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Crossover elettronico: seconda parte
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  1. #4981
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    salve a tutti, stamattina ho preso un 50VT60 da esposizione per me ed un 55ST60 sempre da esposizione per mio padre ma non sono riuscito a vedere quante ore di funzionamento hanno perchè la procedura (tenere premuto tasto vol - sul tv e premere tre volte 0 sul telecomando) non ha funzionato

    mi dite cortesemente qual'è la procedura corretta per vedere quante ora hanno?

    dopo quante ore di funzionamento sarebbe meglio non comprare un tv da esposizione?

    calcolate che il VT60 è stato esposto un mesetto di cui gli ultimi 10 giorni sempre spento per un problema di centralina di connessione del negozio

    per quanto riguarda i prezzi abbiamo pagato 1550 il VT e 1450 l'ST
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

  2. #4982
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  3. #4983
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    Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Basta appena una settimana?
    Io credo di si... specialmente se si tratta di sostituzione. Però aspettiamo indicazioni più precise da chi già ha avuto spiacevolmente modo di provare.
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

  4. #4984
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    Ma perché, dici che lo sostituiscono? non lo mettono a posto?

  5. #4985
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    l'avevo vista stamattina quella proposta ma non mi fido a comprarlo online il plasma perchè troppi ne ho letti che li hanno ricevuti difettosi.
    i plasma sono complicati e delicati da trasportare, non mi fidavo di un negozio online
    poi per qualsiasi problema avere un negozio fisico (nel mio caso expert) a cui fare riferimento (e nel caso fare casino) è una cosa importante in questi casi

    insomma non mi sono fidato a prendere un VT60 online, fosse stato un led non avrei avuto problemi.

    cmq per quella cifra (1600= 1550+50) mi sono fatto dare l'estensione di garanzia a 6 anni...non male
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  6. #4986
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    Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Ma perché, dici che lo sostituiscono? non lo mettono a posto?
    Beh non credo che sia un problema risolvibile da un tecnico convenzionato, a meno che non ci sia da sostituire qualche parte difettosa. Ma lì il problema non credo sia facilmente individuabile, per cui penso che vadano di sostituzione.
    Meglio uno nuovo che uno riparato tralaltro...
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  7. #4987
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    Nov 2009
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    Tutto dipende da come è stato trattato in quel mese... ho visto in un centro commerciale uno zt con il menù di cloud atlas stampato a vita in molto meno di un mese... ma se non noti difetti non stare a cercarteli eh!

  8. #4988
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    Jan 2007
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    Citazione Originariamente scritto da BlackZorro Visualizza messaggio
    salve a tutti, stamattina ho preso un 50VT60 da esposizione per me ed un 55ST60 sempre da esposizione per mio padre ma non sono riuscito a vedere quante ore di funzionamento hanno perchè la procedura (tenere premuto tasto vol - sul tv e premere tre volte 0 sul telecomando) non ha funzionato

    mi dite cortesemente qual'è la procedura corretta per ..........[CUT]
    Leggiti la discussione ufficiale del VT60 l'ho postata li la procedura che vale per tutta la serie 60.

  9. #4989
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    Feb 2009
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    Citazione Originariamente scritto da BlackZorro Visualizza messaggio
    ... non sono riuscito a vedere quante ore di funzionamento hanno perchè la procedura (tenere premuto tasto vol - sul tv e premere tre volte 0 sul telecomando) non ha funzionato

    mi dite cortesemente qual'è la procedura corretta per ..........[CUT]
    Per il VT60 è cambiata la combinazione dei tasti per accedere al menù di servizio, la nuova procedura è qui post#2.
    Una volta entrato nel menù di servizio puoi seguire le indicazioni del VT50 per visualizzare le ore di punzioamento, qui post #625.
    L'ho provata e funziona.
    Per l'ST60 non saprei dirti.

    Pepstain

    [EDIT] Plasm-on mi ha battuto sul tempo.
    Ultima modifica di Pepstain; 02-09-2013 alle 14:22
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  10. #4990
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    Citazione Originariamente scritto da Pepstain Visualizza messaggio
    Per il VT60 è cambiata la combinazione dei tasti per accedere al menù di servizio, la nuova procedura è qui post#2.
    Una volta entrato nel menù di servizio puoi seguire le indicazion..........[CUT]
    ma tu sei stato più esaustivo grazie

    come faccio a vedere se il pannello è stampato prima che me lo mandino a casa? nel caso mi faccio fare un buono se non voglio più prenderlo
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

  11. #4991
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    Da quanto ho capito è ancora in negozio, se fosse così non credo che ti faranno accedere al menù di servizio per verificare le ore di funzionamento, è un'operazione che può invalidare la garanzia.
    Per lo stampaggio, potresti usare la "barra di scorrimento" sotto il menù "Inpostazioni schermo", dovrebbe permetterti di vedere se c'è ritenzione. Poi per capire se si tratta di ritenzione oppure stampaggio, dovresti provare al "lavaggio" dello schermo (la barra di scorrimento potrebbe aiutare anche in questo senso), ma diventa un'operazione lunga, che difficilmente potrai fare in negozio.

    Pepstain
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  12. #4992
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    Basta visualizzare una schermata grigio chiaro vedi subito se ci sono segni di stampaggio. Con fotoshop o altro programma simile crea una schermata 1920x1080 col grigio chiaro e salvala con estensione jpg su una sd card, vai al negozio metti la sd card nel tv e vai nel menu foto così la vedi sullo schermo.

  13. #4993
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    Ragazzi... Mi sto godendo Jovanotti sul 50gt60, mi sono ricordato di non aver fatto l'estensione di garanzia (era l'ultimo esemplare online ed ero al limite del plafond... . Ma quelle che vendono online si possono acquistare anche dopo che voi sappiate?? È sopratutto conviene farle? Sono più assicurazioni che garanzie... Boh...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  14. #4994
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    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Basta visualizzare una schermata grigio chiaro vedi subito se ci sono segni di stampaggio. Con fotoshop o altro programma simile crea una schermata 1920x1080 col grigio chiaro e salvala con estensione jpg su una sd card, vai al negozio metti la sd card nel tv e vai nel menu foto così la vedi sullo schermo.
    e infatti è proprio quello che ho fatto, sono tornato in negozio e ho aspettato che uscisse il salvaschermo grigio chiaro con la scritta VIERA che ha mostrato un bello stampaggio del logo SPORT SKY HD in alto a destra, per giunta ho controllato i menù ed entrambi i tv stavano sulle 1300 ore di funzionamento con circa 150 accensione/spegnimento ciascuno

    ovviamente ho annullato entrambi gli ordini e sono in attesa di decidere assieme al venditore come muoverci
    TV: Panny 42PX60EH & Panny 26LX6F

  15. #4995
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    Citazione Originariamente scritto da BlackZorro Visualizza messaggio
    e infatti è proprio quello che ho fatto, sono tornato in negozio e ho aspettato che uscisse il salvaschermo grigio chiaro con la scritta VIERA che ha mostrato un bello stampaggio del logo SPORT SKY HD in alto a destra, per giunta ho controllato i menù ed entrambi i tv stavano sulle 1300 ore di funzionamento con circa 150 accensione/spegnimento cias..........[CUT]
    Per fortuna che erano stati accesi un mese... Che onestoni...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake


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