Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 298 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

brucomela
    La tua utenza è momentaneamente sospesa a causa del contenuto della firma.
    Contattami in MP per maggiori spiegazioni, grazie
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da madmax72 Visualizza messaggio
    Ragazzi, un taglio di prezzo di questo tipo non l'avevo mai visto. La cosa mi insospettisce abbastanza... , questa TV è un ASSOLUTO best-buy, senza rivali a questo prezzo... ma mi chiedo come può essere?? Perché gli altri model..........[CUT]
    Non è vero ora il Panasonic 65st60 sta a 1. 700 circa, diciamo stesso prezzo del Samsung e Sinceramente non sono così convinto di preferire samsung

Premetto che io sono per Panasonic sempre e comunque, ma non credo che i due TV siano alo stesso livello. Se l' ST60 è un modello di fascia medio-bassa della linea Smart Viera Panasonic di quest'anno, questo Samsung è il top di gamma della rispettiva linea, le caratteristiche e anche qualche shoot-out che li ha messi a confronto, suggeriscono di posizionare i due modelli su due piani diversi.

Quindi non preferisco Samsung, ma dicevo che a quel prezzo ed in rapporto alle caratteristiche ed al target del TV, è un assoluto best-buy.

Rimane in me comunque lo stupore e la perplessità relativi al netto taglio di prezzo, ma se chi lo ha a casa si trova bene allora tanto meglio per gli amanti di questo TV!
    Ultima modifica di madmax72; 10-09-2013 alle 13:18

e' un ottimo tv. anche a detta da possessori kuro e pana vx300 che lo hanno visionato (si veda recensioni di marcoam e biasi).

e' un tv che rende molto bene su segnali HD (ha il nero del VT50), su segnali SD e' una spanna sopra gli altri, in ambiente luminoso batte ZT60/VT60.
    50 hz gestito perfettamente. DFC assente. alcuni esemplari buzzano. ZT60/VT60 lo battono sul nero.

Citazione Originariamente scritto da madmax72 Visualizza messaggio
    ... Se l' ST60 è un modello di fascia medio-bassa della linea Smart Viera Panasonic di quest'anno, questo Samsung è il top di gamma della rispettiva linea..........[CUT]
    Era solo per far notare che anche altre marche stanno scendendo e il Sammy non è l'unico, ma il primo a cominciare (in estate periodo di solito abbastanza fiacco da noi).
    Io non definirei l'st un fascia medio bassa, si è preso un excellent da hdtvtest. Sta cosa poi del top di gamma per me è abbastanza relativa, quanto è marketing di tutte ste ca@@ate che ci propinano. Poi scusate su Samsung ci sono 2 modelli quest'anno su pana 5 o 6, e il top di Samsung lo è stato solo nel prezzo per qualche mese. Cmq non voglio stare a fare confronti, spero solo di decidermi in fretta per uno dei due perché sennò rischio di saltare e mi spiacerebbe
    Bye

Se non avesse avuto il crollo di prezzo e fosse costato come negli altri mercati europei/americani saremmo stati qui con molti possessori in meno (io incluso) a parlare della gran qualità di questo top di gamma peraltro comparato in tutte le recensioni al vt/zt.

Nonostante l'acquisto, sicuramente invogliato dal prezzo, non sono un fanboy di samsung ma onestamente è un peccato verderne denaturata la qualità da un prezzo aggressivo.
    Ricordo, oltre al fatto che c'è chi l'ha approssimato a un oled picture,

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1301122576.htm

su luminosità, 3d, sezione smart, e aggiornamento hardware siamo veramente a livelli reference.
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Collocherei questo tv fra st e vt... piu vicino al vt.

Appena arrivato. Avendo avuto solo la pausa pranzo per poterlo portar su casa e montare non sono riuscito a fare molti test (praticamente nessuno) però a prima impressione sembra che non buzzi

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    Appena arrivato. Avendo avuto solo la pausa pranzo per poterlo portar su casa e montare non sono riuscito a fare molti test (praticamente nessuno) però a prima impressione sembra che non buzzi
    ragazzi, approfitto del messaggio di Peppino85 e riprendo dalla mia domanda prima del chiarimento con i moderatori : ma davvero saranno addirittura un 50% a buzzare in maniera insopportabile come diceva qualcuno? Questa stima è senza fondamento o c'è qualche dato anche empirico a sostenerlo?!

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    grande Peppino, vedrai che e' ottimo.specie se non buzza. pf aggiorna il sondaggio sul buzz (il link del sondaggio lo trovi nella discussione ufficiale ed anche in questo thread)
    Ultima modifica di mima; 11-09-2013 alle 14:33

Per aggiornare il sondaggio aspetto questa sera... dopo un po di smanettamento. Aspetto prima di cantar vittoria...
    Cmq direi che in Sam lo sanno che buzza... sono usciti tipo 3-4 magneti da mettere vicino ai cavi per ridurre un eventuale disturbo in alta frequenza.

Peppino, avremo già scritto dieci volte in questo thread che mettere o non mettere quei blocchi di ferrite non serve a niente, siamo diversi ad averci provato, erano già disponibili anche nella scatola del mio TV, il primo arrivato sul forum! (pag.47 del thread per darti un'idea)

Ciao e fortunato te!

Citazione Originariamente scritto da brucomela Visualizza messaggio
    ragazzi, approfitto del messaggio di Peppino85 e riprendo dalla mia domanda prima del chiarimento con i moderatori : ma davvero saranno addirittura un 50% a buzzare in maniera insopportabile come diceva qualcuno? Questa stima è senza fondamento o c'è qualche dato anche empirico a sostenerlo?!
    é semplicemente il risultato del sondaggio del forum, quindi un campione basso ma visto il continuo aumento dei possessori sta aumentando di valore

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    Non è vero ora il Panasonic 65st60 sta a 1. 700 circa, diciamo stesso prezzo del Samsung e Sinceramente non sono così convinto di preferire samsung
    con l'ST 60? solo il nero e' migliore stop
    io si preferirei samsung a scatola chiusa proprio,processore,luminosita' gestione dell'SD ( l'ST monta il processore scrauso eh nn quello del vt ) multimedialita' ( linea ma questo e' personale )