Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 551 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 8265

Ciao a tutti! Il plasmino ST 65 della serie 60 come va? L'hanno scorso i possessori dell'ST 65 50 ne erano soddisfatti. Chi mi sa dare notizie sul modello 2013? Chi ce l'ha, per caso?
    Grazie.
    Emanuele
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    La delicatezza di questo argomento, non legato al tema, esula dalla discussione relativa al plasma serie 60 per cui mi permetto invitare tutti a non intraprendere questa tipologia di tematica.
    quoto, mi scuso x aver iniziato una discussione che effettivamente non è per nulla attinente.
    Ad ogni modo invito tutti a cercare su google. Cercate "truffe carosello". Inoltre la fattura o lo scontrino non sono PER NULLA documenti sui quali sia l'acquirente sia il rivenditore può contare relativamente all'elusione fiscale.
    Fate qualche ricerca su internet.

Ultima cosa fatevi questo pensiero : se panasonic vende il prodotto a 100 e questo è il LISTINO UFFICIALE quindi determinato dai costi di produzioni, marketing, pubblicità, ricerca e sviluppo etc etc e lo propongono a tutti i proprio rivenditori ufficiali per non creare duping sui prezzi, se ci sono rivenditori che lo vendono a 75 o 80 si crea il paradosso per il quale PANASONIC potrebbe smettere di produrre e acquistare anche loro dai rivenditori truffaldini.
    Pensateci, gente, l'unico modo è eludere una o + volte l'iva. Pensate ad Amazon, che ha la sede in Lussemburgo .. stanno evadendo l'iva in tutti i paesi in cui vendono, compresi gli USA. Andate a cercare su internet, la Francia ha chiesto 250 milioni di € di tasse eluse da amazon.

Quando un prodotto invece è in PhaseOut, ovvero alla fine della sua vita, il produttore stesso applica dei "rimborsi" ai proprio distributori per compensare le perdite di avere in casa un prodotto obsoleto e quindi questo rimbroso viene "girato" al cliente sottoforma di sconto.

Quando il prezzo è troppo basso è EVASIONE. Infatti guarda caso è sempre dal 18 al 25% in meno ..
    Scusate ancora

Citazione Originariamente scritto da Chavez Visualizza messaggio
    Quando il prezzo è troppo basso è EVASIONE. Infatti guarda caso è sempre dal 18 al 25% in meno ..
    Scusate ancora[CUT]
    Non è sempre vero, ho un carissimo amico proprietario di un negozio di hardware informatico che ha prezzi più bassi dei negozi fisici e posso garantire col sangue sulla sua onestà... tutto ruota intorno al fornitore, al prezzo che riesci a spuntare sulle quantità e quanto ci vuoi "magnare" sopra... online hai anche pochi costi di gestione, nelle catene devi pagare anche il personale.

Ma questa non è la sede o il posto per parlare di queste cose.

Io rimango in attesa del mio gt, sto refreshando la pagina di eprezzo ogni 3 secondi!

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Il plasmino ST 65 della serie 60 come va? L'hanno scorso i possessori dell'ST 65 50 ne erano soddisfatti. Chi mi sa dare notizie sul modello 2013? Chi ce l'ha, per caso?
    Grazie.
    Emanuele
    anche io sono interessato...

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Nessuno sa dirmi niente del panasonic 42X60? Soffre di VBI, ritenzione? La qualità video com'è?
    Ciao, l'ho preso da circa un mese, venendo da un samsung Led fullHD serie 5000, spaccato nel display dai miei figli. Ed ero titubante perchè non essendo Full, pensavo che i canali in HD non si vedessero bene. E invece rispetto al samsung non ci sono paragoni, anche se solo HDReady, le immagini sono migliori, i movimenti più fluidi, i colori più naturali, il nero più profondo, ed i programmi in HD terrestri, alla normale distanza di visione, si vedono perfettamente. La qualità secondo me, in rapporto al prezzo, è ottima. Se non vuoi 3D, smart tv o menate del genere, ma guardare la tv, secondo me è uno dei migliori acquisti che tu possa fare. La struttura della tv è consistente, le rifiniture ineccepibili, i materiali ottimi.
    Non ho notato nè VBI nè ritenzione sul mio modello. Ne sono pienamente soddisfatto.
    Ultima modifica di senso43; 25-06-2013 alle 12:46

@Chavez

Ti consiglio di leggere questo post di Emidio Frattaroli, amministratore di questo forum: link.

Accusare chiunque di truffa senza che ci sia alcuna condanna effettiva può creare problemi, a prescindere da qualsiasi cosa che si possa trovare "su internet". Ti faccio presente che tengo una copia del tuo post per tutelare il forum da eventuali problemi.

Il forum naturalmente si dissocia da quanto espresso dall'utente Chavez.

Oltre alla gravità di quanto hai scritto, questo non è nemmeno il luogo adatto per portare avanti simili discorsi, quindi sono costretto a sanzionarti: 3 giorni per OT, visto che dopo l'invito a cambiare argomento hai continuato a parlarne.
    Ultima modifica di nenny1978; 25-06-2013 alle 14:42

senso43 finalmente un possessore. sono contento si veda bene
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    senso43 finalmente un possessore. sono contento si veda bene
    Devo ammettere di aver cercato un pò qua e un pò là, notizie frastagliate perchè non ci sono molte notizie in giro. Ero anche scettico della tecnologia plasma in generale, per la verità. L'avevo sempre considerata un pò superata e adatta solo per grandissime dimensioni ormai. Ma mi sono reso conto che a prescindere dalla moda dei Led, che vogliono ad ogni costo venderci, il plasma a parità di prezzo è ancora imbattibile. E le tv panasonic sono realizzate ancora per durare, con materiali e plastiche di un certo livello. Al confronto il led della samsung sembra un giocattolo solo al tatto. Altra categoria.
    Ultima modifica di senso43; 25-06-2013 alle 18:29

Sono interessato anche io a questo televisore!

Serie 60 e cam tivù sat

Anzitutto un saluto a tutti i membri del forum, tra cui molti competenti e appassionati. Ho letto i vostri commenti e mi sono deciso a cambiare il mio CRT Loewe 32" con il panasonic 55vt60 (distanza di visione 250 cm circa). Purtroppo nella mia zona il digitale terrestre non è pienamente fruibile e sono costretto ad usare il satellite. Cortesemente vi chiedo: il TV plasma di cui sopra è compatibile con la cam ufficiale Tivù SAT (ovviamente mi interessa soprattutto vedere RAI HD, non essendo abbonato Sky)? La visione dei canali SD è troppo penalizzata dalla suddetta distanza di visione o è sopportabile?
    Grazie a tutti!
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da senso43 Visualizza messaggio
    Devo ammettere di aver cercato un pò qua e un pò là, notizie frastagliate perchè non ci sono molte notizie in giro. Ero anche scettico della tecnologia plasma in generale, per la verità. L'avevo sempre considerata un pò superata e adatta solo per grandissime dimensioni ormai. Ma mi sono reso conto che a prescindere dalla moda dei Led, che vogliono ..........[CUT]
    Sul fatto che a parità di prezzo sia meglio un plasma concordo, ma vorrei capire di più sulla resa in HD. Innanzitutto qual'è la tua distanza di visione? E soprattutto come rendono i bluray o comunque i filmati hd 1080p? Noti per caso la grana dei pixel o comunque disturbi nella visione?

Ne approfitto per fare una domanda ai più esperti. Secondo voi ad una distanza di visione di circa 2 metri (più sicuramente di 2 metri) come si vedrebbe il panasonic 42x60. Mi riferisco soprattutto alla questione dell'HD ready e quindi della visione in hd

Citazione Originariamente scritto da eco_sierra Visualizza messaggio
    Anzitutto un saluto a tutti i membri del forum, tra cui molti competenti e appassionati. Ho letto i vostri commenti e mi sono deciso a cambiare il mio CRT Loewe 32" con il panasonic 55vt60 (distanza di visione 250 cm circa). Purtroppo nella mia zona il digitale terrestre non è pienamente fruibile e sono costretto ad usare il satellite. Cortese..........[CUT]
    Ti confermo che il VT60 è perfettamente compatibile con la cam tivusat, avendo 2 slot per le cam puoi anche inserire una seconda cam per mediaset premium volendo! Da 2,5 mt diciamo che sei al limite guardando canali SD di bassa qualità, se vedi prevalentemente contenuti HD vai sul 55 se guardi prevalentemente contenuti SD vai sul 50".

ragazzi riguardo alla ritenzione ho un quesito agli altri possessori di tutte le serie 60...

avete notato che cambiando la luminosità del pannello su bassa si nota la ritenzione, mentre se mettete su medio/alto praticamente sparisce del tutto...

qualcuno ha una spiegazione a riguardo?

EDIT....
    Ultima modifica di thegladiator; 26-06-2013 alle 09:09
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 274 di 551 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •