Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 589

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    peppe davvero ?? ha fatto la sagoma prima ??? come ha fatto a fare quella sagoma ,ci sono le foto per caso ?cavolo per olio di gomito ne ho a litri hihihi mi manca la sagoma come posso fare per costruirla ??? consigli ??
    Prendi una lattina di red bull , la usi per dar forma al cemento ....

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    Saverio apriamo un ' azienda che fa sub? poi magari ne vendiamo uno a ryo dopo aver venduto il suo sb 13 ultra...:..........[CUT]
    non per caso i fondatori della marca svs erano due appassionati che vendevano autocostruiti..poi è diventato quello che è
    magari avrete la stessa fortuna e perchè no sarei curioso di provare un vostro sub

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Hai fatto i frontali? Che hai montato? Ti sei ispirato a qualche progetto tipo trels?
    Chi è trels?

Comunque no perchè i progetti li faccio tutti da me.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

ok tonino ho già in mente il nome ,si chiameranno s&t saverio e tonino cosi forse avremo fortuna come gli svs e dato che il nome si avvicina forse ryo lo compra al posto dell'svs ahahahahahaah x la lattina di redbul mi sembra troppo grande forse servirebbe qualcosa di piu piccolo tipo un tubo che ne so la butto li di impianti dei termi a casa ??

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Chi è trels?

Comunque no perchè i progetti li faccio tutti da me.....
    Scusa ho sbagliato a scrivere il nome, intendevo Troels Gravesen, sarebbe questo tipo:
    http://www.troelsgravesen.dk/Diy_Lou...r_Projects.htm
    Ha degli ottimi progetti, difatti io mi farò il progetto della Ekta Grande o Vertigo plus che e simile, montano entrambi gli stessi altoparlanti Scan Speak Rivelator con il tweeter 7000
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Non lo conoscevo, ma come puoi vedere i miei progetti sono molto diversi.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    ok tonino ho già in mente il nome ,si chiameranno s&t saverio e tonino cosi forse avremo fortuna come gli svs e dato che il nome si avvicina forse ryo lo compra al posto dell'svs ahahahahahaah x la lattina di redbul mi sembra troppo grande forse servirebbe qualcosa di piu piccolo tipo un tubo che ne so la butto li di impianti dei termi a casa ?..........[CUT]
    Saverio il nome dell azienda sarà PESATON SpA ( peppe Saverio tony) .....poi ryo ne comprera uno e inizia a scrivere sul forum come sta facendo con gli svs .....hahaha e tutti a chiamare a ryo .....
    ryo vuoi essere il nostro rappresentante? Hihi

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Non lo conoscevo, ma come puoi vedere i miei progetti sono molto diversi.
    Che softwere utilizzi? La CLIO , AFW o altro? Quindi hai tutto il necessario per simulare il progetto?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ragazzi io posto una foto di quello che sono riuscito a fare in tutti questi anni spero vi piaccia con tutto messo a posto compresi i due nuovi arrivati CAM00579.jpg

ok tonino ma dato che siamo all'inizio non possiamo dare piu del 15% di guadagno a ryo hihihihhi peppe appena fatte le calibrazioni come mi hai detto tu ,messo in fase tutto e adesso ho dovuto diminuire a zero la manopola che avevo messo a 2,5 e abbassato come mi dava il denon i sub a -7 altrimenti distruggono tutto hihihi

Saverio devi togliere EQ del sub poi fai la calibrazione, l'audyssey deve vedere il sub in flat, quindi adesso rifai la calibrazione ed escludi EQ del sub (metti tutti i potenziometri al minimo) una volta rifatta la calibrazione poi riprovi con i 25hz dell'EQ e vedi come ti piace, poi bella la foto ma io fossi in te metterei i frontali o in linea con i sub oppure più avanti dei sub, anche se preferisco la seconda, fai cosi posiziona meglio i diffusori, azzera EQ del sub e rifai l'audyssey

peppe ma io ho messo al minimo il gain dei sub quando ho fatto la calibrazione come mi avevi detto tu ,cmq al massimo posso mettere i diffusori in linea con i sub piu avanti me li ritrovo in mezzo hai piedi

Saverio molto bella la foto.... Complimenti, io mi faccio una domanda: se nessuno regala niente e nessuno fa i miracoli, come mai i dyton ultimax per quello che danno costano cosi poco rispetto ad un jl audio o un tc sounds

i materiali sono diversi come qualità prezzo secondo me questi dayton sono tra i migliori poi ce di meglio ,ma dipende da cosa cerchi e quanto vuoi spendere metti un limite e prendi quello migliore ,almeno io ho fatto cosi e ne sono strafelice per il momento ,poi si sa che si vuole sempre qualcosa di migliore purtroppo non si finisce mai di cambiare hihihihi io spero di resistere un bel po con questi sub prima di rifare un altro progetto e di godermeli :P

Saverio uno cerca di spendere sempre meno, sempre ne deve valere la pena,, questo e ' la cosa importante .... Pero' se con 200 euro in piu' ho il miglior risultato con resistenza nel tempo, allora ci penso seriamente... Io non sono il tipo che cambio spesso.... Preferisco trovare il miglior compromesso gia' da l'inizio

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •