Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 163 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2431

Ci sarebbe anche questo video di Sony, (a meno che non sia già stato postato).

VPL-VW500ES (Feature&Benefit)

edit di stazzatleta: riportato in prima pagina
    Ultima modifica di stazzatleta; 06-09-2013 alle 07:48

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Scusa cioè spiegamela questa , secondo te il nero, o meglio il contrasto nativo del Sony 50 sarebbe paragonabile ai jvc( in che film?!?) e addirittura sarebbe meglio di quello del Sony 1000????

O ho capito male o c'è qualcosa che non va..

Per inciso il Sony 50 l'ho posseduto e so bene di quello che parlo..
    Semplicemente riporto quanto misurato strumentalmente ( ed anche rilevato ad occhio ) da A. Manuti nelle sue recensioni/test su Digital Video ...

Penso che con la sua esperienza sia credibile quello che afferma, non pensi?

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Voi avete capito come funziona esattamente la funzione di autocalibrazione ?

In pratica dovrebbe riportare la colorimetria ai valori originali (quelli con lampada nuova) man mano che la lampada decade.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Sono molto curioso di vedere il confronto con i vari jvc. Il 4k mi solletica per un investimento "futuro" in quanto non so se col passare degli anni potrò permettermi ancora cifre del genere. Quindi con questo ragionamento e con questo vpr, sempre se risulterà notevolmente superiore, potrei "assicurarmi" un certo futuro. La paura resta nel caso in cui si compra ora questo vpr e si dovrà guardare (per quanto ancora, due tre anni?) materiale nativo 2k, come sarà lo scaler, che differenze ci saranno rispetto ai vpr nativi 2k? Mmmmmm, molto indeciso.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Se il reality creation 2 lavora come nel 1000 e non sul 50 vai tranquillo, se l'ottica si avvicina al 1000 e non al 50 vai tranquillo-

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    come sarà lo scaler, che differenze ci saranno rispetto ai vpr nativi 2k? Mmmmmm, molto indeciso.
    Lo scaler interno "Reality Creation" ora addirittura alla vrsione 2.0 è stratosferico: ancora ricordo alla demo di Videosell come rendesse nitida la scritta "coffee ready" in una scena di "Cattivissimo Me" che invece era illeggibile quando proiettava il VW95. Quindi lo scaler dovrebbe essere l' ultimo dei tuoi pensieri.

Magari un bel shot out in casa hcs in quel di casalnuovo potrebbe essere molto interessante.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    Se il reality creation 2 lavora come nel 1000 e non sul 50 vai tranquillo
    E' la versione 2.0, quindi presumibilmente anche superiore a quella del 1000

Ragazzi qs anno sto proprio tentennando....

Qs Sony mi fa davvero vacillare (sulla carta )....

Vediamo fine mese jvc che, dopo aver visto cosa ha fatto uscire Sony, non tiri fuori davvero un asso nella manica...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    In pratica dovrebbe riportare la colorimetria ai valori originali (quelli con lampada nuova) man mano che la lampada decade.
    e il sensore incorporato a cosa serve allora ?

Credo a leggere le variazioni sui colori primari per poterli poi riportare a valori corretti.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Quindi fa tutto da solo senza bisogno di sonde esterne, pc, software di calibrazione, etc .. ?

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Semplicemente riporto quanto misurato strumentalmente ( ed anche rilevato ad occhio ) da A. Manuti nelle sue recensioni/test su Digital Video ...

Penso che con la sua esperienza sia credibile quello che afferma, non pensi?

Saluti
    Marco
    Puoi postarla perpiacere?? Per metterci al corrente anche a noi??

Io sono invece sicuro a memoria che il contrasto nativo sony del 50 sta sui 8000:1 ... quello del 1000 sui 16000... i jvc invece dagli entry level dai 22000in su fai te.. la differenza poi si vede tutta in scene scure difficili.

Io li ho avuti tutti e due e su questo parametro le macchine non sono confrontabili sicuro come l'oro, poi ben intesi il sony ha altre caratteristiche migliori.
    Ultima modifica di ZIKY; 05-09-2013 alle 14:10
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Ragazzi qs anno sto proprio tentennando....

Qs Sony mi fa davvero vacillare (sulla carta )....

Vediamo fine mese jvc che, dopo aver visto cosa ha fatto uscire Sony, non tiri fuori davvero un asso nella manica...

Saluti gil
    Ormai jvc quel che ha fatto ha fatto....l'unica cosa che può fare è, nel caso si renda conto di essere un bel gradino inferiore a Sony, abbassare i prezzi che aveva in mente.

Secondo me se il 500 si immette su strada a buon prezzo è un prodotto aggressivo, ovviamente costoso ma aggressivo.
    Dando per scontate le eccellenti performance faccio fatica a identificare il bacino di utenza del vw1000. Forse sarà dedicato a coloro che hanno immense installazioni?

Vedo faville per questo sony500
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 8 di 163 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi