Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 86

Ok, capisco che i gusti sono personali, ma potresti descrivere le caratteristiche timbriche per le venere e per le liuto?

p.s. parlare di potenza per un diffusore mi sembra un tantino sbagliato...essendo questi di cui stiamo parlando diffusori passivi, no?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Io mi riferivo alla tenuta in potenza

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto !
    Ma se è vero che le Sonus Faber utilizzano componenti Scan Speak quanto di Italiano c'è in questa produzione?
    C'è l'ingegnerizzazione e l'assemblaggio ... in merito ai componenti (non l'ebanistica però) sappiamo tutti da dove essi provengono, ma questo non deve spaventare. E' una realtà del mondo moderno, non di sonus faber, realtà che riguarda la maggioranza dei produttori, tranne due o tre eccezioni.

....raga per una serie di circostanze che nn sto qui a descrivervi ieri ho fatto Formia Mestre andata e ritorno tt in un giorno per ritirare le Liuto! !
    Che dire...sono un pazzo ma la pazzia è stata ripagata....
    Innanzitutto un abbraccio al negoziante che oltre ad essere una persona preparata si è dimostrato una persona molto simpatica e umano....difficilmente riscontrabile soprattutto tra i commercianti di questo settore!
    Che dire....sono felice felicissimo. ...i diffusori sono realmente NUOVI e pensando a quello che mi disse la stessa Sonus Faber fornendo del seriale al telefono disse:le ultime serie vendute al negoziante nel luglio del 2012; mi ha emozionato poi trovare conferma da vicino!
    Portate a casa e adesso appunto le sto ascoltando
    ....Dio mio....veramente un abisso rispetto alle Toy....e pure vero che rispetto alle Toy sono esageratamente giganti!
    Il suono non so come dirlo sembra brutto ma rispetto alle toy sembra come aver tolto 10 piomoni da sopra alle Toy!
    Corposo, analogico ma estremamente dettagliato, un suono maestoso ma garbato e elegante!
    Presto vi posto delle foto e maggiori dettagli in merito alle impressioni di ascolti....
    Un'unica nota....non perché sono mie anche perché un giorno so di sostituirle ma posso nettamente confermare che l'accoppiata nad fa la sua porca figura...ad un tratto sembrano come se dicessero"bello ma che fai ci snobbi"??
    Ragazzi sono felice

Direi invece che sei stato saggio ------ mica hai portato a casa della robetta --- Più in là potrai valutare altre amplificazioni -- intanto il tuo gusto e metro di giudizio vedrai che si evolverà grazie al nuovo acquisto.

Complimenti

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Mi dite come si inseriscono le foto??

Puoi utilizzare un sito come imageshack.us per caricarle e trasformarle nel formato massimo consentito, che è 800x600. Poi devi prendere il link apposito per i forum.

Se necessario puoi esercitarti in palestra.

Citazione Originariamente scritto da Max79 Visualizza messaggio
    ....raga per una serie di circostanze che nn sto qui a descrivervi ieri ho fatto Formia Mestre andata e ritorno tt in un giorno per ritirare le Liuto! !
    Che dire...sono un pazzo ma la pazzia è stata ripagata....
    Innanzitutto un abbraccio al negoziante che oltre ad essere una persona preparata si è dimostrato una persona molto simpatica e umano....d..........[CUT]
    Però... che razza di viaggio!!!
    Complimenti per l'acquisto e per il carattere di farsi tutti quei chilometri?
    Le toy le hai lasciate in permuta al negoziante?

Si...le toy le ho rimaste al negoziante!
    Ricordo che con lo stesso impianto le Toy messe a paragone delle Liuto sembravano spente ......
    Raga ancora nn ho capito cosa si deve fare per aggiungervi le foto...cioè uma volta che clicco su:"rispondi alla discussione"cos altro devo cliccare per fare il download dal cell alla pagina del forum? ?
    è meglio se mi collego dal pc? *** mi sto collegando dallo smartphone! Grazie

Citazione Originariamente scritto da Max79 Visualizza messaggio
    è meglio se mi collego dal pc? *** mi sto collegando dallo smartphone![CUT]
    Bhè si meglio, almeno non ti si incrociano le dita

Che sorgente stai usando che non ricordo?

Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Purtroppo utilizzo il sistema linux e le cose si complicano.....se qualche amico di buon cuore vuole passarmi la sua email gliele giro cosi provvede a pubblicarle!
    GRazie

Upshhh menomale ci sono riuscito.....qualche foto inserita!

Un bel tappeto persiano sopra a quel cotto o similia

secondo me ci guadagni

Jakob
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •