Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

42" arrivato ieri, ci ho smanettato tutto il pomeriggio ed ho notato un fastidiosissimo alone bianco al centro dello schermo nelle schermate nere. Morale domani mattina vengono a prenderlo da un centro assistenza e me ne devo già separare

@Agno91 hai provato a regolare la retroilluminzaione? un buon valore è da 3 a 5 a seconda delle scene. (forse con un pò di rodaggio è un problema che si può superare, hai fatto bene in ogni caso a rivolegerti subito all'assistenza )

Io arrivo da un LG 37SL8000 e quindi le mie impressioni sono molto influenzate dalla comparazione del nuovo Sony con il vecchio LG.

Con le impostazioni di fabbrica non c'è stato un gran feeling, troppo accesi i colori e troppe le gestione automatiche per i miei gusti. Non avendo molta voglia di smanettare ho provato subito a disabilitare tutte le gestioni automatiche dell'immagine e devo dire che mi trovo molto meglio. L'unica cosa che ho lasciato attiva è il sensore della luce ambientale con cui mi trovo molto bene.

Stasera proverò a guardarmi qualche film in hd e proverò a fare qualche partita con la ps3 per vedere come si comporta.

Si anche io avevo notato una difficoltà nel riconoscere le scene di utilizzo.

Ad esempio, io che lo uso come monitor da PC, a volte quando avviavo un gioco, l'impostazione restava su "Grafica" invece che "Gioco".

Forse con i prossimi firmware miglioreranno questo aspetto.

Comunque, come dicevo prima, al momento sto con "Gioco-Originale" e mi trovo perfettamente.
    Ultima modifica di StIwY; 05-07-2013 alle 09:52

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e lo trovo molto interessante.
    Ero interessato all'acquisto di questo tv nella versione 42, un po per il "blasone" del marchio e un po per il fatto che sia dotato di una staffa per appenderlo senza doverne acquistare un altra.
    Avrei alcune domande da fare a riguardo di questa staffa. Dalle foto sembra che grazie ai gommini sulla parte basse il tv rersti un pochino staccato dal muro. Qualcuno di voi può dirmelo? Il mio preoblema è che la presa antenna e alimentazione andrebbero a cadere giusto giusto sulla parte "bombata posterioere".
    Inoltre qualcuno sa darmi informazione sugli angoli di visione? Non mi interesdsano angoli estremi da 180 gradi ma mi basta che spostandomi su tutta la lunghezza del divano non ci siano distorsioni.
    Grazie mille

@nemesis2k è uscito il tecnico stamattina e mi ha detto che è tutto normale, trattandosi di un edge led. La cosa però non mi convince molto... Voi avete riscontrato nulla di simile? Grazie
    Ultima modifica di Agno91; 05-07-2013 alle 10:16

@zampa84 ciao e benvenuto
    ti confermò che ci sono dei distanziali in plastica spessi 1,5cm. le presa antenna è laterale nella parte scavata. Ti ricordo che l'alimentatore è esterno e va appeso con l'apposita staffa data in dotazione seguendo lo schema fornito.

@Agno91 se durante la normale visone non noti nulla vai tranquillo. prova a guardare dei titoli di coda su sfondo nero magari. Con l'utilizzo l'uniformitá solitamente migliora (fai pure riferimenti ai settaggi in prima pagina)

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    @zampa84 ciao e benvenuto
    ti confermò che ci sono dei distanziali in plastica spessi 1,5cm. le presa antenna è laterale nella parte scavata. Ti ricordo che l'alimentatore è esterno e va appeso con l'apposita staffa data in dotazione seguendo lo schema fornito.

@Agno91 se durante la normale visone non noti nulla vai tranquillo. prova a guardare d..........[CUT]
    L'alimentatore esterno può essere attaccato posteriormente alla tv o bisogna forare il muro anche per lui?
    ciao

Bisogna forare il muro. se guardi su youtube ce un video dove ti fanno vedere il tutto. E come angolo di visione cosa sapete dirmi?

l'angolo di visione è buono. Cambia un po' il contrasto solo se lo guardi molto lateralmente (per un normale uso da divano stai tranquillo)

@Agno91 se durante la normale visone non noti nulla vai tranquillo. prova a guardare d..........[CUT][/QUOTE]

durante la visione normale no, e sui titoli di coda si nota poco... non so cosa fare!

@Agno91 allora ti consiglio di tenerlo e di godertelo senza troppe paranoie. A quanto hai la retroilluminazione?

@tutti ho aggiunto due immagini della guida rapida per l'installazione a parete nel secondo post della discussione

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    @Agno91 allora ti consiglio di tenerlo e di godertelo senza troppe paranoie. A quanto hai la retroilluminazione?
    penso proprio che farò così... ora l'ho messa a 4 e si nota di meno!

Ma messa a 4 con opzione motion attiva?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Ma messa a 4 con opzione motion attiva?
    il motion led non l'ho attivato perché non ho ancora capito se è il motion flow oppure no! Tu mi puoi aiutare?

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •