Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 298 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 2.851 a 2.865 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Che staffa mi suggerite per appendere la belva alla parete?
    Grazie per ogni suggerimento
    Ultima modifica di piru1071; 14-10-2013 alle 10:25

era di sicuro il 64f8500 Plasma. Ho visto che la versione LED(sempre F8500)si ferma a 55"

su idealo.it scrivi staffa plasma 65

tanti prezzi tanti modelli

Ps1 :nel forum qualcuno non ricordo chi l'ha montato a parete
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

@syna: ci vediamo, ci vediamo, mi fa proprio piacere!
    Per ciò che riguarda le evoluzioni future e le intenzioni di Samsung, difficile che vengano a raccontarle proprio a me: dopo le note diatribe non riesco nemmeno più a entrare nel Cyber Customer Service, altro che farmi conoscere gli sviluppi futuri!!
    Ed io, con i problemi occorsi a tv e telefoni, sperimentata la loro effettiva attenzione al cliente (non sto parlando di prezzi, prima che qualcuno attacchi, eh??!!) certamente in futuro cercherò di rivolgermi altrove...

A mio avviso assisteremo prima all'evoluzione dell'UltraHD su piattaforma LED, che gli consente (a tutti i costruttori) di fare i soldini subito senza troppo sforzo, poi forse, quando risolveranno il problema degli scarti, magari partirà qualcosa su OLED, ma non credo sinceramente che vedremo grossi tagli (diciamo il 65") a prezzo (diciamo 3000€ reali) prima di tre/quattro anni!!
    Considera poi che oggi il plasma lo vendono a prezzo inferiore rispetto agli LCD di pari pollici (non vale solo per il tracollo del PS64F8500, già di listino costano meno dei LED e soprattutto online si trovano a prezzo nettamente inferiore ai corrispondenti LED, anche Pana, direi, da quel poco che ho visto), ma ciò è commercialmente sostenibile perchè i tv plasma sicuramente si vedono meglio e non hanno alcuni difetti dei tv LED, ma ne accusano altri (consumi, spessore -anche se questa è una cucca, 5 cm è spesso il mio plasmone!!-, ronzio, ritenzione,...), quindi ci sono pro e contro che possono mantenere livellati i prezzi, mentre (a quanto si dice) gli OLED dovrebbero solo presentare vantaggi rispetto ai LED, quindi costeranno sicuramente di più, a maggior ragione finchè avranno i problemi costruttivi attuali.

Chiedo a sanosuke, che qualche pagina fa accennava a problemi "di visione" riscontrati sui primi OLED, se ci vuole linkare qualche interessante articolo, per non andare troppo OT (@moderatori: in questo thread si può parlare di OLED perchè il PSxxF8500 è OLED-like, quindi.... )

Per chi chiede delle staffe io ho quelle originali samsung WMN350M/XC e mi trovo bene.

Esperienza BUZZ
    Oggi è venuto il tecnico Samsung, morale della favola rientra nei normali rumori di un plasma lui addirittura non sentiva nulla il suo assistente lo sentiva..

Ho comperato un pannello bugnato fonoassorbente economico da Leroy Merlin (10€) e nelle more di posizionarlo dietro la parete ho fatto qualche test...

Infilato nella parte superiore in modalità cascante sullo schermo in modo da "ostruire" la parte alta e lo schermo ed il buzz non si sentiva più

Appoggiato sulla parte anteriore (sul display) dello schermo (coprendolo completamente) ed il buzz non si sentiva ( la parte posteriore alta era libera)

Da quel che ho capito il ronzio rimbalza sulla parete ed attraversa il display... Morale della favola teoricamente se posiziono il fonoassorbente dietro dovrei risolvere... Che dite?
    Ultima modifica di Anto77; 14-10-2013 alle 17:54

Ciao a tutti,
    Io ho il bestione da circa 1 mese, nessun buzz fastidioso però ieri sera bzzzzzz bzzzzzzz, nooooooooooo.
    Allora, con mia moglie che borbottava in quanto stavamo guardando un film e lei non sentiva nessun buzz (di solito sono io il sordo, lei ha un orecchio finissimo) ho iniziato a pacioccare il pannello posteriore, ho svitato completamente le 2 viti superiori, le ho riavvitate, il buzz è sparito, solo con la testa dietro la tv ho notato ancora un leggero brusio che spariva appoggiando il dito sul foro filettato di sx (guardando la tv dal davanti). Ho allora preso un pezzo di cotone, l'ho infilato nel foro e l'ho coperto con del nastro isolante. Più nessun benché minimo rumore.
    Boh, secondo me i nostri cervelli sono condizionati da tutto ciò che leggiamo e pertanto sentiamo il buzz ovunque.
    Buona serata a tutti

@duca: vieni a trovarmi che poi mi racconti cosa ti dice il tuo cervello... o le tue orecchie... anzi, porta il cotone che ce ne mettiamo un pò nelle orecchie così il buzz non lo sentiamo più!!

Ragazzuoli scusate la domanda, ma si possono collegare le cuffie su questa tv ? il jack è presente ? ho attaccato al muro la tv e vista la mole preferisco chiedere prima di tirarla giù.... :-):-):-):-)
    Già che ci sono, mi consigliereste una buona cuffia che si sposa bene con samsung? budget sui 100-140 euri.

perdonate il fuori discussione

@ Tamagnun: forse mi hai frainteso, non mi permetterei mai di dubitare di quello che dici, sicuramente il tuo TV purtroppo emette un brusio fastidiosissimo, il mio era solo un appunto sul fatto che oramai tutti parliamo solo del buzzzz e molto probabilmente ci facciamo influenzare, il nostro TV è un plasma da 64" che consuma tantissimo, è normale che emetta un leggerissimo brusio, come i Panasonic avevano le ventole ed ogni tanto si sentivano. Mi scuso se ti ho fatto alterare.

@ interceptors: mi permetto di consigliarti queste due cuffie, entrambe con cavo ed entrambe indicate per la TV, le prime sono le Beyerdynamic Custom One Pro, forse le migliori cuffie che rientrano nel tuo budget ed hanno un uso perfetto sia per musica che per la visione del TV, le altre sono le Ultrasone HFI-580, sempre nel tuo budget e perfette per la visione della TV anche perchè dotate di S-Logic Natural Surround Sound Plus, inoltre perfette per la musica classica, però meno brillanti in generale delle Beyer.

Saluto tutti.

interceptor, non c'e' l'uscita cuffia. leggi la du

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    interceptor, non c'e' l'uscita cuffia. leggi la du
    Mima, mi confermi che non c'è l'uscita per la cuffia? Come si può fare allora ? impossibile ? o ci sono dei sistemi alternativi? grazie

@interceptors: secondo me puoi attaccare le cuffie all'uscita A/V, per intendersi il cavetto rosso, bianco e giallo. Acquisti un adattatore con entrata jack cuffie ed uscita jack bianco e rosso.
    Credo si possa fare.
    Saluti

Duca, mi sa che non ci sono quelle uscite..... avendo la tv a muro non posso controllare facilmente.... aspettiamo qualche anima pia che ci illluini

Domani provo sul mio TV e ti faccio sapere. Ciao

Grazie...

Pagina 191 di 298 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201241291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •