Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

L'unica cosa che posso dirti è che monta lo stesso pannello e processore dei fratelli più piccoli e che quindi ciò che trovi scritto qui vale anche, a rigor di logica, per lui

..è un po' che nn leggo di questo modello, ma si è capito che pannello monta?..

Ragazzi un consiglio per un neofita, non c'è qualche guida per impostare i settaggi video?Insomma qualcosa per farlo rendere al massimo?Oppure devo andare a naso e gusto mio?

in prima pagina trovi i setting del buon nemesis2k, parti con quelli ed eventualmente se non ti soddisfano li ritocchi, ma almeno hai buona base da cui partire .
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Visto che qualcuno mi dava del troll , ecco quì una bella foto di un w654 con satellitare, produzione Ottobre 2013

Ciao tr... emmm Tyler, finalmente un po di chiarezza sulla questione, a quanto pare da ottobre 2013 hanno inserito il dvb-s, fino a settembre 2013 (cioè il mio) invece soltanto dvb-t, grazie per la segnalazione Durden.
    Ultima modifica di Barbutus; 15-11-2013 alle 23:08

Ragazzi ma nel dettaglio che tipo di pannello monta il 32W653?

Dopo 5 mesi di utilizzo sono soddisfatto, niente da segnalare, lo uso come monitor da gaming/film e tengo collegato PS3 e PC. La TV messa in modalità "Gioco-Originale" perennemente.

Comunque sia non ho ancora capito che tipo di pannello monta.

E' un VA ?

E' a 10 bit, 12bit....?
    Ultima modifica di StIwY; 16-11-2013 alle 12:31

..ragionando sui tagli e sui pannelli usati da Sony quest'anno, penso siano PVA di AUO..ditemi se sbaglio..

Ciao a tutti, scusate, ma come si fa ad impostare la modalità immagine cinema? A me viene fuori solo "standard, brillante o personale" ?

Citazione Originariamente scritto da GoldStandard Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate, ma come si fa ad impostare la modalità immagine cinema? A me viene fuori solo "standard, brillante o personale" ?
    "OPTIONS" - "SELEZIONE SCENA" - "CINEMA"

Forse stai cercando di impostarla per la visone del digitale terrestre, per la quale non c'è

No c'è anche per il digitale terrestre (provato personalmente), il problema è semplicemente che fatto confusione tra le opzioni "Modalità immagine" e "Seleziona scena".
    L'opzione "Selezione scena" permette di modificare l'immagine e l'audio in base a determinate categorie (generico, cinema, sport, giochi...), ed è per così dire l'opzione principale per la modifica dell'immagine secondo parametri preimpostati; mentre invece l'opzione "Modalità immagine" è un "sottoinsieme" di opzioni per una determinata scena selezionata.
    Per esempio per la scena "Generico" si troveranno le modalità "standard, brillante, personale", per la scena "Cinema" si troveranno le modalità "Cinema 1, Cinema 2", eccetera...

ragazzi di questo Sony KDL50W685 sapete dirmi qualcosa?
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    Ciao tr... emmm Tyler, finalmente un po di chiarezza sulla questione, a quanto pare da ottobre 2013 hanno inserito il dvb-s, fino a settembre 2013 (cioè il mio) invece soltanto dvb-t, grazie per la segnalazione Durden.
    Quindi la differenza tra averlo e non averlo qual'è?Ci capisco poco se mi spiegate la differenza mi fate un favore.

Io ho un tv di Settembre 2013 quindi non ho il dvb-s

Citazione Originariamente scritto da priorita Visualizza messaggio
    ragazzi di questo Sony KDL50W685 sapete dirmi qualcosa?
    E' uno degli ultimissimi modelli introdotti nella famiglia W6, forse in questo thread non c'è ancora nessuno che lo possiede (o forse nessuno dei possessori entra in questo thread perché dal titolo sembrerebbe che ci si occupi solo dei formati 32/42)

Citazione Originariamente scritto da Droid Visualizza messaggio
    Quindi la differenza tra averlo e non averlo qual'è?Ci capisco poco se mi spiegate la differenza mi fate un favore.

Io ho un tv di Settembre 2013 quindi non ho il dvb-s
    Il decoder DVB-S serve per le trasmissioni satellitari. La differenza è tutta qui. Se hai una parabola puoi collegare il coassiale direttamente alla tv, senza passare da alcun decoder, e vedere i canali satellitari free. Per chi utilizza una parabola per guardare i canali free è una differenza non da poco, per tutti gli altri (o per chi ha Sky) non cambia nulla.

Pagina 25 di 97 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •