Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 528 di 643 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima
Risultati da 7.906 a 7.920 di 9639

Citazione Originariamente scritto da ILbaldo Visualizza messaggio
    Tra il Sony e Panasonic vista l'esigua differenza di prezzo cosa sceglieresti?
    È stato scritto milioni di volte e sono stati sviscerato anche tutti i casi in cui è meglio l'uno piuttosto che l'altro, per cui fai il piccolo sforzo di leggere almeno le ultime pagine.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Potendo scegliere tra i due seguenti modelli (che ti ho visto suggerire ad altri utenti), quale potrebbe essere il prescelto?

Sony S-790
    Panasonic DMP-BDT 330

Il Sony ho visto avere la sua app di gestione remota, quindi un punto a favore.
    Per quanto riguarda la qualità video/audio?
    ps: il lettore sarà collegato via HDMI, quindi le uscite analogiche non mi interessano (ho acquistato un DENON 2313, che dovrebbe supportare il 3d)

ps: grazie mille ellebiser per il tempo che mi hai dedicato fino ad ora!

EDIT: mi sono riposto sta solo!
    Ultima modifica di pierluigi.rovere; 12-11-2013 alle 07:52 Motivo: Correzione

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    È stato scritto milioni di volte e sono stati sviscerato anche tutti i casi in cui è meglio l'uno piuttosto che l'altro, per cui fai il piccolo sforzo di leggere almeno le ultime pagine.
    Ho letto da pag 480 in poi, trovare questa cosa in 530 pagine é un compito arduo, poi gli avevo chiesto un parere personale, cmq grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    ciao, anche io vorrei un consiglio per un lettore brd, ma il + economico possibile in quanto deve fare solo, quello, visto che per tutto il resto uno un Emtec S850h
    stavo pensando anche di prendere una ps3 allo scopo, voi che dite?
    Se il prezzo è quello che interessa, con la PS3 avrai un lettore BD di rispetto ed in più una consolle...non si sa mai potrebbe anche venir voglia di giocarci!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@ILbaldo
    Il PANASONIC è un lettore Blu ray con uscite analogiche e questo è un punto a favore, ha un ottima parte audio ma non legge i SACD, immagini nitide e affidabilità.
    Il Sony (recente vicitore dell'EISA) ha un processore Video di tutto rispetto, che solo lettori di alto lignaggio possono permettersi di superare. ottimo nel upscaling di DVD. lato audio meno performante sicuramente rispetto al PANA, anche se legge i SACD, ma uscendo in bitstream ed avendo un buon Sinto che fa la decodifica non avrai alcun problema di qualità.Aggiornamenti costanti e periodici da quando la macchina è sul mercato...
    Ultima modifica di ellebiser; 13-11-2013 alle 17:15 Motivo: audio non video...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se il prezzo è quello che interessa, con la PS3 avrai un lettore BD di rispetto ed in più una consolle...non si sa mai potrebbe anche venir voglia di giocarci!
    esatto speravo proprio su questo. Giusto per orientarmi come budget , quanto costerebbe invece un lettore standaalone di "buona qualità" ma non oltre i 100€ (o a quel prezzo approssimativo)

@ILbaldo
    Il PANASONIC è un lettore Blu ray con uscite analogiche e questo è un punto a favore, ha un ottima parte audio ma non legge i SACD, immagini nitide e affidabilità.
    Il Sony (recente vicitore dell'EISA) ha un processore Video di tutto rispetto, che solo lettori di alto lignaggio possono permettersi di superare. ottimo nel upscaling di..........[CUT]
    Ti ringrazio sei stato gentilissimo, ho optato per il Panasonic spero mi dia soddisfazione accoppiato al 50gt

Complimenti per l'acquisto è un ottimo BD player , ben riuscito, tant'è che PANASONIC l'ha confermato anche per l'anno in corso come top di gamma

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    esatto speravo proprio su questo. Giusto per orientarmi come budget , quanto costerebbe invece un lettore standaalone di "buona qualità" ma non oltre i 100€ (o a quel prezzo approssimativo)
    Quanto costerebbe l'hai scritto, tu...
    Nella fascia <100€ valuterei:

PANASONI DMT 130
    SONY S4100

ma non ci giochi però...

Ho appena ordinato il Sony S790 per il mio P50GT60... prezzo ancora sceso su Ama...

Pero' adesso consigliate il Panasonic DMT-BDT330?!?
    Il Sony sembra avere in piu' la lettura dei SACD, che non me ne frega niete, e le funzionalita' da Smart TV... che non me ne frega niente nemmeno di quello... eppure mi avevate consigliato lo steso il Sony...

edit: dopo aver visto un po' di recensioni e considerato anche l'upscaling da dvd (che mi interessa), ottima scelta questo Sony.
    Ultima modifica di xxxyyy; 13-11-2013 alle 01:29

Nella fascia <100€ valuterei:
    PANASONI DMT 130
    SONY S4100
    grazie penso di prendere il Pana, come la TV.
    Sony mi sta antipatica, sopratutto dopo la decisione di non far leggere mp3 & file video alla ps4....
    il gioco è molto secondario (diciamo anche terziario) , ho poco tempo e ho un buon PC per il gaming
    immagino sia questo
    http://www.techradar.com/reviews/aud...1175123/review
    Ultima modifica di HSH; 12-11-2013 alle 20:33

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato il Sony S790 per il mio P50GT60... prezzo ancora sceso su Ama...

Pero' adesso consigliate il Panasonic DMT-BDT330?!?
    Il Sony sembra avere in piu' la lettura dei SACD, che non me ne frega niete, e le funzionalita' da Smart TV... che non me ne frega niente nemmeno di quello... eppure mi avevate consigliato lo steso il Sony...

..........[CUT]
    Tranquillo, ho acquistato anche io il Sony ero indeciso, ma alla fine l'offerta di Amazon era troppo allettante; se tutto va bene dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana!
    Le recensioni poi sono davvero ottime: ho cercato sia in italiano, ma sopratutto in inglese; tutti comunque lo reputano un ottimo prodotto, sopratutto per il rapporto qualità/prezzo!

Ragazzi nessuno di voi riesce a darmi una risposta al mio precedente post, è un po' urgente
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da pot Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
    Il mio vecchio Denon 3800 è andato in pensione e adesso sono alla ricerca di un lettore che sia valido con l'audio analogico.
    Non volevo assolutamente spendere cifre esorbitanti.
    Tanto per darvi un'idea stavo guardando sia il panasonic 500 che il Philips 9700 che l'oppo 103.
    So già che forse mi direte l'op..........[CUT]
    Mi spiace, ma sono un novellino: non saprei proprio cosa consigliarti!
    Ho letto qualche recensione sul Panasonic 500, e tutte erano positive; non l'ho acquistato perché la connessione audio la faccio via HDMI, non sfruttando tutto il comparto analogico.
    i'm sorry

Citazione Originariamente scritto da pot Visualizza messaggio
    Ragazzi nessuno di voi riesce a darmi una risposta al mio precedente post, è un po' urgente
    Dei tre modelli citati direi
    PANASONIC 500
    OPPO 103
    PHILIPS 9700
    nella classifica (personale) tengo conto anche dell'aggiornabilità SW e del rapporto q/p

Pagina 528 di 643 PrimaPrima ... 28428478518524525526527528529530531532538578628 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •