Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 551 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 8265

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Il problema che non riesco a capire quanto segnale ho attualmente alla TV ...
    www.megalab.it/7764/misurare-il-segn...e-dell-antenna

Prova questo
    Ultima modifica di rinux64; 18-08-2013 alle 19:29
    PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.
    "da quando sono iscritto ad AVMAGAZINE non ho più un euro..."

Citazione Originariamente scritto da Blinn Visualizza messaggio
    Qualcuno ha qualche idea del perché con Windows 7 e vari client di server DNLA installati (serviio, plex, windows media player) ho visione a scatti di mkv a 1080p? ( l'hardware del pc è ottimo, i7 @4400 8gb ram ssd ecc ecc)

Gli stessi file da mac collegato con stesso cavo di rete al router e serviio funzionano egregiamente....
    Non so più cosa prov..........[CUT]
    Forse siamo OT, comunque devi andare nelle opzioni di mediaplayer e mettere "evr custom preset" come output video!

Citazione Originariamente scritto da rinux64 Visualizza messaggio
    Grazie, ma sa ignorante mi sorge spontanea, è un software per PC, come faccio a collegare l'antenna al PC??

ci vuole il ricevitore DVB TV digitale terrestre per PC. (Non ha un prezzo eccessivo).
    PANASONIC ST30 CUSTOMIZZATO A G; SOUNDBAR YAS101; LETTORE BD DMP-BDT500; CONSOLLE GIOCHI Wii.
    "da quando sono iscritto ad AVMAGAZINE non ho più un euro..."

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    A 24p/50hz l'immagine è posterizzata durante i panning, a 60hz invece è perfetta... è questo che mi fa imbestialire.
    Fosse stata pessima anche a 60hz avrei evitato di discutere con mezzo forum!

Lunedì chiamerò l'assistenza ..........[CUT]
    Terrornoize, sono molto curioso, tienici aggiornati, mi raccomando. Anche sul mio pannello vedo color banding e soprattutto phosphor trail a non finire.
    Io ho sempre scartato l'ipotesi della sensibilità al fenomeno (che è troppo evidente). O è il pannello che è difettoso, o un problema di calibratura. Su un forum straniero avevo letto che un tizio aveva migliorato la situazione dopo aver fatto calibrare il TV, quindi mi ero quasi convinto della cosa.
    Adesso purtroppo non mi conviene chiamare l'assistenza visto che prossimamente non sarò in casa per per qualche giorno. Quindi, Terrornoize, mi raccomando!
    Ultima modifica di salvo8; 19-08-2013 alle 11:42
    Panasonic TX-P50GT60

Non so cosa fare.
    Ho rivisto lo stesso programma che mi ho visto nel centro commerciale e non ho visto posterizzazioni neanche sul mio... non vorrei rimanere un mese senza tv per poi magari ritrovarmi la stessa cosa.

Boh, non credo sia un problema di calibrazione, perché altrimenti gli stessi difetti di posterizzazione li dovrei trovare ad ogni frequenza.

Non so davvero cosa fare...

la posterizzazioni intesa come ragazzi??
    Non riesco a capire il problema...

Se non noti nulla allora la tua tv è a posto. Non andare a cercare problemi.

Comunque non sono il solo:
    http://www.avforums.com/forums/19204940-post698.html

Fatto una foto al mio gt60:

http://u.1.cf.nengun.com/325491/neng...393a6493a0.jpg

Ecco perché voi non avete gli stessi problemi!

Scusatemi ma nessuno ha riscontrato problemi di stuttering e freezing dell'immagine con server DNLA?
    Praticamente non riesco a visualizzare nessun mkv o avi tramite diversi server testati.

Wi fi o cablato?

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Wi fi o cablato?
    problema sia con wifi che con cavo. Il tv è collegato sia con cavo che in wi-fi al router. Il pc è collegato con cavo al router. Il mac è collegato con cavo e in wifi. Il tutto è in circa 2 metri. Attualmente con qualsiasi client di DLNA server installato (serviio, plex o windows media center) continuo ad avere 2 secondi di freeze, mezzo di filmato, 2 secondi di freeze, ecc ecc

Devo solo provare un hd esterno usb collegato direttamente al tv. Ho testato un mkv su una vecchia chiavetta questa mattina, e ho lo stesso problema, ma forse è lenta la chiavetta. Vi è mai capitato nulla di simile?

Provo stasera con twonkymedia via wireless.
    Uso sempre il wdtv...

Stasera provo a convertire gli mkv in m2ts e vedere che succede. Sembra che il media player del Vt60 mal digerisca gli mkv....

Citazione Originariamente scritto da Blinn Visualizza messaggio
    problema sia con wifi che con cavo. Il tv è collegato sia con cavo che in wi-fi al router. Il pc è collegato con cavo al router. Il mac è collegato con cavo e in wifi. Il tutto è in circa 2 metri. Attualmente con qualsiasi client di DLNA server installato (serviio, plex o windows media center) continuo ad avere 2 secondi di freeze, mezzo di filmato..........[CUT]
    Da qualche parte avevo letto di http://www.kooraroo.com/ che aveva alcune ottimizzazioni per le TV Panasonic, ti direi di provare almeno la trial.

Pagina 327 di 551 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •