Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 613 di 652 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.195 di 9771

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi Visualizza messaggio
    Sei pratico di computer?
    Se il disco lo togli e lo formatti da pc e lo rimetti nel decoder, a video riceverai un errore e al 100% non ti fanno storie...
    Se invece nel momento in cui ti fanno il test il decoder funziona, che io sappia non ti fanno niente (se non farti incavolare nuovamente).
    Anche io, usando la versione gentile, farei cosi.... non possono dire niente.
    Ma non c'è modo di metterne uno piu grande, giusto?

Ciao
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

rieplogo della situazione, è venuto l'amico di mio figlio e mi ha montato un'illuminatore sbagliato,il giorno dopo ho rimontato da solo il vecchio illuminatore, con 2 uscite LBN & SCR, ben nastrato a dovere, e adesso funzionas tutto anche se il segnale è a 7 e non 8 come prima, ma almeno sono riuscito a vedere il MILAN.

Citazione Originariamente scritto da massimo.grossi Visualizza messaggio
    Bravo, facci sapere anche com'è nell'interno
    C'è un disco da soli 300GB..... per di più è un 3,5"
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Ragazzi, avrei un problemino.
    Ho uno dei canali di sky cinema (il family + 1) che non si vede mai, mi compare fissa la schermata che invita a fare il reset.
    Non me n'è mai fregato gran che perché tanto i film di family non li guardo e comunque, volendo, avrei il family classico.
    Ultimamente, però, è capitato un paio di volte che si sono imballati tutti. Fatto il reset elettrico sono ripartiti regolarmente, tranne il solito family + 1.
    Secondo voi è un problema del decoder, di parabola o cosa?
    Il decoder è un MySkyHD, ma non saprei dirvi il modello (magari stasera ci guardo poi vi dico). Se può aiutare posso però dirvi che scalda come una centrale termonucleare, tant'è che ho fatto realizzare appositamente dal falegname un supporto per tenerlo sollevato dal lettore Blu-ray.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Ragazzi, avrei un problemino.
    Ho uno dei canali di sky cinema (il family + 1) che non si vede mai, mi compare fissa la schermata che invita a fare il reset.
    ..........[CUT]
    A me succede sul 605 ed alle volte mi impalla anche l'Ondemand, in quanto mi permette la sola visione della categoria "Scelti per te" (come quando è scollegato dalla rete), quindi devo per forza effettuare il reset;
    per il momento lo tengo così (visto che ha l'HDD "espanso" ), il giorno che diventa insopportabile approfondisco il problema.

Scoperto il modello del MyskyHD.
    E' un Samsung DSB - P990V
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ho registrato ralph spaccatutto, la registrazione scade ad ottobre 2014, WTF????
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Salve ragazzi, ho un problema stranissimo.
    Intanto vi dico che ho un impianto SCR collegato al MySkyHD in firma, facendo il test delle frequenze sia su Sat IN 1 e 2 mi da tutti 8.
    Mi capita talvolta di non riuscire a vedere solo il canale 301 per assenza di segnale, facendo il test sul canale 301 mi da il problema dell'immagine.
    Da cosa può dipendere?
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ho registrato ralph spaccatutto, la registrazione scade ad ottobre 2014, WTF????
    Mi era già successo ad agosto con una registrazione di "guida galattica per autostoppisti" e qui nella discussione si pensava a una questione di diritti...proprio ieri invece salvando "Looper" che è disponibile nell' ondemand classico in hd, ecco di nuovo che mi parla di scadenza.

ecco come è finito il mio problema:mercoledi sera esasperato dal malfunzionamento di sky,contatto l'assistenza e mi viene proposto l'invio di un tecnico entro 3 giorni con costo di 54€,facciamo alcuni test delle frequenze e del decoder,le frequenze oscillano da 7 (pochssime) a 3 o no look,mentre il test del decoder mi dà funzionamento regolare,mi comunicano inoltre che l'uscita del tecnico verrà preavvisata da una telefonata.venerdi sera al rientro a casa,mia moglie mi dice che è uscito il tecnico,ha controllato la parabola, ed ha sostituito il vecchio (aveva 1 anno) decoder Bsky 890 a suo dire difettoso,con l'ultimissimo BSkyB DRX892i,tutto sembra funzionare regolarmente,ma ieri mattita ne provarlo ,si è ripresentato il problema di quando piove (assenza di segnale dalla parabola),solamente che non stava piovendo.allora ho staccato il cavo di alimentazione,e fino adesso sta andando senza problemi,non mi resta che aspettare la prima pioggia per vedere la reazione del segnale,dopodichè se persiste,mollo sky e ritorno a mediaset premium.

Stessi problemi da un mese a questa parte... ho già pronta la raccomandata dal momento che non ritengo corretto spendere 54€ per aver garantito un servizio che già pago (e profumatamente) con l'abbonamento.
    Chissà che mi risponderanno...
    Ma il recesso sta volta è sicuro. Non ho digerito nemmeno gli ultimi aumenti (senza preavviso).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    ecco come è finito il mio problema:mercoledi sera esasperato dal malfunzionamento di sky,contatto l'assistenza e mi viene proposto l'invio di un tecnico entro 3 giorni con costo di 54€,facciamo alcuni test delle frequenze e del decoder,le frequenze oscillano da 7 (pochssime) a 3 o no look,mentre il test del decoder mi dà funzionamento regolar..........[CUT]
    Strano che con due decoder si presenti lo stesso problema... Secondo me Ti hanno cambiato il decoder per nulla, forse perché era la cosa più veloce da fare?? Io ho il bskyb890 e, pur non essendo il massimo e avendo qualche problema di blocco ogni tanto, non presenta un problema simile. Il tuo mi pare un problema di impianto. La parabola e è il cavo te l'ha messo sky?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

la parabola me la sono montata da solo circa 6 anni fà,ha funzionato tutto alla perfezione sino a luglio quando una grossa grandinata deve avermi rovinato l'illuminatore,da allora sono cominciate le tribolazioni,anche un'oretta fà a cominciato a venire la fatidica scritta" nessun segnale dalla parabola" reset con tasto rosso e tutto riparte alla grande,penso che questo decoder sia una vera e propria ciofeca,domani reinterpello sky,e poi deciderò sul da farsi,adesso mi guardo il 2° tempo di parma Milan, mannaggia.

salve a tutti ragà, ho un piccolo problema da quando ho preso la tv nuova non funziona più la catena mysky--->denon 2310--->50gt60 vedo in pratica schermo nero e nessun audio come se non ci fosse niente collegato al sinto, se stacco il cavo hdmi da sinto e lo collego direttamente al tv si vede tutto perfetto, avete qualche suggerimento? premetto che non ho cambiato nessuna impostazione ne cambiato cavi tutto uguale a prima è cambiata solo la tv.
    Il decoder è BSkyB DRX892i.
    Ultima modifica di jonni1; 28-10-2013 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    la parabola me la sono montata da solo circa 6 anni fà,ha funzionato tutto alla perfezione sino a luglio quando una grossa grandinata deve avermi rovinato l'illuminatore...
    Fai venire un antennista professionista coil suo misuratore di campo. Partendo dall'installazioe self made, sino alla forte grandinata, nulla di strano che tu possa avere un impianto antenna con un guadagno molto basso e che ti va in crisi con facilità
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 613 di 652 PrimaPrima ... 113513563603609610611612613614615616617623 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •