Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Dai tv visti in negozio a me sembra che non ci sia attivato alcun motionflow: sembra di vedere un tv a 50Hz, né più né meno.
    infatti manco io me ne accorgo di questi famosi 200hz dove sono

Il moto è automatico a seconda della scena... (è dall'inizio del thread che si dice)

L'ultimo aggiornamento non porta alcun setting per il motion flow (è una voce infondata)

Al terzo post ho inserito una recensione (finalmente!!). Ne verranno aggiunte altre man mano che le trovo
    Ultima modifica di nemesis2k; 22-07-2013 alle 21:18

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    Per Settare Il Motionflow Bisogna Fare Questo Aggiornamento Software?Qualcuno Ha Gia Aggiornato?Funziona Effettivamente?
    Altri che hanno fatto l'aggiornamento riferiscono che la voce del Motionflow per poterla settare manualmente non compare, comunque al di là di questo conviene sempre fare l'aggiornamento.

Sony KDL-42W653A review TrusterReview (Recommended) http://www.trustedreviews.com/sony-b...653a_TV_review

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Altri che hanno fatto l'aggiornamento riferiscono che la voce del Motionflow per poterla settare manualmente non compare

[CUT]
    infatti, ho aggiornato poco fa e confermo che non compare

mi sembra si stia parlando di niente, è dall'inizio che è stato spiegato chiaramente che il motion flow non è personalizzabile
    altra cosa il motion led, ma anche qui sto ripetendo qualcosa di già detto

per il resto sony dice chiaramente che è nel modello è presente il motion flow 200hz, e il fatto che ci sia è provato dall'assenza di effetto scia, come diversi di noi hanno verificato

Il problema non è che non crediamo che ci sia il Motionflow 200Hz ma il fatto di dare la possibilità all'utente di poterlo abilitare/disabilitare.

ma allora il nuovo aggiornamento firmware a cosa serve?

Certamente avranno migliorato qualcosa, Sony di solito non comunica i problemi che vengono risolti.

Certamente avranno migliorato qualcosa, Sony di solito non comunica i problemi che vengono risolti.
    per correttezza verso l'utente finale dovrebbero farlo pero'

Ma scusate, voi come lo avete aggiornato? Mediante usb? Lo chiedo perchè io l'ho collegato in wireless appena montato e mi ha chiesto un paio di aggiornamenti che gli ho lasciato fare. Questi aggiornamenti riguardano anche il firmware oppure quello si può aggiornare solo da chiavetta?

sono la stessa cosa tranquillo Per chi non ha il wifi si può aggiornare tramite usb

Citazione Originariamente scritto da Faby76 Visualizza messaggio
    per correttezza verso l'utente finale dovrebbero farlo pero'
    Changelog del firmware PKG3.504 EUB:
    "Miglioramento dei servizi e delle applicazioni Internet per una TV più ricca"

Ciao a tutti ero interessato al KDL-32W653A per mia sorella da mettere in sala, sapete come se la cava come angolo di visuale?
    Soffre molto i riflessi questo pannello? La base permette al tv di ruotare orizzontalmente?
    Sapete se è possibile utilizzare la base audio del HX855 su questo modello per migliorare se necessario l'audio?
    Andrebbe utilizzato con SKY e DVD.
    Scusate delle tante domande, ma non sono informato sui modelli di quest'anno.
    Grazie.

Changelog del firmware PKG3.504 EUB:
    "Miglioramento dei servizi e delle applicazioni Internet per una TV più ricca"
    ci ero arrivato...cmq ho eseguito l'aggiornamento ma non noto nulla cambiato,le voci del menu sono sempre le stesse...mah

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ero interessato al KDL-32W653A per mia sorella da mettere in sala, sapete come se la cava come angolo di visuale?
    Soffre molto i riflessi questo pannello? La base permette al tv di ruotare orizzontalmente?
    Sapete se è possibile utilizzare la base audio del HX855 su questo modello per migliorare se necessario l'audio?
    Andrebbe utiliz..........[CUT]
    per quanto riguarda il KDL-32W653A ha un buon angolo di visione,la base e fissa non e girevole,per l'altro tv non posso aiutARTI

La base dell'hx855 va bene solo per l'hx855.
    Non soffre particolarmente di riflessi, è nella media

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •