Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1339

ok per chi non lo sapeesse va inserito il codice seriale del televisore.
    Ora devo solo capire come funziona e quali film si possono vedere..... Qualcuno l'ha già visti??

scusate la domanda forse banale, ma come si utilizzano le slide?

Citazione Originariamente scritto da just86 Visualizza messaggio
    ok per chi non lo sapeesse va inserito il codice seriale del televisore.
    Ora devo solo capire come funziona e quali film si possono vedere..... Qualcuno l'ha già visti??
    Ti devi iscrivere sul sito chili e registrare il dispositivo,segui le istruzioni che non è difficile.La qualità SD delle novità è abbastanza scadente però...
    Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    scusate la domanda forse banale, ma come si utilizzano le slide?
    Le slide sono delle immagini,vai nella app del lettore multimediale interno,selezioni l'hdd su cui hai le immagini e le fai partire.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Che voi sappiate è possibile controllare il volume dell'uscita "cuffie" con il controllo del volume principale?

Perchè ho collegato 2 monitor Empire all'uscita cuffie,ma per regolarne il volume sono costretto ad entrare nel sottomenu...
    Con il mio ex LCD Samsung controllavo tutto dal volume principale...

Ciao ragazzi volevo chiedervi come si usassero le slide.Io le ho caricate da un server multimediale, ma non scorrono rimane sempre la prima! Come faccio ??

Da possessore del 42GT60 da 4 mesi ormai posso dirmi + che soddisfatto anche se non ho ancora avuto modo di testare la tv col bluray! Per ora mi accontento di skyhd anche se,come molti hanno già sottolineato,poco materiale che passa su sky è di qualità hd decente... Per il resto ritenzione zero e sinceramente non ho nemmeno mai usato barre o altri "trucchi" per ripulire lo schermo!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Pana 50gt60e ....è arrivato oggi al negozio del mio amico.. lo abbiamo provato (me lo consegna sabato..)...beh che dire già di suo è eccezionale senza aver toccato nulla circa le impostazioni..è abbiamo visto solo canali in chiaro via satellite in sd...!! Sabato penso di essere impegnato tutta la giornata....mi rivedo tutti i blu ray a mia disposizione...!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da just86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi come si usassero le slide.Io le ho caricate da un server multimediale, ma non scorrono rimane sempre la prima! Come faccio ??
    Selezioni l'immagine,premi il tasto rosso "presentazione" e parte!In opzioni puoi anche far riprodurre continuamente tutta la cartella.Ciao.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da rob-roy Visualizza messaggio
    Che voi sappiate è possibile controllare il volume dell'uscita "cuffie" con il controllo del volume principale?

Perchè ho collegato 2 monitor Empire all'uscita cuffie,ma per regolarne il volume sono costretto ad entrare nel sottomenu...
    Con il mio ex LCD Samsung controllavo tutto dal volume principale...
    No non è possibile, i tv Panasonic hanno volumi cuffia e casse indipendenti.

Ok chili funziona bene, tutto apposto!anche le slide partone.
    Ho notato che sulle immagini chiare si vedono dei puntini tremanti che non capisco se sono verdi o no....cosa sono?

volevo chiedervi inoltre, ho noleggiato un film su chilitv ma non parte, rimane l'icona del cerchietto che carica. dispositivo tv abilitato e registrato correttamente. aiutooooooooooooooo

È capitato a me l'altra sera. Riprova dopo un po', penso sia un problema dei loro server.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Sentite un pò:accendo la tv,switcho su hdmi1 o comunque su un'uscita con segnale nero e mi resta per 20 secondi il logo del canale precedentemente visualizzato,stampato nero su nero.Via via sparisce e basta,è forse questa la ritenzione?
    Non penso sia nulla di che ma è la prima volta che mi capita ed inizialmente ho perso 5 kg...poi ci ho ragionato su...
    Che dite,tutto normale?

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Sentite un pò:accendo la tv,switcho su hdmi1 o comunque su un'uscita con segnale nero e mi resta per 20 secondi il logo del canale precedentemente visualizzato,stampato nero su nero.Via via sparisce e basta,è forse questa la ritenzione?
    Non penso sia nulla di che ma è la prima volta che mi capita ed inizialmente ho perso 5 kg...poi ci ho ragio..........[CUT]
    Vai tranquillo
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Buonasera a tutti. Voglio ringraziare tutti voi del forum, per la competenza dimostrata e perché, leggendo i vostri interventi, sono riuscito ad orientarmi per l'acquisto del mio nuovo Tv
    Il mio Tx P50GT60 è con me da una settimana....ed ho già fatto cadere la mandibola di alcuni amici che avevano ironizzato sulla mia scelta di comprare un plasma ("un plasma? Ma i Tv led sono mooolto migliori!!!).

Ora ho due amici ex felici possessori di tv led Samsung (serie 7500 e 8000).

Il Plasma Panasonic è morto? Viva il plasma!

Pagina 6 di 90 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •