Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 984

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Questa è un'ottima domanda...mi piacerebbe qualcuno che si prendesse la briga di fare test oggettivi e confronti fra vari media-player integrati nelle tv e quelli esterni...chissà che ne verrebbe fuori...
    Allora, io avevo un wd tv live di seconda generazione per la mia vecchia tv.....comprata la nuova tv ho comunque continuato col wd!
    Ad un certo punto quest'ultimo ha iniziato a dare problemi, dopo tanti anni di onorato servizio, ed allora ho deciso di iniziare a fare qualche confronto, ma proprio mentre stavo per farlo il wd è morto!
    Posso dire che il menu del lettore della tv è più scomodo ed ho la sensazione che la qualità video generale sia inferiore, per quanto riguarda l'audio non so cosa supporti! Ora però potrebbero essere semplici sensazioni mie e volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo!
    Col wd rotto ora non so se ricomprarmelo o rimanere con quello della tv!
    Comunque in generale sarebbe un'argomento sul quale discutere aldilà della mia esigenza visto che ormai tutte le tv di nuova generazione hanno il loro lettore

Cosa ne pensate del Popcorn Hour Popbox v8??? Mi sembra un ottimo prodotto!

Ho bisogno di un consiglio su un mediaplayer. Fra qualche mese dovrei fare dei cambiamenti in casa, e prevedevo di sostituire la tv hd ready e il relativo lettore dvd, con modelli più recenti e dalle funzionalità più evolute. Nel frattempo però vorrei leggere i film e i video che ho sul nas (quindi non mi serve che abbia hd interno) o letti su hd esterni, perciò avevo pensato ad un mediaplayer che potrebbe cmq risultare sempre utile...non sono un fanatico, ma nemmeno uno che si accontenta, perciò vorrei qlcs sia per "tamponare" temporaneamente l'esigenza, ma anche qualcosa che possa essermi utile anche in futuro...Che mi consigliate?
    Stavo vedendo il WD live, dal costo sicuramente accessibile, ma ho letto anche di lettori migliori come il Mede8er MED600X3D-WP o il Dune HD e stavo valutando...non ho pretese eccessive dato che non mi interessa leggere iso bluray 3d (quando comprerò tv 3d prenderò anche lettore annesso), forse solo qualche iso bluray e molti mkv e avi. Conviene davvero investire il doppio dei soldi su un MED600X3D o mi può bastare il wd live? qual'è la grande differeza tra loro (e il dune)?

a mio parere non ti conviene affatto investire se non ti interessa il 3d, anzi io addirittura trovo il wd migliore a livello di firmware piu' maturo.

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    a mio parere non ti conviene affatto investire se non ti interessa il 3d, anzi io addirittura trovo il wd migliore a livello di firmware piu' maturo.
    Il wd con iso bluray come se la cava?

salve a tutti,mi rivolgo a voi esperti per un consiglio riguardo l'acquisto di un lettore multimediale.le mie esigenze sn per lo piu di lettura di cartelle blu ray 1:1 per cui cercavo un lettore che riuscisse in maniera fluida a riprodurre questi contenuti e che m potesse permettere anche la consultazione dei menu integrati..il tutto cn una spesa di 150/200 euro massimo..qualsiasi aiuto e ben accetto grazie!

Buongiorno,
    cerco un lettore multimediale che soddisfi le seguenti esigenze:

riproduzione mkv alle giuste cadenze (23,976 fps... ecc)
    compatibilità formati ISO
    rilevamento sottotitoli VOBSUB
    funzione night mode nella sezione uscita audio
    controllo volume sul telecomando

non mi interessa il 3D, i collegamenti ethernet o wi fi, leggerei da hard disk esterno e/o interno.

Grazie

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un mediaplayer o un minipc con l'idea di utilizzarlo principalmente per la visione di film da file(anche mkv ma non mi interessano bluray o 3D), youtube e musica in streaming (spotify o simili).
    Per un budget di spesa intorno ai 150€ cosa potrei acquistare?

Grazie a chi volesse contribuire.

d.

Diciamocelo...molti chiedono ma nessuno (o quasi) risponde...

Diciamoci anche che a volte basterebbe usare il cerca per trovare le risposte alle domande! Di sicuro alle vostre sono state date non una ma vagonate di risposte...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, sto cercando un Mediaplayer tipo Mede8er MED800X3D o POPCORN HOUR a300 (a400) ma con la possibilità di ricevere e registrare i canali TV in digitale... Esiste?

Oppure mi conviene prendere due apparecchi separati ed abbinare al Mede8er MED800X3D un ricevitore digitale tipo il Telesystem TS 6291?

Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao

Ciao a tutti.
    Ho la necessità di mandare segnali video e segnali 7.1 audio separatamente : esistono mediaplayer con 2 hdmi? ....io non riesco a trovarli... . Oggi possiedo un Meder Med800x3d con audio separato ma su SPDIF (ottico o coassiale) : queste ultime, però, non veicolano segnali 7.1
    ciao e grazie per le risposte

Diciamo che quello che hai detto te in parte è vero ma in parte no, ci sono prodotti usciti di recente e non recensiti da nessuno se si vanno a guardare i consigli/recensioni date in quest'ultimo periodo scarseggiano e non è più come una volta!!!
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Diciamoci anche che a volte basterebbe usare il cerca per trovare le risposte alle domande! Di sicuro alle vostre sono state date non una ma vagonate di risposte...

ciao a tutti volevo chiedere una vostra esperienza io vorrei vedere dei video con codifica a 10bit possibile che non esista nessun tipo di mediaplayer che lo supporti ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    ...parole sante, continuiamo ad assistere sempre alla stesso film:
    Citazione Originariamente scritto da claus.71
    ciao a tutti volevo chiedere una vostra esperienza io vorrei vedere dei video con codifica a 10bit possibile che non esista nessun tipo di mediaplayer che lo supporti ?
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...dificati-hi10p
    http://www.avmagazine.it/news/4K/ces...-60p_8859.html
    Ultima modifica di 99942; 24-01-2014 alle 12:08

Pagina 54 di 66 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •