Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 589

tonino scusami ma come si potrebbe rovinare o rompere un tc suond lo stesso vale per dayton ,jl ecc ecc quindi non è una cosa che possiamo prevedere adesso io ho fatto il progetto con i dayton perchè è una casa conosciuta moltissimo in usa e poi perchè ho risparmiato un botto confronto i tc suond avendo ottime prestazioni ,poi se tu vuoi farti tc suond ,jl o altro giusto che lo fai ci mancherebbe pure ,il malloppo è il tuo hihihihi io ti posso solo dare il mio parere e consigliare nel mio piccolo di farti i dayton spendendo molto meno avendo qualcosa di validissimo mica siamo col **** per terra hihihihi

Quanto pesa il 15 dayton?

Solo il woofer 13 kg per il 15
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Io non ne capisco mi fido di voi tutti .....

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro Visualizza messaggio
    ok tonino ho già in mente il nome ,si chiameranno s&t saverio e tonino cosi forse avremo fortuna come gli svs e dato che il nome si avvicina forse ryo lo compra al posto dell'svs ahahahahahaah x la lattina di redbul mi sembra troppo grande forse servirebbe qualcosa di piu piccolo tipo un tubo che ne so la butto li di impianti dei termi a casa ?..........[CUT]
    aahaha va bene!! il nome s&t non è niente male però attenti gli confronterò con progetti svs a pari costo, dovrete superare le mie aspettative e poi sarò il vostro rappresentante ufficiale

saverio ho visto la foto.. ti invidio molto per quel prezzo poi!
    io ho preferito andare sul sicuro con l'sb13 ultra ed evitare cavolate con l'autocsotruito, ma i tuoi 2 15" non temono confronti

grazie ma sto gia pensando a rifare il cabinet perchè non ne sono contento quindi aspettatevi delle rifiniture migliori diciamo che cerco di arrivare hai livelli della foto che hai postato tu quella nera laccata con gli svasamenti per il woofer e per il modulo ,angolo arrotondati e laccatura si spera impeccabile posterò delle foto quando li farò come dio comanda ,non voglio sbagliare nulla stavolta cmq peppe se non erro il woofer 15 pesa 15 kg non 13
    ryo oggi ho visto la furia dei titani e poi un pezzo dell 'ultimo underworld e ti posso dire che e pazzesco il divano tremava a 4 metri di distanza hihihi mia madre che guardava il film assieme a me saltava nel divano ogni basso uhauhauhauhau
    Ultima modifica di saverio barbaro; 23-06-2013 alle 21:58

ryo oggi ho visto la furia dei titani e poi un pezzo dell 'ultimo underworld e ti posso dire che e pazzesco il divano tremava a 4 metri di distanza hihihi mia madre che guardava il film assieme a me saltava nel divano ogni basso uhauhauhauhau
    eh si guardare un film con un subwoofer o meglio 2 che hanno una bella pressione è un altra cosa, basta che non siano fuori controllo e non facciano solo confusione, ma non è il tuo caso

no completamente sotto controllo direi anche *** se cosi non fosse uscirei come terremoto sul tg5 del pomeriggio hihihi cmq scherzi a parte ho messo in fase l'impianto grazie a giuseppe (come al solito :P ) collegato il finale al sinto e rifatto l'audyssey ,che dire adesso sembra rinato tutto ,bassi ,medi ,alti colonne sonore e nelle scene d'impatto è anzi scusa sono una forza della natura ,un basso profondo controllatissimo ,bello da ascoltare che riempie la stanza e ti muove le budella hihihih oggi sembravo un bambino di due anni che guardava i cartoni animati hihihihih la cosa che mi piace e che in qualsiasi punto ti siedi hai le stesse sensazioni d'impatto non come quando avevo un sub solo non tornerò mai piu indietro utilizzando un solo sub questo e poco ma sicuro

saverio un mio piccolo parere personale, scurisci anche le viti dei sub, secondo me starebbero meglio

wow che bell'impianto ma di chi è??? uhauahuah non ho torvato le viti imbrunite purtroppo cmq appena le riesco a trovare sono la prima cosa che cambio che bello hihihi

ottima osservazione, gli e lo detto di comprarle nere ma Saverio e un po tamarro te lo dico io dove prenderle cacchio
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

wow che bell'impianto ma di chi è??? uhauahuah non ho torvato le viti imbrunite purtroppo cmq appena le riesco a trovare sono la prima cosa che cambio che bello hihihi
    Ma poi questa e la foto vecchia, metti quella che ti ho fatto modificare, quella con le posizioni attuali

PS: adesso davanti all'impianto ci vuole un bel tappeto a pelo lungo e vaiiii

Mi Sa che saverio mi sta mettendo il pallino di ordinare 2 dayton 12 " che penso data la stanza di 24 mq siano sufficenti...e con 1400 ho 2 sub e non un svs sb 13 ultra a 1500 euro

Il tappeto a pelo lungo ci vuole per forza....vedrai che migliorerai ancora....

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •