l'assistenza al momento ha saputo risolvere. Ho cercato nella discussione ma nessuno ha questo problema: in pratica ho le voci del Wi-fi direct e soft up oscurate e la tv non riesce più a vedere nessuna connessione wireless. Non ho un router ma utilizzo la connessione tethering dall s4 (ha sempre funzionato). Ho già aggiornato il firmware all'ultima versione ma il problema rimane. Vorrei sottolineare che tutto funzionava perfettamente fino a poco tempo fa.

grazie per l'aiuto.

Grazie
    NOn riesco però a configurare il my skyHD con il telecomando

Su un 55es7000, Ho avuto stesso problema, chiamato assistenza numero verde, litigato con solito operatore arrogante, richiesto intervento (l'operatore mi ha avvisato che se il problema fosse dipeso dalla mia incapacità di configurare avrei dovuto pagare l'uscita dei tecnici), i tecnici sono venuti e, alla faccia dell'operatore, mi hanno sostituito il modulo wifi.
    Ora funziona bene di nuovo. Speriamo che duri.

Citazione Originariamente scritto da eziosomma90 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma vi ho sempre seguito! siete stati molto utili per il settaggio del mio samsung es8000 e vi ringrazio per questo.
    Vorrei porvi una domanda su un problema che, a quando pare, nemmeno l'assistenza al momento ha saputo risolvere. Ho cercato nella discussione ma nessuno ha questo problema: in pratica ho le voci del ..........[CUT]

Non so se il problema era stato già segnalato, ma ci sono dei problemi nella riproduzione dei file MKW e MPEG che tramite rete non vanno avanti/indietro e alcuni avi che non funzionano correttamente.
    Il problema è riconosciuto da samsumg, ma al momento non sta facendo granché
    Allego il link con la discussione
    http://community.samsung.it/t5/Doman.../m-p/8688#M338

Che ne dite di queste configurazioni? Entrambi cinema! Quale preferite tra le due e per quale motivo?
    PRIMA CONFIGURAZIONE:
    Immagine predefinita: Del cinema
    Retroilluminazione 9
    Contrasto 90
    Luminosità: 47
    Nitidezza: 10
    Tinta: G50/G50
    Eco Spento
    Tone Nero Spento
    Dynamic Contrast Spento
    Spazio dei colori Auto
    Gamma 2
    Color Enhancer Spento
    Toni colore Caldo2
    Digital Noise Filter Spento
    Mpeg filtro del rumore Spento
    Modalità Film Spento
    Livello di nero HDMI Basso
    Motion Plus Spento
    LED Motion Plus On
    R-Offset 25
    G-Offset 24
    B-Offset 27
    R-Gain 26
    G-Gain 20
    B-Gain 32

SECONDA CONFIGURAZIONE:
    Menu Immagine- Film
    ■■Retroillumin 12 in 2d e 16 in 3d
    ■■Contrasto 97 in 2d/90 in 3d
    ■■Luminosità 45 in 2d/46 per il 3d
    ■■Nitidezza 35 per il 2d e 45 per il 3d
    ■■Colore 50
    ■■Tinta (V/R) 50/50
    ■■Soluzione Eco On (in 2d) con minimo a +9 (per vedere meglio in notturna e/o con scarsa luminosità).
    ■■ Risp. energia Off

Impostazioni avanzate
    ■■ Tonalità nero (Extra scura x il 2d/3d)
    ■■ Contrasto Dinamico (Alto per il 2d e medio per il 3d)
    ■■ Gamma : (0 in 2d e 3D)
    ■■ Spazio colore (Auto in 2d/ Nativo in 3d)
    ■■ Bilanciamento del bianco (On sia 2d sia in 3d)
    ■■ Blianci. Bianco
    R-Offset: 27/25 in 3d
    G-Offset: 25/25 in 3d
    B-Offset: 24/25 in 3d
    R-Gain: 9/25 in 3d
    G-Gain: 25
    B-Gain: 20/25 in 3d
    ■■ Blianci. Bianco 10 p
    Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0
    ■■ Incarnato + 2
    ■■ Illuminazione moto ("on" solo se si imposta modalità immagine su "Standard", altrimenti è
    automaticamente settata su "off" )

Opzioni immagine
    ■■ Toni colore (caldo1 in 2d e mormale/standard in 3d)
    ■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d - se il video non è fluido provare su Auto..
    ■■ Livello di nero HDMI (Normale) in 2d bluray
    ■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
    ■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzuzione distorsioni, sia Riduz. Vibrazioni vanno settate a
    +10.
    ■■ Movimento nitido LED (on in 2d) - si attiva solo se si usa il motion plus in modalità personalizzato!
    ■■ Prot. Auto dopo (2 ore)

Buongiorno a tutto il forum!
    Sono un possessore di un TV 46" ES8000 (felice fino a qualche giorno fa..), ho effettuato in settimana l'upgrade all'ultimo firmware 2011.1 e da quel giorno non funziona più il collegamento WIFI.
    Ho provato ad effettuare un factory reset ma nessun cambiamento...quando provo a fare la ricerca delle reti scompare improvvisamente la schermata del menu..altre volte resta per ore su ricerca rete senza trovare nulla.
    Ci tengo a precisare che la rete wifi in casa funziona perfettamente..testata con notebook e S4!

C'è qualche modo per installare il firmware precedente o devo per forza contattare il servizio clienti?
    C'è qualche altro utente a cui è capitata la stessa cosa?

Grazie a tutti

Possessore di Samsung 46ES7000
    Anche io riscontro problemi con la rete. La TV è collegata con cavo ethernet.
    Quando riproduco i video presenti sul pc che ho condiviso con Samsung link, quasi sempre si interrompono per scollegamento rete.
    Non mi risulta di aver effettuato upgrade.

Pagina 417 di 464 PrimaPrima ... 317367407413414415416417418419420421427 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •