Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da nukysh Visualizza messaggio
    E' uno degli ultimissimi modelli introdotti nella famiglia W6, forse in questo thread non c'è ancora nessuno che lo possiede (o forse nessuno dei possessori entra in questo thread perché dal titolo sembrerebbe che ci si occupi solo dei formati 32/42)

Il decoder DVB-S serve per le trasmissioni satellitari. La differenza è tutta qui. Se hai una par..........[CUT]
    Quindi io uso e guardo al 90% sky e al massimo il digitale terrestre quindi non mi cambia nulla, giusto?

se hai già sky, del decoder satellitare integrato (DVB-S) non te ne fai nulla
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    se hai già sky, del decoder satellitare integrato (DVB-S) non te ne fai nulla
    Ottimo grazie

Salve Ragazzi Ma C'e Una Guida Per Configurare Il Tv Ad Internet Col Cavo Ethernet?Che Passaggi Bisogna Fare?Ora Uso Solo Il Wireless...Ma Ho Bisogno Anche Via Cavo...Grazie!

Se a qualcuno interessa mi sono fatto arrivare da Sony l'adattatore VESA per questo modello di TV. Cosi da poterlo appendere a muro tramite un supporto universale. La sony tramite mail mi ha lasciato il numero verde per prenotarlo e il codice del prodotto (che è quello postato qualche pagina fà da un altro utente). Il costo è di 25 euro compreso di spedizione e me l'hanno consegnato a casa in un giorno e mezzo. Ho iniziato a montarlo e vi posto qui qualche foto per vedere come viene il tutto. Io lo stò montando e appenderò la tv con un supporto delle Meliconi, il modello DR400.
    A voi

Ultima modifica di Droid; 20-11-2013 alle 08:25

Dopo aver chiesto consiglio nella sezione apposita ho acquistato questo TV.

Inutile dire che per quanto cercavo sono rimasto sorpreso; davvero ottimo soprattutto considerando il rapporto con il mio precedente 25".

Da profano ho anche provato per il gaming ad impostare i settaggi di Nemesis e quì ho un paio di domande, tenendo presente che dato lo volevo più luminoso e caldo ho aumentato al massimo la retroilluminazione, di 5 la luminosità e impostato il colore su "caldo 2"

1) mutando questi settaggi in realtà comprometto qualcosa a livello di prestazioni in game, o comunque le mie sono regolazioni personali che non inficiano nulla?
    2) se per caso invece della modalità "gioco", impostassi per esempio "standard", sempre videogiocando cosa accadrebbe? I parametri per le due modalità sono così differenti da compromettere la qualità in game?
    Ultima modifica di Chopin_xyz; 20-11-2013 alle 19:09

Salve ragazzi, mi potete dire che differenze ci sono col modello w654? Sembrano simili :/

Se non sbaglio cambia solo il colore, il W653 dovrebbe avere la cornice nera, il w654 la cornice argentata.

Se non sbaglio cambia solo il colore, il W653 dovrebbe avere la cornice nera, il w654 la cornice argentata.
    confermo salvo cambiamenti a livello hardware.

Raga' Nessuno Mi Sa Aiutare Per Quanto Riguarda La Configurazione Alla Connessione Internet TV Tramite Cavo Di Rete?

Con un cavo di rete in teoria la configurazione dovrebbe essere automatica. Non posso darti la conferma perché non ho fatto una prova diretta. Colleghi il cavo e la tv si configura automaticamente, dovrebbe riconoscere la rete e connettersi automaticamente. Se il cavo crea "conflitti" con il wireless, nel senso che se anche colleghi il cavo il tv continua a collegarsi in wireless, allora dalle impostazioni del tv elimini la configurazione del Wi-Fi.
    Comunque è un'operazione che non dovrebbe avere particolari problemi o configurazioni e settaggi "astrusi", semplicemente quando avrai il cavo collegalo al tv e prova. Se riscontrerai problemi torna qui a chiedere e si proverà a smanettare coi settaggi

No c'è anche per il digitale terrestre (provato personalmente), il problema è semplicemente che fatto confusione tra le opzioni "Modalità immagine" e "Seleziona scena".
    L'opzione "Selezione scena" permette di modificare l'immagine e l'audio in base a determinate categorie (generico, cinema, sport, giochi...), ed è ..........[CUT]

Era proprio questo il problema! Grazie a tee anche agli altri utenti che han provato ad aiutarmi

ps. se aveste qualche consiglio da darmi qui http://www.avmagazine.it/forum/121-c...289post4024289 sarebbe ben accetto

Con un cavo di rete in teoria la configurazione dovrebbe essere automatica. Non posso darti la conferma perché non ho fatto una prova diretta. Colleghi il cavo e la tv si configura automaticamente, dovrebbe riconoscere la rete e connettersi automaticamente. Se il cavo crea "conflitti" con il wireless, nel senso che se anche ..........[CUT]
    ho provato seguendo le indicazioni a video..disabilitando il wireless ma cmq non va,mi da questo messaggio:

FARE RIFERIMENTO AL MANUALE D'ISTRUZIONI FORNITO DAL PROVIDER DEL SERVIZIO INTERNET,E RITENTARE L'IMPOSTAZIONE RETE DOPO AVER CONFIGURATO LE IMPOSTAZIONI ACCOUNT (PPPoE) DEL MODEM
    Ultima modifica di Faby76; 21-11-2013 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    ho provato seguendo le indicazioni a video..disabilitando il wireless ma cmq non va!
    ciao, il cavo ethernet è collegato ad una rete dove è presente un router?
    il router ha attivo il DHCP?
    è necessario avere un server DHCP all'interno della LAN a cui colleghi il tv, normalmente è attivo su ogni router, questo permette di assegnare un indirizzo ip al tv automaticamente.
    se non hai attivo DHCP, devi impostare manualmente l'indirizzo di rete del tv nella stessa sottorete del router:
    se ad esempio il router ha indirizzo ip 192.168.1.1 con sottorete 255.255.255.0 puoi impostare lo stesso indirizzo cambiando l'ultima cifra incrementandola di 1 o più unità (ad esempio 192.168.1.2) facendo attenzione ad eventuali altri dispositivi in rete che possano aver già assegnato quell'indirizzo.
    nel campo DNS puoi impostare lo stesso indirizzo del router 192.168.1.1 oppure i DNS di google 8.8.8.8 primario 8.8.4.4 secondario.

Citazione Originariamente scritto da corporation Visualizza messaggio
    ciao, il cavo ethernet è collegato ad una rete dove è presente un router?
    il router ha attivo il DHCP?
    è necessario avere un server DHCP all'interno della LAN a cui colleghi il tv, normalmente è attivo su ogni router, questo permette di assegnare un indirizzo ip al tv automaticamente.
    se non hai attivo DHCP, devi impostare manualmente l'indirizzo d..........[CUT]
    DHCP e attivo...ho disabiliato il wireless e rifatto fare la configurazione al tv ora tutto ok come DSN Secondario Ho Messo 8.8.4.4 Il primario e il seguente:192.168.1.1 lascio stare o mettere l'altro 8.8.8.8 che dicono sia più veloce?grazie

Pagina 26 di 97 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •