Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 66 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 984

@ ppietribiasi

ma hai valutato anche la apple tv? avresti itunes e i brani organizzati, visto che usi il mac. Per i mediapalyer invece forse la gestione dei brani musicali non è il max (almeno per l'a110 che possiedo) ma la qualità collegandolo ad un buon ampli non dovrebbe essere male.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da aironen
    Media Player Android TV 4Geek Playo
    ciao,avrei messo gli occhi su questo lettore multimediale.volevo chiedervi un parere e se qualcuno di voi lo conosce e consiglia.ciao a tutti.
    nessuno lo conosce?

Ciao a tutti!
    Ho provato a guardarmi attorno e il mercato dei MP è sterminato, marche sconosciute e cloni di cloni rendono difficile sapersi orientare fra vecchie/nuove proposte e mezze fregature.
    Arrivo al dunque, sperando in un vostro aiuto.

Devo fare in modo che i miei genitori possano vedere rip di varie estensioni e formati (anche i più moderni) sul loro televisore catodico con ingressi analogici.
    Non mi interessano quindi le seguenti cose:

No supporto blueray di qualunque natura
    No 3d (ovviamente)
    No navigazione su internet

..gradirei invece:

prezzo molto abbordabile
    slot in per hd 3.5''/2.5''
    uscite digitale(hdmi è ok) e analogica (s-video, composita e relativi canali audio)
    usb e/o ethernet se possibile..

..si può trovare in giro qualcosa così?

Grazie

Cerco un HDD recoreder per i miei genitori.
    Le caratteristiche che dovrebbe avere sono:

Tuner DVB-T integrato
    Slot HDD/HDD interno (indifferente se 3,5" o 2,5")
    USB con lettura vari formati A/V, desiderato anche MKV
    PVR, possibilmente offline, va bene anche il vecchio timer stile VHS
    Gradito il supporto DVD o ISO DVD (andrebbe a sostituire il vecchio combo DVD+VHS)
    Necessarie uscite analogiche (SCART, RCA o S-Video) più HDMI (sarà collegato ad un CRT ma prima o poi verrà sostituito con un TV LCD/Plasma).

Ho il più totale buio, l'unico che ho visto avere queste caratteristiche sembra essere il futuro ASUS O!play TV Pro, ma è eccessivo (anche come prezzo), a me basterebbe qualcosa di simile ai vecchi DVD recorder che andavno qualche anno fa.

Grazie.

Ciao a tutti. Qualcuno sa se esiste un prodotto che unisca le caratteristiche di:

- mediaplayer (lettura di tutti i formati audio/video e accesso a file system NTFS, EX FAT)
    - media recorder (funzionalità di PVR, doppio tuner DVB-T)
    - smart tv (canali dedicati + browser internet con eventuale collegamento di tastiera wireless)

GRAZIE!

chiedo anche qui

qualcuno mi sa dire se collegando un WD Elements play via TosLink a un ric A/V posso ascoltare anche le tracce DTS?

ho leggiucchiato qua e la, ma purtroppo non so decidermi.
    mi interesserebbe un media player (senza disco intero) che possa connettersi ad una rete (macmini server 2011)
    non mi interessano blu ray o riproduttori musicali.
    quanti media player hanno la gigabit ethernet ? e soprattutto, con una gigabit ethernet riesco a visualizzare film senza compromessi ?

Il FANTEC 3D ha la gigabit, non dovresti averee nessun problema, è già sufficente la 100, dipende da player e NAS (server)
    Credo anche il nuovo ASUS OPLAY PRO

il nas lo farò qnap credo.
    il fantec vedo che ha il passtrough per tutte le codifiche audio hd, cioè farei fare tutto al sinto/ampli corretto ?

noto solo ora che potrebbe soffrire del problema dei 24p, essendo dotato di chip realtek...
    Ultima modifica di pedro_se_rooot; 12-03-2012 alle 20:06

soffre, soffre....come tutti quelli basati su realtek appunto a quanto pare.
    per qualcosa di serio c'è da aspettare mi sa fine anno con il nuovo sigma design e gestione 3D avanzata

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sto cercando un mediaplayer
    ma sono un po' bloccato nell'acquisto perchè lo cerco con determinate caratteristiche..
    ma non riesco a capire chi le ha... e quindi tra quali poter scegliere.
    Caratteristiche:
    - semplice lettore NO Hd integrato
    - filmati in Full HD
    - formati mp4 o mov in full hd (generati con imovie mac)
    - possibilità di mettere in loop il filmato

Qualcuno saprebbe aiutarmi.. non vorrei sbagliare acquisto.

Mi associo alla richiesta dell'utente qui sopra, cerco un consiglio per un buon lettore multimediale, con o senza hard disk, lettura di mkv vob ecc.. grazie!

avevo visto l'emtec n200 però da come ho capito ormai è un pò datato..
    come budget vanno bene i 100 euro.
    Grazie

Con il wdtv live mi guardo i miei BD o gli m2ts estratti dai bd messi su HD.....nessun problema

Mi mancano molto pero' i sottotitoli e i menu' il live non supporta i menu' e subs delle iso blu ray, altri mediaplayer lo fanno li supportano?

Ciao a tutti, cerco il media player piu economico con le seguenti caratteristiche:
    Hdd interno non necessario, lettura da hdd esterni/pendrive via usb invece si
    Lettura di piu o meno tutti i formati maggiormente usati, anche a 1080p, come mkv divxhd xvid dts blurayiso dvdiso ecc
    Porta hdmi
    Uscita audio coassiale
    Se possibile (ma posso farne tranquillamente a meno) uscite audio e video analogiche per usarlo su vecchie tv in caso

Qualche consiglio?

C'è un mediaplayer con un upscaling paragonabile a quello dell'oppo 93?
    Cioè con filtri per ridurre il rumore video e filtri per aumentare il dettaglio?

Pagina 44 di 66 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •