Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 90 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1339

Per la serie... Non è mai troppo tardi... Buon per loro che hanno fatto appena in tempo, purtroppo ...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

ieri è arrivato il 50gt60!! Che dire: già con le impostazioni di default è meraviglioso! A questo punto vorrei ringraziare Voi del forum (un ringraziamento particolare a Plasm-on e Mike88..perchè ho letto quasi tutti i loro post!!) perchè siete stati determinanti nella mia scelta verso questo plasma! Ed è incredibile che un tv di così grande qualità non verrà più ad essere prodotto da Panasonic... Tra un pò vorrei provare qualche settings, anche se devo dire che già con le impostazioni di fabbrica sono soddisfatto...forse la modalità standard è un pò troppo "scura"....ma verificherò con calma le potenzialità del tv! Per il resto, al momento nessun problema!!

È sempre un piacere dare dei consigli e avere un riscontro positivo! Grazie a te e goditi il tv.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No non è possibile, i tv Panasonic hanno volumi cuffia e casse indipendenti.
    Grazie mille.
    Ma se prendessi una soundbar Panasonic?

Potrei comandarla con il volume principale?

Una domanda...è possibile mandare a tutto schermo i film di chili o comunque eliminare il lettore con le bande verdi e vedere dolo il film??

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Una domanda...è possibile mandare a tutto schermo i film di chili o comunque eliminare il lettore con le bande verdi e vedere dolo il film??
    A me le bande spariscono subito quando guardo il film e riappaiono per qualche secondo se premo ok.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da rob-roy Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    Ma se prendessi una soundbar Panasonic?

Potrei comandarla con il volume principale?
    Esattamente, collegala alla presa HDMI 2 ARC e si connetteranno in automatico.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ragazzi sul menu immagine, opzioni, 1080p pixel direct vorrei metterlo on ma non me lo fa selezionare! Chi mi spiega il perche? Grazie ragazzi

Ciao a tutti,stavo tentando di settare come si deve il livello del nero e del bianco(non avendo sonde dubito di riuscire ad andare oltre ottenendo buoni risultati...).Per farlo stò usando i video sulla iso di AVSHD ma vorrei dei consigli:
    utilizzando il "video" consigliato al passo3 della guida,per riuscire ad ottenere le barre lampeggianti almeno da 25 a 16,ho dovuto aumentare la luminosità del mio lettore multimediale,sennò il livello è così basso che anche aumentando a palla la luminosità del GT,dalla 16 alla 18 ancora non lampeggia nulla!Così facendo ho poi regolato la luminosità ed ora lampeggia la 17 ma non la 16.
    Al passo 4 stesso problema del precedente,se non abbassavo il contrasto a -1 sul lettore multimediale,non c'era verso di far lampeggiare nulla in prossimità del 235,ora mi lampeggiano dal 230 al 236 e non riesco assolutamente a regolare meglio agendo sul contrasto del GT,in effetti sembra proprio non influire assolutamente!Come se il contrasto del lettore funzionasse ma quello della tv no!!
    Vi sembra normale di dover agire in questo modo o utilizzare questi "pattern" presenta delle problematiche?
    Elenco i miei settaggi momentanei con livello di nero e bianco tarato al meglio,tenendo il range HDMI su FULL anzichè NORMALE in quanto quest'ultimo mi abbassa i neri al punto che per avere il nero reference devo andare a +17 con la luminosità creando uno spaventoso profilo bianco intorno al tv:
    chiaramente i settaggi li ho fatti con nitidezza a 50,non a 90 come uso abitualmente.

CONTRASTO:+64
    LUMINOSITA':+1
    COLORE:+46
    NITIDEZZA:90(ad oltre 3 metri di distanza...)
    TEMP COLORE:caldo
    FILTRI VARI:disabilitati
    GAMMA:2.4
    RANGE HDMI:full(auto)
    Popcorn Hour C300:
    luminosità:+1
    Contrasto:-1
    Ultima modifica di marte6; 26-11-2013 alle 20:10
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Secondo voi gli occhiali SONY 3D Active TDG-BR250B che già possiedo sono compatibili con il Panasonic 50GT60 .
    Grazie

Ragazzi, scusatemi, ma sono in overflow da informazioni e mi viene quasi da vomitare...
    Se qulcuno mi aiuta un secondo, gratitudine a secchiate.
    Allora:
    1-devo testare i difetti, cosa uso?
    2-devo fare il rodaggio, quante ore? Uso queste barre colorate?

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...68#post3083168

3-setting per il rodaggio? pro1 di rosmarc o pro2 di Withers?
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

http://www.avforums.com/threads/pana...#post-18805391

4-cosa devo evitare di fare di stupido per non rovinarlo?
    5-cosa (altro) devo fare assolutamente durante questo utilizzo iniziale, che mi pare di aver capito, sia il piu' critico?

Un possessore preoccupato di P50GT60.
    Grazie!
    Ultima modifica di xxxyyy; 28-11-2013 alle 17:05

@xxxyyy:
    Vai qui,trovi tutto ciò che ti serve,riguardo i settings basta tenere basso contrasto e luminosità per i primi tempi poi vai col liscio,l'unica cosa fare sempre è tenere attivato il pixelorbiter quando guardi il ddt(io l'ho abilitato sempre)x evitare possibili fenomeni di stampaggio .Ciao.

Salve a tutti, anche io da oggi pomeriggio possessore di questo splendido tv. Ovviamente non ci capisco ancora molto e per questo vi faccio la prima di una serie di domande che sembreranno parecchio stupide. Ho collegato il tv con cavo ottico all'ampli per l'audio digitale, ma come faccio a questo punto ad escludere l'audio che proviene dalle casse del tv? Grazie

Citazione Originariamente scritto da endry Visualizza messaggio
    ...ma come faccio a questo punto ad escludere l'audio che proviene dalle casse..........[CUT]
    Abbassi il volume del tv!!
    Se poi hai un sintoampli con hdmi,colleghi quella al tv e poi penso tu possa decidere se far passare o no l'audio alle casse dell'ampli,ma penso che per escludere le casse del tv non ci sia altro metodo.
    Qualcuno sà di più in proposito?

Nuovo firmware:
    Update Version Ver. 3.872
    Update File Name / Size
    P133_3872.zip / 129,180,357 bytes
    Update Date Nov. 28, 2013

anche se non sembra molto appetitoso:

Introduce Ziggo interactive function in Netherlands.
    QUI

Pagina 7 di 90 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •