Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Segnalo questo titolo
    Brani lenti ma ben interpretati. Ottimo suono.
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Un paio di utenti su sa-cd.net non ne scrivono molto bene.
    Però per meno di 8 euro e la tua opinione...
    ...se piacciono e a quel prezzo lo giudico un'affare.
    Sicuramente un'incisione non di "riferimento", ma secondo me' piu' che dignitosa e godibile;
    si tratta di un live e a mio parere lo stage e' stato ripreso bene.
    Bella la scena piu' che sufficientemente aperta, buone le voci, chitarre ben presenti e definite,
    tanti i dettagli ,niente male anche il basso,ma la batteria l'avrei preferita con il rullante piu' incisivo.

Ps: Ascoltato anche su un altro impianto,in pratica stesso giudizio.

Saluti
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Eagles Hotel California (SACD Hybrid)
    (etichetta Rhino Records)

l'ho ascoltato in multi-ch

Straordinario

saluti

Quoto pienamente quanto scritto da nexus ottimo sacd inciso magistralmente, personalmente lo preferisco anche all'ultimo bluray degli EAGLES.
    peccato che è piuttosto caro e difficile da reperire, io l'ho trovato su ebay da 1 venditore giapponese e mi è arrivato dopo circa 15 giorni al costo di 32 euro compresa la spedizione.

altro sacd da segnalare ALAN PARSON ON AIR anche questo piuttosto caro ma ne vale la pena
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da giankaiser Visualizza messaggio
    ...ALAN PARSON ON AIR...
    Sacd? Ho trovato solo CD-DTS

Hotel California c'è anche in amazzonia, per 44 eurozzi...però viene indicata la WEA japan come casa. Ci sto facendo un pensierino
    Ultima modifica di gnakkiti; 18-06-2013 alle 20:45
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Si scusa, Alan Parson ON AIR è un CD-DTS però in 5.1, una delle registrazioni migliori che abbia mai sentito
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@gnakkiti

...e' quello
    sulla sua copertina troverai riportato Rhino

ps:nessun errore
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rhino_Entertainment

ragazzi....sta arrivando la raccolta di Nick Drake in sa.....!!!
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Scusa Campa, dove hai avuto questa notizia?
    su AMAZON non risulta niente in sacd di Nick Drake

Penso che sia una edizione giapponese in vendita su jpc. Si chiama treasury e costa 19 .
    Poi ho ordinato rumours dei fleetwood mac
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Trovato
    sai in quanto tempo consegnano?

Io ce l'ho da un paio di anni. Preso quì a 5 euro.
    TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.

credo di averlo ordinato da una decina di gg....non è ancora arrivato...com'è?

vi segnalo questo sito interessante, se non già indicato in precedenza ......

http://www.ps3sacd.com/index.html

http://www.ps3sacd.com/music.html

...............come dischi in Sacd mi son piaciuti un paio di Sampler della LINN (ad oggi sono arrivati al Vol. 5 mi sembra) ed i soliti ottimi Chesky..........molto deludenti ho trovato il doppio SONY Ultimate Collection come qualità di registrazione, anche se alcuni brani pop sono validi
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 20-06-2013 alle 00:29

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •