Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Il 26 luglio arriverà un classico, una pietra miliare.
    L'ennesima versione, la seconda su SACD.
    L'anno scorso, la versione SHM-SACD della Universal Music Japan (UIGY-9521) fu cancellata senza dare spiegazioni. GRRR!

Hybrid Stereo SACD

Ultima modifica di lapro97; 21-06-2013 alle 13:49

Ho la prima versione e mi basta. Quello che vorrei sono TUTTI gli altri dei DS e quelli di MK a prezzi umani!

p.s.
    grazie della precisazione su hotel california nexus
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Un capolavoro che desidererei tantissimo avere in sacd Hybrid e' The Wall;

dopo avrer apprezzato tantissimo il remaster 2011, un eventuale versione multi-ch dev'essere una cosa assolutamente fantastica

Qualcuno sa' se esista o sia in previsione una sua uscita ?

saluti
    Ultima modifica di nexus.av; 21-06-2013 alle 16:26

Quello che vorrei sono TUTTI gli altri dei DS e quelli di MK a prezzi umani!
    Credo che a meno di così non si possa arrivare.
    Potrei farmi un regalino
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

"...e quelli di MK a prezzi umani!"

Mark Knopfler
    Shangri-La-Sacd [Super audio CD - DSD]
    Amazon 6,83 euro

Per umani intendo sotto i 25. E ho sia "shangri-la" che "brothers in arms" già da un pezzo. Magari gli altri costassero così.
    Per i Doors ho risparmiato prendendoli "sfusi".

"the wall" essendo uscita l'edizione cofanetto anche senza BD dubito che ci sarà a breve un sacd. Magari!
    Sarei felice di essere smentito comunque...
    Ultima modifica di gnakkiti; 21-06-2013 alle 23:03
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Scusate ma esiste la versione in alta risoluzione di the wall ? Perche' a me non risulta.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    ..."the wall" essendo uscita l'edizione cofanetto senza BD dubito che ci sarà a breve un sacd. Magari!
    Mi autoquoto.
    A differenza di TDSOTM e WYWH che hanno il BD, il cofantto The wall NON presenta alcun disco ad alta risoluzione. Solo CD e DVD.

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    Il sacd credo sia l'unico formato rimasto rimasto integro nella sua protezione anticopia e antipirateria.....qualcuno dice che sia il motivo della sua mancata affermazione sui grandi numeri...
    Se diciamo a quelli delle case discografiche che ci sono dei "cloni" dei SACD che ci facciano il piacere di abbassare i prezzi per farci comprare più volentieri e di più?

I SHM-CD dei dire straits li ho visti a 44,94 + s.s. (3,40 da Fr. e 6,00 da De.)
    Mi sa che uno al mese entreranno in casa

Ho trovato questa vecchia discussione
    http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...cd-collections
    per "pavoneggiarci"

Vi aggiorno sugli ultimi arrivi:
    Nick Drake Treasury , raccolta con i migliori brani, non mi ha fatto impazzire, probabilmente c'e' un limite nei master. Credo sia adatto ai fan
    Masakela Hope, artisticamente e tecnicamente da urlo. Semplicemente il top. Da avere!
    Spyro gyra good to go go, suona magnificamente ed e' musica tecnicamente perfetta.....per me un filo prevedibile.
    Monty Alexander my america, molto buono ma non mi ha fatto innamorare.
    Ora segnalo un cd che mi ha stregato: Thelma Houston I ve got the music in me......che dire.....mai sentito nulla di simile.....stellare!
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Masakela Hope, artisticamente e tecnicamente da urlo. Semplicemente il top. Da avere!
    Ma costa un pelino troppo grrr

Spyro gyra good to go go, suona magnificamente ed e' musica tecnicamente perfetta...
    Non avevo dubbi. Ho un altro loro album ed è un gran sentire. Per 13 euro credo che la prossima settimana lo prenderò.
    Intanto sto aspettando di Sara K. "made in the shade"

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Ma costa un pelino troppo grrr

Non avevo dubbi. Ho un altro loro album ed è un gran sentire. Per 13 euro credo che la prossima settimana lo prenderò.
    Intanto sto aspettando di Sara K. "made in the shade"
    -Per gli amanti del genere suggerisco questo:
    Michel Camilo: Spirit of the Moment
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •