Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 86

Citazione Originariamente scritto da Avian Visualizza messaggio
    Bhè si meglio, almeno non ti si incrociano le dita

Che sorgente stai usando che non ricordo?
    .....Ampli Nad c356,lettore Nad c545......
    ovviamente sopratutto l'ampli è "momentaneo"tra virgolette perchè ci vorra almeno e dico almeno un anno affinchè si compi il grande passo e cioè quello di dare un ampli degno a queste mie signore ......
    attualmente la cavetteria e affidata a:
    cavi potenza:Supra Ply 2.0
    segnale:Supra Eff-i
    potenza ampli:Supra Lorad
    Che dire,sinceramente non sono totalmente insoddisfatto della resa di queste elettroniche Nad in questa catena ma è ovvio che ci sono dei limiti....
    l'ampli è neutro e sufficientemente dettagliato e potente solo che girando la manopola dopo le ore 11 /11,30 si inizia ad avvertire un indurimento delle frequenze medio alte con la conseguenza che i diffusori iniziano a strillare!
    Quindi fino alle ore 11 tutto "ok" e poi verso l'ora di cenerentola i problemi iniziano a sorgere!
    Fattosta che i criteri e caratteristiche che mi porteranno a studiare le possibili sostituzioni dell'ampli saranno le seguenti:
    Potenza,neutralità ma con tanta musicalità.
    Sicuramente il budget sarà non più di €2000 anche considerando un buon usato garantito o perchè no.....un ex demo ....
    Voi tutti cosa mi consigliate di ascoltare con le caratteristiche che vi ho segnalato?
    Io avrei pensato a:
    Nad serie Master
    Naim
    Luxman
    Audio Analogue
    ........grazie ragazzi!

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Un bel tappeto persiano sopra a quel cotto o similia

secondo me ci guadagni

Jakob
    Hai esageratamente ragione.......infatti provvederò il prima possibile!

Buongiorno a tutti!
    Desidererei avere dei pareri in merito al prox cambio futuro dell'ampli!
    Negl'ultimi giorni ho sbirciato molto tra i siti del settore e sono arrivato alla conclusione (considerando soprattutto le mie tasche)che forse um bel Nad s300 farebbe al mio caso!
    Leggo spesso che l's300 viene considerato meglio dell'attuale serie M; voi cosa ne pensate?
    Ho una predisposizione al marchio visto che dal mio punto di vista nella fascia dei € mille sul nuovo nom vedo alternative valide rispetto alla serie classic di Nad!
    Ma la domanda più banale ma anche secondo me più importante è:
    Secondo voi faccio veramente la differenza con l's300 rispetto al mio 356?e poi...con le Liuto penso ad un'ottima sinergia con il 300 che sembra essere un ampli moolto neutro e corretto! Cosa ne pensate?
    Aiutatemi.....

Budget complessivo?

Citazione Originariamente scritto da Avian Visualizza messaggio
    Budget complessivo?
    Eh...bella domanda la tua...diciamo che se dovessi farlo a breve, €1000 tondi tondi ovviamente nell'usato!
    Poi è ovvio che se un ampli dalle caratteristiche NETTAMENTE superiore all's3000 mi permette di avere un suono "magico" e che costi non più di €2000 sempre nell'usato vuol dire che aspetterò tempo migliori però attenzione l'attesa deve valere l'obbiettivo!

A 1800 euro, per rimanere nel made in italy, trovi il Classic One di Pathos Audio ormai giunto alla terza versione (MKIII).
    Se sei un tipo che viaggia ce l'hanno in prova da audioplus. L'attesa in questo caso può valere l'obbiettivo
    Ultima modifica di Avian; 31-10-2013 alle 09:19

ottimo integratino pathos one consigliatissimooooo(per me)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Hehe visto Max abbiamo trovato subito una persona che ce l'ha e può dirti la sua esperienza
    Ultima modifica di Avian; 31-10-2013 alle 10:11

direi di più , se abita in liguria è invitato sentirlo suonare , la cosa +++ giusta senza influenzarlo . poi io non sono un gran esperto.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

....sul nuovo invece cosa ne pensate dell'Audio Analogue Fortissimo????

Io le piloto con grande soddisfazione con il 590 ax......credo che anche il piccolino ax le farebbe cantare a dovere....
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

.....cioè non lo so é vero che ogn'uno fa quello che vuole dei propri soldi (beati chi c'è l'ha) ma non sembra eccessivo un luxman di €8.000????
    Cioè io continuo a far capire che il mio budget è limitato e più mi sento consigliare ampli dal costo di un'utilitaria......
    E' mai possobile che nn esistono ampli dal costo umano che siano capaci di far suonare queste Liuto da vere Liuto???
    Peccato che di Nad s300 non se ne trovano in giro altrimenti.....

prova ad ascoltarle con il piccolino 550ax....
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Sicuramente studiero il prodotto e se avrò la possibilità di ascoltarlo nn mi farò scappare l'occasione....ma nell'usato a chw prezzi si possono spuntare?
    Mi spieghi visto che hai un fratello maggiore di questo marchio come si comporta con le liuto, che tipo di suono? Secondo te poi la sorgente a mia disposizione è "adeguata"? Sai visto che pian piano ci stiamo avvicinando alla liquida nn vorrei buttare soldi......

Non è facilissimo trovarlo sia usato che demo.
    Le liuto sono davvero un ottimo diffusore, suono molto arioso e morbido e dal basso vigoroso e rotondo.
    L'ascolto non è mai affaticante.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •