Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 97 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da Daniele78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di comprare il W653 da 32 pollici, principalmente per la xbox360 e per giocarci la maggior parte del tempo con pes!
    Qualcuno mi sa dire come si comporta il televisore in tali circostanze a livello di input lag e blur nei cambi rapidi di telecamera?
    Grazie in anticipo!
    se è una delle migliori tv per videogiocare, un motivo ci sarà , non so dirti su pes... ma con fifa si comporta alla grande.
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Ragazzi io ho comprato questa tv oggi, rispetto al mio Philips 32pf 9810 (non so se ricordo bene il nome, cmq top di gamma del 2005) non noto chissà quali miglioramenti in fatto di blur o ghosting che dir si voglia, ed in più l'immagine è decisamente scattosa, non credo sia l' Xbox...

Ho solo iimpostato modalità gioco, gioco -standard contrasto 90 luminosità 45.

P.S. Profondità dei neri imbarazzante, non vedo l'ora di vederci un film. Audio scabroso, però dopo aver impostato un paio di opzioni è migliorato notevolmente, almeno in GTA V , prima sentivo solo la radio e la pioggia, il rumore della macchia era inesistente, tanto meno i bassi...

Ciao Marco, premesso che vieni già da un ottimo lcd (ho avuto modo di vederlo dal vivo per parecchi anni, lo aveva in casa mia sorella), il blur ed il ghosting sono "difetti" più che altro di gta v, ne dell'xbox 360 ne della tv, l'immagine potrebbe sembrarti scattosa perché sei abituato a guardare il philips... che utilizza una tecnologia chiamata pixel plus 2 hd che oltre a rendere l'immagine più nitida, ne velocizza il movimento, ma è un filtro proprietario philips quindi non lo troverai in nessuna tv che non sia philips, ammetto che può sembrare piacevole come filtro... ma sono gusti personali, io personalmente lo odiavo infatti lo disattivavo, conferiva un effetto soap opera che rendeva specialmente i films poco cinematografici, niente a che vedere con un film visto al cinema ad esempio.
    La sony utilizza un altro filtro per velocizzare l'immagine, si chiama motionflow, velocizza si le immagini... ma con un effetto più naturale e fedele al cinema, che personalmente preferisco al pixel plus.
    Per l'audio la penso come te, ma è un "difetto" della maggior parte delle tv moderne, più sottili le fanno e più l'audio fa schifo... materialmente lo spazio per le casse è sempre minore, anzi ti assicuro che rispetto ad un samsung questo sony non è proprio male, comunque la soluzione migliore è accoppiarci un bel sistemino di casse 2.1 (anche da 50 euro), altrimenti l'ideale resta sempre un buon 5.1 con sintoamplificatore di qualità.

Per l'audio pensavo ad una sound bar, sono portentose, poi però non avrei spazio per il sub, quindi al momento devo accontentarmi. Pixel plus lo tenevo rigorosamente spento, troppi artefatti, motionflow uguale, preferisco non averlo visto che cmq di artefatti ne crea anche lui, poi perdo retroilluminazione e tempo di risposta, motivo per cui ho comprato questa tv. Sarà che ci dovevo fare l'occhio ma ora in fin dei conti il risultato rispetto alla Philips mi sembra migliore sotto tutti i fronti. A parte appunto qualche microscattosità dovuta forse ai caricamenti dell'xbox...

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    Ciao Marco, premesso che vieni già da un ottimo lcd (ho avuto modo di vederlo dal vivo per parecchi anni, lo aveva in casa mia sorella), il blur ed il ghosting sono "difetti" più che altro di gta v, ne dell'xbox 360 ne della tv, l'immagine potrebbe sembrarti scattosa perché sei abituato a guardare il philips... che utilizza una tecnologia..........[CUT]
    Barbutus, riusciresti a dare un esempio concreto di un sistemino di casse 2.1 per chi come me non è esperto ma gradirebbe comunque migliorare un poco l'audio? Grazie

io con meno di 60 euro (circa 55 se non ricordo male), ho preso un 2.1 60 W RMS (potenza di picco di 120 Watt) Trust Tytan 2.1 Subwoofer Speaker Set , non è un mostro di potenza, ma a me servivano appunto per sostituire le casse integrate, in negozio guardavo soltanto roba di un certo livello tipo bose o jamo, ottime si... ma prezzi troppo lontani dal mio budget, poi chiesi consiglio ad un commesso (molto competente, un audiofilo praticamente), che dopo avermi fatto sentire delle logitech e philips... mi fa "vuoi sentire delle casse che suonano davvero bene e costano 1/3 ?" naturalmente accettai, e mi portò davanti a delle TRUST ! vedendo la marca dissi subito "no grazie, preferisco andare su un marchio più serio", fortunatamente il commesso mi ignorò e le accese mettendo su un pò di generi musicali vari... rimasi davvero sorpreso, potenza e qualità sicuramente superiori a quelle delle tv, ed anche a 2.1 di marchi più blasonati, così con meno di 60 euro mi portai a casa un bel kit 2.1 che mi ha cambiato radicalmente l'audio della tv.

Salve, ho uno stupidissimo problema con il mio 32W653A : non riesco a collegare le cuffie, o meglio a farle funzionare ….........
    Volevo acquistare delle cuffie wireless, ma ho voluto prima fare una prova con le mie vecchie cuffie.
    Ho provato a collegare la TV ad una mia vecchia cuffia con filo ed anche ad un auricolare, entrambi con jack da 3,5 (TRS), che uso sul PC e sul Tablet. Ma non succede nulla. Nonostante abbia settato la TV come da istruzioni, l'audio continua a venire dagli altoparlanti.
    Ho collegato la cuffia posteriormente al secondo Jack partendo da SINISTRA, quello in bianco sull'etichetta.
    Qui di seguito i settaggi :
    ALTOPARLANTE : Altoparlante
    Cuffie/Uscita Audio : Cuffie
    Connessione Diff.Cuffie : SI
    Uscita Audio : Fissa

Qualcuno ha un suggerimento ?
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    io con meno di 60 euro (circa 55 se non ricordo male), ho preso un 2.1 60 W RMS (potenza di picco di 120 Watt) Trust Tytan 2.1 Subwoofer Speaker Set , non è un mostro di potenza, ma a me servivano appunto per sostituire le casse integrate, in negozio guardavo soltanto roba di un cert..........[CUT]
    grazie mille, penso che la tua indicazione sarà sicuramente utile per altri iscritti

Citazione Originariamente scritto da gsnapoli Visualizza messaggio
    Salve, ho uno stupidissimo problema con il mio 32W653A : non riesco a collegare le cuffie, o meglio a farle funzionare ….........
    Volevo acquistare delle cuffie wireless, ma ho voluto prima fare una prova con le mie vecchie cuffie.
    Ho provato a collegare la TV ad una mia vecchia cuffia con filo ed anche ad un auricolare, entrambi con jack da..........[CUT]
    quello che dici tu è un ingresso audio, non l'uscita...
    le cuffie devi collegarle lateralmente dove c'è scritto audio out (verde)

Citazione Originariamente scritto da carlus Visualizza messaggio
    grazie mille, penso che la tua indicazione sarà sicuramente utile per altri iscritti
    di nulla carlus
    Ultima modifica di Barbutus; 24-11-2013 alle 15:56

Ragazzi, mi confermate che il 50'' W656 è uguale ai 32'' e 42'' W653 ?

Anche perché nel sito Sony ho trovato questo dove spuntano tutti e tre i tagli http://www.sony.lv/product/tv-126-50-lcd/kdl-50w656a

E inoltre volevo chiedervi se il fatto che il pannello sia da 50hz sia un problema in vista della PS4? Acquisterei il taglio da 50'' solo ed esclusivamente per la PS4. I 50hz non sono un problema? Dato che i videogiochi vanno a 60hz?
    Ultima modifica di Taurac; 25-11-2013 alle 00:47

Ragazzi un consiglio , da possessore di pioneer kuro 50 , ma impossibilitato a giocare causa bambino in salone , moglie per i film e menate varie , volevo crearmi una stanza per poter giocare con la XBOX ONE , e chiedevo se questo sony 32 pollici badesse bene , ripeto uso prettamente videogame , altrimenti consigli su altri tv / monitor grazie

Grazie di cuore Barbutus ! Sono un vero "rimba..." non so come sono incappato in quest'errore !
    Grazie ancora
    gsnapoli

Citazione Originariamente scritto da Taurac Visualizza messaggio
    Ragazzi, mi confermate che il 50'' W656 è uguale ai 32'' e 42'' W653 ?

Anche perché nel sito Sony ho trovato questo dove spuntano tutti e tre i tagli http://www.sony.lv/product/tv-126-50-lcd/kdl-50w656a

E inoltre volevo chiedervi se il fatto che il pannello sia da 50hz sia un problema in vista della PS4? Acquisterei il taglio da 50'' s..........[CUT]
    No i 3 televisori non sono tutti uguali, al 42" corrisponde un molto più ridotto input lag e tempo di risposta del pannello, il 32" va sensibilmente peggio. Il 50" non è stato testato.

Faccio riferimento alle prove di www.hdtvtest.co.uk che sono le più affidabili e accurate...

Citazione Originariamente scritto da Sim81 Visualizza messaggio
    Ragazzi un consiglio , da possessore di pioneer kuro 50 , ma impossibilitato a giocare causa bambino in salone , moglie per i film e menate varie , volevo crearmi una stanza per poter giocare con la XBOX ONE , e chiedevo se questo sony 32 pollici badesse bene , ripeto uso prettamente videogame , altrimenti consigli su altri tv / monitor grazie
    Se devi giocarci online devi comprarti il 42" perché ha l'input lag più basso della categoria, il 32" va sensibilmente peggio. Io ho preso domenica da Euronics il 42" a 594€, vedi tu.

E per quanto riguarda i 50hz? Ma non sono troppo pochi, ragazzi? Considerando l'arrivo di PS4 poi...

I 50hz vanno benissimo per giocare tranquilli (60hz vengono cosiderati nel calcolo degli televisori ntsc)

Tra il 32" e il 42" non ci sono grandi differenze per videogiocare, non ve ne accorgerete neanche tranquilli. Segliete in base alle distanze di visione
    Ultima modifica di nemesis2k; 25-11-2013 alle 10:18

Pagina 28 di 97 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •