Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 97 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

disponibile nuovo aggiornamento: Miglioramento del funzionamento del televisore durante la riproduzione di video di YouTube dalla durata elevata.

http://www.sony.it/support/it/produc...ds/RB1EUB_3610

Salve a tutti, sono interessato a l'acquisto di questo tv e volevo sapere se supporta il DVB-T2 con codec H265, grazie per la cortese attenzione

Ciao a tutti una domanda a bruciapelo..usero il tv per 90% gaming ps4
    E xbox one e 10% sky..

Dato l'alto utilizzo gaming (vengo da un 37dt30 che ahime mi hanno rubato) mi consigliate questo

O mi butto su un only monitor benq xl2720t fatto apposta per
    Gaming?

Citazione Originariamente scritto da thegni Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono interessato a l'acquisto di questo tv e volevo sapere se supporta il DVB-T2 con codec H265, grazie per la cortese attenzione
    la tv ha il dvb-t2 ma non supporta l'h265 e non penso possa neanche in futuro tramite aggiornamenti. nella pagina precednte chiedevo cosa comprtasse questo dal punto di vista della ricezione dei canali dtt (la tv sarebbe per i miei) ma nessuno mi ha risposto. tu sai se come sarà la questione in futuro con i canali "hd" in chiaro? cioè tipo rai hd e quelli di mediaset quando si passerà al t2 saranno ancora in h264 o in h265, quindi con questa tv si potranno vedere solo canali sd?

Purtroppo sono cose che non si possono sapere con certezza perchè possono cambiare con facilità. Quando Sony adottò l'h264 in Italia era stato deciso per quest'ultimo (ed era già adottato in molti paesi europei)
    Secondo me è un non problema vista la lentezza di aggiornamenti strutturali in italia. Non siamo ancora riusciti a passare all'h264 immagina quanto ci vorrà prima che si applichi in modo effettivo all'h265 (se si applicherà)

non so, secondo me quando gli emittenti trovano modo di risparmiare qualche soldo si applicano come non mai. adottare l'h265 gli libererebbe un sacco di banda e visto che tanto sarebbe solo per i canali hd secondo me saliranno sulla barca il prima possibile. la cosa mi darebbe molto fastidio però, perchè vorrebbe dire che nell'ipotetico 2015 io avrei un tv full hd e che non potrei godere di alcun contenuto in alta definizione trasmesso gratuitamente quando oggi, nel 2013, qualcosa in hd si vede. se i grandi capi si sbrigassero a tirare fuori qualche documento dove spiegano cosa faranno con sto benedetto t2 non sarebbe male. l'altra cosa che un po' mi preoccupa invece è che per tagli "piccoli" come il 32 mi sa che si comincerà ad andare sempre più al risparmio. per esempio il 32hx755 aveva il pannello a 100hz, il w653 ce l'ha a 50 (parliamo di valori nativi), quindi temo che l'anno prossimo potrei trovare un televisore compatibile con l'h265, ma di un'ipotetica serie 5 al posto dell'attuale serie 6

Ordinato oggi da eprezzo..450 compreso ritiro..

Ho ftt bene??lo usero solo per gioco online e offline ps4 e xboxone..

Ps:mi danno fastidio le scie e il blurring com questo tv vado sul sicuro?

Ultima domanda..senza game mode attivo quanti ms di input lag ci sono?e con game mode?vorrei lasciare i correttori di immagine per la migliore qualita' possibile..

Citazione Originariamente scritto da ciccio35 Visualizza messaggio
    la tv ha il dvb-t2 ma non supporta l'h265 e non penso possa neanche in futuro tramite aggiornamenti. nella pagina precednte chiedevo cosa comprtasse questo dal punto di vista della ricezione dei canali dtt (la tv sarebbe per i miei) ma nessuno mi ha risposto. tu sai se come sarà la questione in futuro con i canali "hd" in chiaro? cioè tip..........[CUT]
    ho mandato un email alla sony è questa è stata la loro risposta:
    In riferimento alla Sua mail, La informiamo che i nostri tv più recenti hanno il DVB-T2H264.
    La informiamo inoltre che attualmente non si sa come verrà trasmesso il DVB-T2, tutto dipenderà da come verrà definitivamente deciso lo standard, che entrerà in vigore nel 2015, a meno che non venga ancora posticipato.
    Se verrà stabilito effettivamente l'H265, sarà necessario un decoder esterno compatibile, perché non è possibile intervenire con un aggiornamento firmware o hardware.
    Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Ordinato oggi da eprezzo..450 compreso ritiro..

Ho ftt bene??lo usero solo per gioco online e offline ps4 e xboxone..

Ps:mi danno fastidio le scie e il blurring com questo tv vado sul sicuro?

Ultima domanda..senza game mode attivo quanti ms di input lag ci sono?e con game mode?vorrei lasciare i correttori di immagine per la migliore qualita' pos..........[CUT]
    Vai sicuro, qualcosa lo fa ma è veramente poco.
    l'input lag è molto basso anche se attivi i correttori, molti utenti utilizzano la scena "auto" e settano il reality creation ad valore tra 40 e 60. Con le nuove console poi non avrai bisogno di correttori.
    Dai una lettura al primo post di questo topic

ciao ragazzi ho acquistato questo bellissimo televisore 2 giorni fà ma mi sorgono 3 dubbi:

1 quali impostazioni avete messo nel "gioco-originale" per far girare tutto al meglio?

2 quali impostazioni invece per vedere blu ray? cinema1? cinema2? avete notato che mettendo in audio "cinema" le voci si sentono bassissime e si sentono di più gli effetti speciali diventa fastidioso...

3 come mai con l'ipad e/o iphone non riesco a fare il mirroring dello schermo?

ciao a tutti e Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da thegni Visualizza messaggio
    ho mandato un email alla sony è questa è stata la loro risposta:
    In riferimento alla Sua mail, La informiamo che i nostri tv più recenti hanno il DVB-T2H264.
    La informiamo inoltre che attualmente non si sa come verrà trasmesso il DVB-T2, tutto dipenderà da come verrà definitivamente deciso lo standard, che entrerà in vigore nel 2015, a meno che non..........[CUT]
    quindi peggio di quel che pensavo. si rischia anche di dover comprare un decoder esterno pure per i canali sd. vabbè grazie mille della risposta, mi sa che a questo punto aspetteremo che venga presa una decisione definitva sullo standard che verrà adottato prima di cambiare (sperano che il bon vecchio catodico riesca a tirare avanti, tra poco fa vent'anni)

modificare la lista programmi

ben trovati a tutti
    comprato 2 gg fa e in casa siamo tutti mooolto contenti, soprattutto della qualità immagine
    di sicuro ritornerò con altre domande... ma ora vi chiedo una cosa pratica
    in questo tv non ho trovato come si cambia la lista programmi della funzione guide... negli altri tv, una volta effettuata la sintonizzazione automatica, potevo cambiare la lista dei programmi così quando usavo le guide avevo a disposizione comodamente tutti i canali e i loro contenuti... oppure devo utilizzare solo la funzione preferiti?
    grazie
    Fabio

Scusa perche' non avrei bisogno di correttori?

Cmq speriamo vengo da un 37dt30 del quale ero supercontento non vorrei trovarmi con un prodotto peggiore

Citazione Originariamente scritto da WLF SkyPlatinum Visualizza messaggio
    Scusa perche' non avrei bisogno di correttori?

Cmq speriamo vengo da un 37dt30 del quale ero supercontento non vorrei trovarmi con un prodotto peggiore
    perché il reality creation aumenta il dettaglio e nella nextgen non ne avrai bisogna (guadagnando qualche punto di lag)

nessuno sà rispondere alle mie 3 domandine poco sopra?!

Pagina 11 di 97 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •