Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 533 di 643 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 7.995 di 9639

La struttura è la stessa, solo il 330 ha uno scaler migliore...per il 4K
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ellebiser che ne pensi del DMR-BWT735 visto che vorrei poter registrare su Blu-Ray!

Citazione Originariamente scritto da bibodj Visualizza messaggio
    Visto che ho speso un po di soldi prendendo il pana P50GT60, non vorrei spendere tanto per un lettore BD 3D.
    Perdona la mia franchezza ma hai appena acquistato un signor plasma, non credi che questo meriti un signor lettore? Se hai intenzione di guardare anche DVD un 50" giustifica ampiamente la scelta di un lettore dotato di un buon scaler, per cui fai lo sforzo e vai di 330...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Perdonate se mi intrometto nella discussione, ma temo di non aver capito qualcosa.
    Da quanto scrive più sopra ellebiser la differenza dello scaler riguarda il 4k, questo cosa cambia nella semplice visione full hd?
    Spero di non aver sparato qualche castroneria, ma vorrei capire meglio visto che anch'io sto per acquistare ed in effetti mi ero posto lo stesso quesito di bibodj.
    Inizialmente ero orientato sul 330, più sopra mi è stato consigliato il 230 tra l'altro proprio per l'assenza del 4k. Dopodiché guardando le caratteristiche, non mi interessano miracast ecc, mi stavo chiedendo se non prendere addirittura il 130.
    Buona serata a tutti
    Ultima modifica di Beeristheanswer; 28-11-2013 alle 18:03

Se non necessiti delle doppie HDMI o di miracast etc, vai con il modello basico. Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per Ellebiser.
    A max 200 euro che lettore mi consigli per l'impianto in firma? Verra connesso via hdmi all'ampli. Grazie
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Ciao a tutti.
    Sto cercando un BD player con doppia uscita HDMI perche il mio sinto non supporta il 3d e , dovendo collegare il BD player direttamente al vpr, vorrei collegare l'audio al spinto tramite HDMI.
    La fascia di prezzo va dai 300 ai 700 euro.
    Le caratteristiche che mi servono in ordine di importanza sono:
    - doppia uscita HDMI,
    - DSP qdeo o similare.
    - legga dvx e mkv.
    Io ho trovato i seguenti modelli:
    Pioneer BD-lx55
    Philips bd-9700
    Onkyo bd-sp809
    Oppo 103
    Voi conoscete altri modelli?
    TV = Monitor plasma 42'' Marantz : A/V=NR1501 (50Wx7) : Diffusori= 3.1 tutti canton

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se non necessiti delle doppie HDMI o di miracast etc, vai con il modello basico. Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
    Questa risposta è per me???

Se si grazie!

Ciao a tutti
    Chiedo consiglio per l acquisto di un nuovo lettore multimediale.
    Posseggo già un WD TV LIVE HUB 1TB ma essendo un po' vecchiotto comincia a farmi qualche scherzo.

Ora vorrei acquistare qualcosa di nuovo ma non so proprio dove andare a parare. Ciò che per me è importante (e dove il WD spesso deficitava), e' che legga fluidi e senza problemi:

- cartelle BLURAY copiate 1:1
    - ISO bluray
    - MKV anche untouched da 30GB (esempio)

- visualizzi i menù bluray
    - abbia dei menù dei file presenti con locandine

Come uscite dovrebbe avere minimo la
    OPTICAL e
    HDMI

Detto questo, non so se è meglio una soluzione con hard disk interno o una soluzione con un hard disk esterno collegato alla rete e al lettore multimediale. Importante e che non ci siano Scatti o rallentamenti .

Non m'interessa il bluray fisico perché ho già la playstation ma per comodità i miei bluray li voglio tutti in digitale.

Se gentilmente mi proponete qualche nome per che non so proprio dove guardare.

Fascia di prezzo per adesso stiamo 200-400€

Ovvio che se mi dite che c'è qualcosa a 450€ non ci sputo sopra

Grazie mille per l attenzione

Citazione Originariamente scritto da contiend Visualizza messaggio
    Non m'interessa il bluray fisico
    E allora sei decisamente OT perché qui si parla solo di lettori bluray.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Grazie mille per il consiglio e la disponibilità, acquistato bdt130 oggi stesso, non vedo l'ora di provarlo col plasma pana 55 consigliatomi sempre sul forum.
    Un saluto
    Ultima modifica di Beeristheanswer; 29-11-2013 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da zanzarame Visualizza messaggio
    Ciao. Prossimamente volevo acquistare un plasma Samsung PS51F8500SZ. Mi consigliare un buon lettore BD, "in linea" con la tv? Budget sui 200€, che possa leggere i BD 3D (anche se ne farò un uso sporadico), collegabile via ottico (preferibilmente) o coassiale a un vecchio HT (sempre piacevole, però) Kenwood+JBL. Gradita la compatibilità con MKV.
    Al momento, data anche la mia scarsa conoscenza, non mi vengono in mente altri requisiti. Pensavo al Samsung BD-F7500 ma qualunque consiglio è ben accetto. Grazie a tutti :-)
    Ciao a tutti.
    Ripongo il quesito, chiedendo per esempio quale sia migliore fra il già citato Samsung BD-F7500 e il Sony BDP-S790.

Grazie ancora. :-)

Investire oggi nei lettori BD in una fase di transizione annunciata verso la 2.0 potrebbe avere poco senso.
    Prima di riuscire a vedere materiale 4k sfruttando una sorgente 4k collegato ad una TV 4k passeranno come minimo altri 2/3 anni, per non parlare poi della diffusione di massa... Ed anche se ciò avvenisse prima credo che sostituire il lettore rappresenterà l'ultimo dei problemi per coloro che non saranno muniti di un display ultraHD. Per cui a mio parere, per coloro che se lo possono permettere, acquistare oggi un lettore blu ray di qualità superiore è ancora giustificatissimo e maggiormente appagante...

Ognuno ha le sue opinioni.

Questo è assolutamente sacrosanto; la mia è che non rinuncerei mai a 2 anni di qualità visiva in attesa di un qualcosa che ancora non si sa come sarà...
    Ultima modifica di robertocastorina; 30-11-2013 alle 08:56

Pagina 533 di 643 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537543583633 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •