Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 118

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Il limite per il punch sono i diffusori,quasi mai l'ampli
    Dipende, se l'ampli è scarso e le casse sono torri come le 560 non si muovono proprio e fanno un suono "sottile", sebbene non avranno mai il punch delle casse da bordello con tenute da 400-500w con un amplificatore di fascia elevata la situazione cambia.

Non l ho scritto ma sottoindendevo almeno un fascia media (prendendo spunto da quello che ci vuole abbinare) considerato anche che sono diffusori discretamente semplici da pilotare
    Ultima modifica di batmax63; 28-10-2013 alle 11:37
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Probabilmente la fascia del Denon 2313 è l'inizio di suono che può essere corposo, dinamico e fare anche dei buoni bassi ma è il punto di inizio non di arrivo. Comunque è una buona offerta, se il budget che vuoi investire non va molto lontano allora difficilmente troverai di meglio.

Ricordati di settare i crossover a Full Range o 40Hz.

A vederle..........[CUT]
    Bhè probabilmente hai ragione ma io lo pago 500 € nuovo! potrei trovare di meglio ? Se è capace di soddisfare le mie richieste (scritte fin troppe volte xD) lo prendo.

Il limite per il punch sono i diffusori,quasi mai l'ampli
    Non concordo, prendi delle B&W CM10 e falle suonare con uno Yamaha RX-V371 xD
    Ultima modifica di Marcello0; 28-10-2013 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Bhè probabilmente hai ragione ma io lo pago 500 € nuovo! potrei trovare di meglio ? Se è capace di soddisfare le mie richieste (scritte fin troppe volte xD) lo prendo.
    Nessuno è in grado di garantirtelo per certo, dato che le tue esigenza sono soggettive, ma comunque con 500e difficilmente potrai fare meglio.

@marcello
    Ovvio che mi riferivo,come già detto, a sinto adeguati ai diffusori.
    Parlavi del denon ed io a quello mi riferivo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

@marcello
    Ovvio che mi riferivo,come già detto, a sinto adeguati ai diffusori.
    Parlavi del denon ed io a quello mi riferivo
    Si si, però mi sembra di capire che secondo te comunque queste scelte non potranno soddisfare le mie richieste anche se ribadisco che abbiamo un concetto di punch diverso xD

Secondo il mio concetto no
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ragazzi ho preso il Denon 2313, spero di non aver fatto fa ca******

Spero non sia come Marantz comunque.

Parlare di marchi e' riduttivo, alla fine la timbrica sara' imposta dall'ambiente cmq Marantz e Denon a detta di molti si assomigliano
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Parlare di marchi e' riduttivo, alla fine la timbrica sara' imposta dall'ambiente cmq Marantz e Denon a detta di molti si assomigliano
    Ho ascoltato il Marantz P6004M e non mi ha emozionato neanche lontanamente..mi emoziona di più il T-Amp che ho a casa..

pompa di più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    pompa di più
    Spero che però sia anche brillante come suono, lo so che il paragone nonnsi può fare ma il T-Amp è molto brillante e non mi dispiace, se devo essere sincero se il T-Amp TA2020+ generasse anche punch non lo cambierei

Spero che però sia anche brillante come suono, lo so che il paragone nonnsi può fare ma il T-Amp è molto brillante e non mi dispiace, se devo essere sincero se il T-Amp TA2020+ generasse anche punch non lo cambierei
    Che dite? Ci siamo ? Ho ancora 72 ore per annullare l'ordine

Ho ascoltato il Marantz P6004M e non mi ha emozionato neanche lontanamente..mi emoziona di più il T-Amp che ho a casa..
    Il Denon non è come Marantz ma non ha certamente la timbrica scintillante del T-amp ma se ti serve potenza non hai molte alternative per quel prezzo.

Il T-amp è un amplificatore "furbo" mentre quel Marantz è un amplificatore "serio". Il primo ha un suono sottile, metallico, enfatizzato spostato in avanti, il secondo ha un suono caldo, morbido, corposo e un soundstage completo che si spinge fin dietro le casse.

Questione di gusti fino ad un certo punto, poi forse diventa questione d'orecchio...comunque il Marantz da il meglio a volumi sostenuti.
    Ultima modifica di -Diablo-; 05-11-2013 alle 13:13

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •