Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 55 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 824

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Da quello che ho potuto vedere, benché il proiettore fosse diverso (un vango anziché un Sony 1000) e su schermo un pò più piccolo, la qualità era ben visibile senza sforzo. Anche gli altri con me notarono un livello superiore. Ripeto si tratta di confronto a memoria ma siccome ho avuto modo di vedere sky diverse volte col proiettore più radiance, d..........[CUT]
    Quello che mi chiedo: è a cosa è dovuta questa qualità video? Oltre alla scheda video del PC?

Posso chiedere ai possessori di farmi un test ?
    Potreste controllare se nella scena qui sotto di "Oblivion" vedete ringing (righina bianca sul bordo della montagna sotto Tom Cruise) ?

Grazie Stazza, attendo
    La foto è presa da Bluray.com e mi pare di vederla anche li.
    Vorrei capire se è il mio vetusto DVICO che fa pena o è proprio nel disco.

@stazza:
    Scusami,puoi rispondere alla domanda che ti ho fatto nel treadh della tua recensione riguardo al display del Digifast?
    Grazie
    ps.ripeto ragazzi che non dovete fare paragoni con il decoder proprietario di Sky xche' quello e' il piu' scarso in commercio
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    ma in tutto questo vi chiedo è legale usare questo prodotto per vedere sky? da quanto ne so io non lo è, nel caso sarei felice di sbagliarmi. faccio questa domanda perchè alcuni tread fa si è detto il rippaggio dei bluray è illegale per cui non viene offerto, quindi mi aspettavo lo stesso ragionamento per la visione di sky. (sempre se la mia premes..........[CUT]
    La stessa domanda va posta anche a chi vede SKY con il Dreambox....

No,va' posta alla Dream Multimedia
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Finché paghi regolarmente l' abbonamento non credo che nessuno avrà alcunché da obiettare. Sarebbe come se Sony pretendesse che mi guardassi i bluray con solo players Sony ...

in effetti i bluray li puoi vedere solo con i player che hanno pagato a sony (o al consorzio) l'obolo per avere le chiavi di decriptaggio! infatti gli unici player software che non hanno bisogno di anydvd per farti vedere i bluray sono powerdvd, TMT e windvd! quindi alla tua domanda la risposta è si! devi pagare sony (o il consorzio) per vedere i bluray!

Colpito e affondato
    Passo la parola a Microfast ...

Comunque dalla foto che hai postato mi semra che del ringing ci sia, anche attorno il cappellino di tom cruise...in questo momento non ho ne' digifast ne' jriver per fare dei test....

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Comunque dalla foto che hai postato mi semra che del ringing ci sia, anche attorno il cappellino di tom cruise...in questo momento non ho ne' digifast ne' jriver per fare dei test....
    Attorno al cappellino di Tom Cruise io non ce l'ho. E' evidente sul crinale della montagna invece (ma anche in altre scene).

non è propriamente ringing quello che noti tu Guido. ciò che viene definito con tale termine è proprio una sorta di bordo uniforme affiancato a quello naturale. quelli sono artefatti dovuti alla compressione della foto che ha una risoluzione infima

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Colpito e affondato
    Passo la parola a Microfast ...
    Ti risulta che qualcuno abbia costretto, come la legge del decoder unico imponeva, a SKY di rilasciare una CAM NDS ( cosa che invece è successa all'estero ) e viceversa a te risulta che SKY abbia detto qualcosa ai numerosi produttori di ricevitori con cam integrate o a chi produce CAM riprogrammabili dove metti dentro la loro tessera e puoi vedere il tuo sudato e strapagato abbonamento?

Sicuramente ogni abbonato paga ed ha il ricevitore SKY; che poi lo metta nell'armadio e ne abbia un altro per fruire quello per cui ha pagato, ne più ne meno, mi sembra difficile che qualcuno possa dire alcunchè ...

Guarda caso l'unico costruttore che ha fatto causa a SKY per il non rilascio della cam l'ha vinta ed ha ottenuto il chippetto da mettere dentro l'apparecchio ( X-DOME per la cronaca ), semmai quello che non quadra è che non doveva un costruttore fargli causa ma le autorità preposte al controllo, che semplicemente all'italiana se ne sono fregati evitando di far giustizia in un colpo solo per gli utenti che così dovrebbero essere costretti ad usare i loro ricevitori scadenti, come pure per i costruttori di ricevitori ( tranne quelli che vuole SKY ) che rimarrebbero così fuori da un business importante: questa semplicemente è concorrenza sleale.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 11-10-2013 alle 14:43
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    in effetti i bluray li puoi vedere solo con i player che hanno pagato a sony (o al consorzio) l'obolo per avere le chiavi di decriptaggio! infatti gli unici player software che non hanno bisogno di anydvd per farti vedere i bluray sono powerdvd, TMT e windvd! quindi alla tua domanda la risposta è si! devi pagare sony (o il consorzio) per vedere i b..........[CUT]
    C'era una volta le legge sul decoder unico...che fine ha fatto? È' ancora in vita??? Allora SKY teoricamente dovrebbe rilasciare le chiavi NDS ai produttori di decoder, proprio come fa il consorzio BR...intanto mi sembra sia stata costretta a non oscurare più la RAI

Pagina 33 di 55 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •