Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 255

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Eh???????
    forse si riferisce al render della sala realizzata altrove, dove effettivamente sembra non esserci spazio per il vpr dietro le sedute
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    stavo scherzando sul fatto che è stato postato il render di una sala cinema dove manca il vpr
    ok, avevo interpretato correttamente
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da sweor Visualizza messaggio
    forse si riferisce al render della sala realizzata altrove, dove effettivamente sembra non esserci spazio per il vpr dietro le sedute
    Sicuramente ricalcando l'impostazione una sala cinema sarà stato posizionato dietro una feritoia che nel render non si vede, suvvia!

Oppure c'è un plasmone da 110"

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    dietro una feritoia che nel render non si vede, suvvia!
    Oppure c'è un plasmone da 110"
    non metto in dubbio che qualcosa, nascosto o meno, sia da prevedersi. Dubito che si progetti una sala del genere per altri usi, non so, magari fare due chiacchiere con gli amici o mostrare la collezione di farfalle alle fanciulle

ma magari il vpr sta appeso a soffitto piu avanti! In fondo mica sappiamo quando è lunga la sala
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Questa comparazione fra sale demo credo che sia un pò sterile. Somiglia un pò a quando si cercano i termine di paragone per gli ammazzagiganti.

Al di là dell'esperienza diretta, che purtroppo non ho condiviso, solo a me fa molto TRON?!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Qualcosa di tron ricorda anche a me... Ma iniziata e non finita... Non lo so un po'sterile... Senza metterci targhe o gadget ma altri elementi architettonici forse
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

comunque non siete mai contenti eh!?
    avesse avuto più fronzoli, ne avrebbe avuti troppi, ora sono troppo pochi, avesse integrato elementi decorativi, sarebbe stata troppo barocca, adesso è troppo essenziale...

italiano mai contento

Servirebbero foto in più per vederla meglio... Io son rimasto solo un po'perplesso di fronte al commento sensazionale.
    Per me manca di carattere, è una mia opinione... O si possono scrivere solo commenti positivi ?
    Ogni tanto date l'idea che vogliate venga scritto cosa sta bene a voi...
    Per me la foto postata da Simone sembra un work in progress, non una saletta finita... Felice di esser smentito da altre foto...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    comunque non siete mai contenti eh!?
    ah sì?! e sappi che non mi sono ancora lamentato che non esiste più la mezza stagione!
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    ma magari il vpr sta appeso a soffitto piu avanti! In fondo mica sappiamo quando è lunga la sala
    invece mi pare di aver letto che è lunga 8mt .....ma potrei aver confuso.

edit: CONFERMO la sala è 8 x 4,5mt (se cliccate sul link di 2/3 pagine fa messo da simone potete vederla).
    Forse saranno quei 4,5 mt di larghezza (con schermo di 4mt) che hanno "costretto/agevolato" Simone nella scelta di nascondere i diffusori. Semplicemente non ci sarebbero entrati con quallo schermo
    Ultima modifica di bongrandrea79; 11-10-2013 alle 13:33
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    invece mi pare di aver letto che è lunga 8mt .....ma potrei aver confuso.

edit: CONFERMO la sala è 8 x 4,5mt (se cliccate sul link di 2/3 pagine fa messo da simone potete vederla).
    Forse saranno quei 4,5 mt di larghezza (con schermo di 4mt) che hanno "costretto/agevolato" Simone nella scelta di nascondere i diffusori. Semplicemente non..........[CUT]
    Parlavo del render
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    il risultato finale te lo immagini "a sentimento" in base a due foto e qualche dichiarazione ...
    Eppure e' chiaro cio' che ho scritto....

Come Nordata, anch'io ho ascoltato la saletta di videosell....e non avendo sentito quella di Simone, sulla carta, continuo a credere che, tra i buoni diffusori mk sound sentiti e quelle "bestie" dietro lo schermo di Homecinemasolution, non ci sia partita.....

Ribadisco e lo ripeto (ripeto....lo ripeto...) che do per scontato che quelle simili bestie abbiano un adeguato trattamento acustico ....

Anche le elttroniche non paiono poi da meno....insomma datasat utilizzati non mi sembrano siano cosi' entry level.......

Poi per carita, c'e' sempre da imparare da chi, come te e nordata, ne sa' sicuramente piu' di me....

Saluti gil

dopo il celodurismo del my-fi by Antanti...il cerchiobottismo della controbattuta ai mod by GIL
    Luca

Sinceramente io queste ultime due pagine non le capisco, state commentando una foto di una sala che manco avete visto e sentito.
    E' una sala demo, io sinceramente non conosco realtà in Italia che offre tante sale demo a disposizione in cui sono ricreati diversi ambienti, dal living con schermo atom motorizzato, di cui qui nessuno parla eppure è un prodotto di assoluto rilievo, molto utile per chi ha living, poi ci sono altre sale demo e per finire 2 sale home theater. Se si parla di estetica della sala, allora si può scrivere di tutto, in quanto ognuno ha i suoi gusti. A me piacciono personalmente quelle kitsch americane, a molti altri no, sono gusti.
    Ma oltre a ciò una sala home theater è composta da una catena video e una audio,Sul fronte video abbiamo uno schermo da 4 metri, un vpr sony 1000 e un ARCA come sorgente, quindi prodotti di altissima qualità video, sul fronte audio abbiamo come pre il DATASAT RS20i , prodotto poco noto al vasto pubblico, ma che consiglio a tutti di ascoltare e poi un sistema audio custom, sul quale non mi posso pronunciare ancora, non avendolo sentito. Coloro che però hanno visto di persona l'impianto ne hanno parlato bene, suppongo dunque che le foto non rendono giustizia al complesso della sala.
    Presto andrò anche io a Perugia e avrò modo di vedere.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •