Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 589

Importiamo. In italia questi ultimax hahahahah un paio x uno e riempiano una cantina ,li assembliamo e rivendiamo hahahaha cmq attendo ale anche se gia solo paragonare un woofer di 200 contro uno di pii di 450 per me che li ho presi e un vanto vuol dire che chi mi ha consigliato mi ha consigliato bene e poi vediamo che ne esce fuori anche se gia so che come costruzione e materiali sono migliori i tc sound altrimenti non saprei perche costa pii del doppio hahahahj ,ammazza ho capito forse per il logo sul woofer stampato

Saverio aspetti il resoconto di ale? Immagino il tuo cuore popom popom popom ... Sembra un dayton 18 hahhahahh

Parlando seriamente vedi che stiamo facendo un paragone che non si dovrebbe fare perche sono due woofer do fascia completamente differente lo sai vero ? Nel mio manca una cosa fondamentale ,sai cosa toni???? Il logo

Allora, il dayton ha dei parametri che gli garantiscono una migliore discesa in cassa chiusa, e ha pure una maggiore corsa lineare (dichiarata, non sappiamo con che formula). Costruttivamente sono validi entrambi, non ve ne è uno che adotti chissà quale tecnologia proprietaria che fa schizzare in alto le prestazioni umiliando l'altro e se davvero si volesse realmente cavare un ragno dal buco per "guardare sotto le gonne" bisognerebbe per forza vederli al banco misura. Entrambi hanno cestelli ben concepiti, entrambi hanno accorgimenti atti a garantire alla bobina un flusso lineare anche quando si sposta notevolmente dall'offset di riposo. Una mio personale cruccio "negativo" lo ha il dayton perchè odio i former in alluminio, il TCS ne ha uno in acciaio da 3" (75mm) con avvolgimento bello alto che dovrebbe garantirgli una maggiore tenuta elettrica che comunque non viene dichiarata (o almeno io non la trovo). Facendo la summa, per la destinazione di uso, prendendo per buoni i parametri dichiarati preferirei il dayton (che richiede comunque un bel volume...) che costa pure una botta meno e non perchè è fatto "peggio" ma perchè ha obiettivamente un rapporto qualita/prezzo migliore del sicuramente eccellente TCS.

PS: occhio che in entrambi le bobine vanno connnesse in serie, se non volete essere querelati dal vostro stesso ampli
    Ultima modifica di Ale55andr0; 24-06-2013 alle 23:34

Tutto tu vuoi.... 200 dollari e il logo pure....in fallimento vuoi portare dayton? Va curcati va .... Scrivilo con il pennarello

Evvaiiiii grande ale .... Oleeeeee .... Quindi confermi che piu del doppio di differenza di prezzo non ci sta

Immagino saverio che corre di felicita dentro la stanza ... Hahahahha

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Ryo secondo me quando ti arriva l svs e lo monti ti fa quel problema hahaha e poi ci chiami e ci dico che anche tu vuoi costruire due dayton hahahah il progetto se lo vuoi lo devi pagare hahahahaha
    io non lo devo montare e già tutto bello fatto e curato nei minimi particolari poi se dovessi riscontrare un problema del genere ho la garanzia, basta riportalo indietro

Grazie mille ale quindi in teoria pezzo a parte dovremmo essere sullo stesso livello di prestazione in cassa chiusa se non un qualcosina a favore del dayton se non ho capito male giusto? Adesso ancora di piu penso che comprare qualcosa solo perche si chiama x o y non va bene ma si devono guardare le caratteristiche cmq toni di dove sei orecisamente che mi spicchi la lingua suddista hihihihihihi ?no toni ho corsa al campo di calcio prima non ce la faccio hahahahah ryo la garanzia non centra hahahah fatti un dayton anche tu che togli il medico di torno hahahahah
    Ultima modifica di saverio barbaro; 24-06-2013 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Uhhahhahahhaahhahahahha ryo attento che qualche giorno veniamo sotto casa tua con 6 dayton ...... Simuliamo un terremoto
    mi fate morire voi due ahaha vi ospito volentieri e magari mi tengo anche i sub

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    Grazie mille ale quindi in teoria pezzo a parte dovremmo essere sullo stesso livello di prestazione in cassa chiusa se non un qualcosina a favore del dayton se non ho capito male giusto?
    Si

ma ripeto, questo prendendo per buono quanto ci dicono i costruttori