Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 984
    Localitā
    Roma, magliana nuova

Si, certo il mediaplayer collegato al sinto, avevo scritto male.
    ma il NAS, o il PCH con HDD interno, non comunica in WIFI con gli altri elementi del sistema? e sui file HD non si pone sempre il problema di banda?
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Localitā
    Milano
    LLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN NN
    o al massimo powerlineeeeeeeeeeee
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Localitā
    Roma, magliana nuova
    Ok scusa. intendi sempre e solo collegamento ethernet. per me č scomodo perchč non ho il PC vicino alla TV quindi o tengo un cavo volante dal pc al router da collegare solo quando voglio usare il mediaplayer (anch'esso connesso al router) oppure copiare tutto ciō che ho dal disco del pc a quello del mediaplayer.
    Col cavo ethernet ho la sicurezza della banda piena e risparmio, ma ci perdo in comoditā perché il cavo lo collego ogni volta che serve. Poi chissā col gigabit wifi in un prossimo futuro potrei risolvere :-)))

a questo punto non mi serve la funziona NAS del PCH A400 e forse la spesa superiore potrebbe essere giustificata solo dal processore video VXP
    Ultima modifica di guadix73; 01-09-2013 alle 16:21
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Localitā
    Roma, magliana nuova
    Salve a tutti.
    Ci sono modelli che fanno upscaling 1080p?

Quale mi consigliate di prendere tra i seguenti modelli < 100€?

Asus O!Play Mini ca. 60€
    http://www.asus.com/Multimedia/OPlay_Mini/
    Asus O!Play Mini Plus ca. 100€
    http://www.asus.com/Multimedia/OPlay_Mini_Plus/
    WD TV Live ca. 80€
    http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
    WD TV Play ca. 60€
    http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=920

Un consiglio?

Citazione Originariamente scritto da lukakā Visualizza messaggio
    Un consiglio?
    Se non ti interessa il 3d allora decisamente:
    WD TV Live ca. 80€

Ciao a tutti, dveo prendere un box recorder, per me č fondamentale che abbia il sintonizzatore integrato e registri su hdd , meglio se interno, ma ch emi dia la psosibilitā di spostare su hdd esterno o chiavetta per vedere il registrato anche su altre tv collegando la chiavetta all'usb della tv, lo fanno tutti?
    attualmente registro direttamente dalla tv, ma la samsung se metto la chiavetta in altra tv non me lo fa vedere..
    mi date qualche consiglio ? :-)

altra domanda, come mai nei negozi questi non si trovano ? io per ora li ho visti solo online, pensate che da euronics, chiedendo di questi box mi hanno detto che non esiste nulla del genere, esistono solo idvd recorder da 300 euro .. complimenti.,.
    grazie mille
    Ultima modifica di RamsesA.R.; 14-10-2013 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Se non ti interessa il 3d allora decisamente:
    WD TV Live ca. 80€
    Ciao a me invece interessa il 3D.
    quale mi consigli??

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao a me invece interessa il 3D.
    quale mi consigli??
    Guarda io per il 3d ho provato e posseggo solo il Mede8er MED600X3D. Non ho quindi termini di paragone pero' per il 3d il suo sporco lavoro lo esegue senza esitazioni.

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Guarda io per il 3d ho provato e posseggo solo il Mede8er MED600X3D. Non ho quindi termini di paragone pero' per il 3d il suo sporco lavoro lo esegue senza esitazioni.
    Ciao e grazie per la cortese risposta!Si infatti ho letto tutto il thread del Mede8er e a me interessa quello con la sigla finale WP perché č wi fi integrato. sono mesi che guardo i prezzi ma non mi decido!Vorrei spendere sui 130 max 150 euro ma il gioellino sta a 180 euro+spese di spedizione solo su amazon!!!Possibile che non si trovi altrove??Tu dove l'hai comprato???

Ciao a tutti.
    Dovrei acquistare un mediaplayer, attualmente posseggo un vetusto popcorn hour a-110 che utilizzo ancora alla grande; vorrei perō passare ad un modello che mi faccia vedere le copertine e le informazioni dei film/serie tv, come per esempio XBMC (si chiama scrapper corretto?).
    Tutti i miei contenuti sono su NAS synology di conseguenza non mi interessa un modello dotato di hd o con baia per quest'ultimo.
    Domanda stupida: avendo tutto su NAS un eventuale mediaplayer con scrapper dove memorizza le info dei vari database? serve sempre un hd locale?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la cortese risposta!Si infatti ho letto tutto il thread del Mede8er e a me interessa quello con la sigla finale WP perché č wi fi integrato. sono mesi che guardo i prezzi ma non mi decido!Vorrei spendere sui 130 max 150 euro ma il gioellino sta a 180 euro+spese di spedizione solo su amazon!!!Possibile che non si trovi altrove??Tu ..........[CUT]
    Io l'ho preso da amazon a 150 senza wi-fi visto che ho la stanza gia' cablata.

Salve ragazzi, secondo voi a che livello č il player interno dell'es8000 rispetto un media player esterno come ad esempio il wd tv live?

Questa č un'ottima domanda...mi piacerebbe qualcuno che si prendesse la briga di fare test oggettivi e confronti fra vari media-player integrati nelle tv e quelli esterni...chissā che ne verrebbe fuori...

Pagina 53 di 66 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •