Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 278 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi vi va il jack audio delle cuffie della tv ?io lo sento distorto!

E allora 55" sia .
    Per quanto riguarda la piattaforma tivù sat? Qualcuno sa se la cam ( quella da 85 €) è compatibile con questo tv?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da spada83 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi va il jack audio delle cuffie della tv ?io lo sento distorto!
    si va da dio!!! prova a cambiare cuffie...

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    ma veramente che io sappia i videogiochi per console vengono realizzati con uno spazio colore che va da 0-255 e quindi bisogna mettere completa sia nella tv dalla home sia sulla console, anche un utente l'aveva detto pagine fa.
    dove avete letto che i videogiochi li "fanno" in limitata????
    I giochi per pc nascono con gamma completa 0-255, i giochi per console hanno tutti gamma rgb limitata,sia ps3 che 360! Ho provato a settare tutte le console e il tv con gamma completa ma l'immagine a mio parere è molto più nitida e pulita in limitata..poi sono gusti..
    Ultima modifica di Arydani; 08-07-2013 alle 11:15

vi prego aiutatemi sono andato alle poste per fare la raccomandata ricevuta ritorno e mi hanno detto che il codice postale 20185 milano non esiste,come posso fare? voi che indirizzo avete messo?vi prego aiutatemi grazie

ps. questo è l'indirizzo che ho messo:
    Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
    Casella Postale 1700
    20185 Milano

il codice è quello!!!!!!! stai calmo cmq si parla di un telefono non della vita... [cut - evitiamo certe espressioni grazie. ABAP] sembra che sei all'ospedale...
    Ultima modifica di ABAP; 08-07-2013 alle 14:38

mi........ ci andate giù duri da queste parti,complimenti,se ti posso dare un consiglio spassionato fatti dare una controllata.

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Io ad una distanza di poco più di 2 m ho optato per il 46'', anche sotto consiglio e devo dire che è una visione rilassata.

Se avessi avuto 3 m a disposizione non avevo dubbi sul 55''
    A me sembrano pochi 2m per un 46, io ho preso il 40 e sto a circa 2m, è già troppo grosso, in certi giochi anche fastidioso. Vabbè nei film forse ci può anche stare, cmq questa corsa alla diagonale gigante non la capisco. 40" è veramente gigante! Non so come fate a girare con robi da 46 o 55 pollici, spero si fermino, con questa corsa alla diagonale, perchè già a sto giro per avere TV di fascia alta, il taglio più piccolo era 40-42", davvero troppo!! Poi ripeto per i film può anche andare bene, nei giochi a volte può essere fastidioso!

Citazione Originariamente scritto da DEN Visualizza messaggio
    vi prego aiutatemi sono andato alle poste per fare la raccomandata ricevuta ritorno e mi hanno detto che il codice postale 20185 milano non esiste,come posso fare? voi che indirizzo avete messo?vi prego aiutatemi grazie

ps. questo è l'indirizzo che ho messo:
    Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
    Casella Postale 1700
    20185 Milano

Veramente in un thread come questo, lo trovo anche un pò seccante, che si continui a parlare del cellulare in omaggio. Mi aspetterei una discussione incentrata sul TV. Poi ad esempio io ho preso il 40", quindi niente cellulare ma in ogni caso mi sembra un discorso alquanto off topic. Qui si dovrebbe parlare del TV e basta, non di quello che danno in omaggio con certi tagli.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

DEN - lento_violento
    Il fatto di essere in un thread non ufficiale non vi autorizza a beccarvi l'un l'altro.
    A dire il vero, è una cosa brutta da vedere, in qualsiasi thread di un forum tecnico come è AVM.
    Se c'è qualche messaggio che ritenete offensivo, limitatevi a segnalarlo. L'ultima cosa da fare è farsi giustizia da soli.
    2 giorni di sospensione a testa.

@TUTTI
    Altra cosa non consentita in qualsiasi thread è andare OT.
    Sebbene il telefono venga dato in omaggio con il TV, non possiamo continuare a spendere pagine sull'argomento (in sostanza, concordo pienamente con dedoladoda05, il quale ha fatto una osservazione giustissima).
    Se proprio desiderate parlarne ampiamente, aprite una discussione dedicata (non in questa sezione) e postate il link.
    Ulteriori OT verranno sanzionati.

@dedoladoda05
    La diagonale in realtà andrebbe relazionata al tipo di contenuti che si guardano.
    Se guardi solo HD, un 40" a 2m è fisiolgicamente piccolo.
    Se al contrario guardi molto SD può essere una scelta azzeccata.
    Poi è chiaro che ognuno fa ciò che vuole
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:57

Ora stavo misurando ed in effetti io sono a circa 1,50m non 2,00m chiedo venia. Come distanza è abbastanza ok con i giochi, anche se sinceramente con il 32" mi trovavo meglio nei giochi. Nei film niente da dire.

Sisco123 sinceramente non so come tu faccia, nel senso che a quella distanza non riesco a vedere tutto lo schermo, dovrei continuamente muovere gli occhi, 80-90cm sono davvero troppo pochi per me. Ci sto già giusto giusto con il 40" a 1,50 figurati!

Uso sempre il Vsync attivo, non penso sia un problema di settaggi, semplicemente i miei occhi fanno fatica a guardare uno schermo così grosso da così vicino. Comunque sicuramente questi TV sono meno stancanti dei monitor LCD che ho in ufficio, niente da dire, però a 80-90cm mi verrebbe il mal di testa, muoverei gli occhi di continuo, perchè non riesco a vedere tutto lo schermo con una sola occhiata.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da pera Visualizza messaggio
    E allora 55" sia .
    Per quanto riguarda la piattaforma tivù sat? Qualcuno sa se la cam ( quella da 85 €) è compatibile con questo tv?

Grazie
    sembrerebbe proprio di si http://www.tivu.tv/images/tivusat_li...tibili_cam.pdf e meno male aggiungo, perchè ho scoperto da poco che dove andrò a vivere la TV si vede solo con la parabola

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    si va da dio!!! prova a cambiare cuffie...
    guarda ho provato per prima con cuffie ipod e smartphone e si sentiva male e distorto poi ho provato delle cuffie della philps da 20 euro e l'audio è migliorato tantissimo quasi eccellente,da cosa può dipendere?dagli ohm o varie impedenze?ho visto che cambia molto anche dal tipo di sorgente che usi!grazie

Citazione Originariamente scritto da falciatore Visualizza messaggio
    sembrerebbe proprio di si http://www.tivu.tv/images/tivusat_li...tibili_cam.pdf e meno male aggiungo, perchè ho scoperto da poco che dove andrò a vivere la TV si vede solo con la parabola
    Speriamo, nella mia zona funzionano solo i canali Rai ( sola 1 2 3) e mediaset ( 4 5 e ita 1) tutti gli altri "spixellano" e "gracchiano".

Qualcuno qui sul forum è in possesso della cam? Si trova solo quella a 85€?

Grazie
    Ultima modifica di pera; 08-07-2013 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    DEN - lento_violento
    Il fatto di essere in un thread non ufficiale non vi autorizza a beccarvi l'un l'altro.
    A dire il vero, è una cosa brutta da vedere, in qualsiasi thread di un forum tecnico come è AVM.
    Se c'è qualche messaggio che ritenete offensivo, limitatevi a segnalarlo. L'ultima cosa da fare è farsi giustizia da soli.
    2 giorni di so..........[CUT]
    Domandina: cosa è fisiologicamente adatto per una visione FULL HD ad una distanza di 2,3 - 2,5 mt?
    Io ricordavo la regola della diagonale....magari può risultare utile a chi ancora deve acquistare questo TV

Grazie mille!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Pagina 68 di 278 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •