Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 278 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4158

Discussione: Sony W905

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:58

Ah sicuro così si! Ma è un passaggio che in pochi sanno fare. Altra cosa del pc è che non ho mai capito come attivare il pannello a 12bit! Con la PS3 e l'S790 lo fà con il pc no...e ho un pc di tutto rispetto(vedi firma). Ho usato il pc per anni come player, fino a poco tempo fà pensavo fosse il miglior modo di vedere un bluray. Poi ho scoperto l'S790...e non c'è player per pc che tenga(usavo PowerDVD Ultra 12 e TotalMediaTheater con accellerazione hardware).
    Ultima modifica di MauroHOP; 10-07-2013 alle 21:49
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

messaggio errato

ahah non ho uncharted e la mia ragazza ha le tette piccole ahah
    comunque ci ho giocato ma non li tengo i giochi, li vendo...
    per quanto riguarda s790 l'ho avuto, e anche il panasonic bdt310 se non sbaglio e non sono riuscito a notare differenze con nessun bluray... ho fatto mille fermi immagine.. foto etc risultato : niente. però li usavo col pana.. secondo me uno si fa tanto condizionare.. comunque ho provato a disattivare il super bianco, in effetti sembra tutto più naturale. mi piacerebbe mettere due tv vicine

messaggio errato

Ciao ragazzi sono nuovo e un ciao a mauro...dopo tanti anni con samsung sono passato a sony...io sono un malato di tecnologia cambio modelli ogni anno ho iniziato con la serie B8000 fino a F8000 tutti 55 pollici , f8000 è durato 3 giorni ( record ) appena acceso aveva del clouding da paura , lo porto in dietro e senza fare storie me lo cambiano e ho preso il sony 55 w905, tutti i modelli che ho avuto samsung nessuno ha superato la prova del 9 e cioè il cavaliere oscuro, con il sony invece ho ancora la mascella per terra in sala ,un nero che piu nero non si può in alcune scene ( interrogatorio a joker ) sembrava spenta ...incredibile ....vi chiedo se avete dei settaggi e un grazie a tutti ...dimenticavo ho giocato the Last of us su f8000 e adesso su sony non vi dico che ho fatto ....baciavo per terra come il papa .....ciaooooo
    Ultima modifica di sniper 360; 10-07-2013 alle 23:30

Bhè Sniper sono contento che adesso ti trovi come si deve Io non avrei avuto dubbi da subito sulla scelta
    Cmq per i setting vai sulla discussione ufficiale dell'855, in prima pagina ci sono tutti i miei setting per tutte le fonti. parti da quelli, le 2 tv sono quasi identiche a parte il triluminos e altre cosette, ma l'elettronica alla base è uguale.
    Poi cmq qui i possessori cominciano ad essere tanti e ti possono dare una mano anche loro

Riguardo al cavaliere oscuro quella scena in particolare è dovuto al dimming hardware del Sony che è tutt'altra cosa del dimming software del samsung.
    Ultima modifica di MauroHOP; 10-07-2013 alle 23:36
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao mauro mi sto divertendo come un matto sono nelle fogne a the Last of us , sono con la torcia e vado in giro a esplorare è pazzesco intorno alla torcia è nero assoluto se spengo la torcia sembra che si spegne la tv ....

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido Visualizza messaggio
    E' arrivato anche a me oggi.
    La garanzia e' associata alla tv, nel database Sony Customer Care.
    Quindi è associato al proprietario. Il primo.
    Se si vende il telefono diventa un usato e il secondo proprietario non dovrebbe godere dei diritti del primo.
    D'altra parte e' un oggetto regalato da Sony, non lo abbiamo pagato.
    Dovessi venderlo preferirei a..........[CUT]
    grazie,era per sapere in caso di problemi...non ho intenzione di venderlo x ora mi serve visto che devo mandare in assistenza l's3

Citazione Originariamente scritto da andreaalt Visualizza messaggio
    Ho anche io un 55W905. Una info per tutti: avete provato ad usare la funzione di registrazione su usb? Sapete quanto spazio occupano le registrazioni, ed in che formato vengono effettuate? Ultima domanda, come già fatta in passato da qualcuno: ma il manuale in italiano in pdf di questa tv non si trova da nessuna parte?
    mi interesserebbe sapere anche a me maggiori informazioni sulla registrazione e se funziona pure con sky...grazie

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Ciao mauro mi sto divertendo come un matto sono nelle fogne a the Last of us , sono con la torcia e vado in giro a esplorare è pazzesco intorno alla torcia è nero assoluto se spengo la torcia sembra che si spegne la tv ....

che settaggio stai usando?

Ciao ragazzi non ho mai scritto su questo forum anche se ho letto tutte le 70 pagine riguardanti questa tv che comprerò oggi o al più tardi domani. Siete proprio proprio proprio certi che sia improponibile l'acquisto del 55 pollici con solo 2 metri massimo di distanza dalla tv considerando che la userò principalmente per ps3 ps4 e sky? Grazie in anticipo e un saluto a tutti

Citazione Originariamente scritto da inaios1969 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi non ho mai scritto su questo forum anche se ho letto tutte le 70 pagine riguardanti questa tv che comprerò oggi o al più tardi domani. Siete proprio proprio proprio certi che sia improponibile l'acquisto del 55 pollici con solo 2 metri massimo di distanza dalla tv considerando che la userò principalmente per ps3 ps4 e sky? Grazie in..........[CUT]
    prova a guardare su un sito thx così vedi se rispetti gli standard... per giocare però sec me è un pò poca la distanza. a me danno fastidio gli occhi. per i film forse no

Ciao ragazzi non ho mai scritto su questo forum anche se ho letto tutte le 70 pagine riguardanti questa tv che comprerò oggi o al più tardi domani. Siete proprio proprio proprio certi che sia improponibile l'acquisto del 55 pollici con solo 2 metri massimo di distanza dalla tv considerando che la userò principalmente per ps3 ps4 e sky? Grazie in..........[CUT]
    Forse è un pò troppo...io a quasi 2 metri ci vedo il 46. Per il 55 credo che 2.50m sia la regola. 2m va bene per i film a bande nere.

Ok grazie per le risposte prenderò il 46 allora. Graziea tutti

Ciao! Io a 2,5 mt ho optato per il 46" perchè facendo tutti i calcoli (THX compresi) e vedendo anche molta TV in SD è risultato il giusto compromesso per evitare la visione dei difetti delle emittenti televisive e godere del dettaglio dell'HD. Poi quella della distanza di visione/polliciaggio è una questione molto personale, prima di questa TV ho avuto un 32" alla stessa distanza e se leggi pagine indietro vedrai due utenti che a 2,5 mt hanno comunque preferito il 40".

Quello che IMHO devi fare è recarti in un CC e metterti (se possibile) alla stessa distanza in cui utilizzerai il TV a casa. Almeno valuti se ti piace di più avere una "visione d'insieme" oppure se non ti infastidisce l'effetto "ping pong" (continuare a spostare gli occhi a destra e a sinistra dello schermo) che puoi avere con un TV troppo grande....

Ti dico solo che nell'ultima convention sull'HD (HD Forum 2013) il CEO del consorzio DVB Phil Laven ha messo tra le slide la sua situazione casalinga e lui addirittura utilizza un 46" da 3 metri....perciò è questione puramente di gusti. Certo prendere un FULL HD ed allontanarsi troppo tanto vale.

Per il gioco non ti so dire perchè sto aspettando la PS4 ma per me non è un problema perchè avrei la possibilità di avvicinarmi al TV con una poltroncina.
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Pagina 72 di 278 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •