|
|
Risultati da 271 a 285 di 3062
Discussione: il mio "BUNKER" COMMENTI
-
19-06-2013, 22:11 #271sarei curioso di sentire anche il tuo impianto K APPROVED. ormai è una certificazione piu valida di quella thx...Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136
- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- BASS SHAKER: Brutality Near Sub
ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
19-06-2013, 22:53 #272
Non era certo il caso di replicare solo per fare una piccola polemica o lanciare accuse larvate.
Nessuno ha mai tolto ad altri iscritti la libertà di scrivere sul Forum, al massimo ci sono alcuni iscritti che, a volte, sembrano mettercela tutta per farsi sospendere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-06-2013, 23:01 #273
@ Trickfield
Appena due post prima del tuo avevo chiaramente scritto che la questione andava chiusa lì e mi sembra di averlo scritto usando parole semplici e senza alcun errore di grammatica o ortografia, tanto per rimanere in tema.
Non capisco pertanto perchè tu abbia voluto continuare facendo notare una linea di condotta che, a tuo dire, è sbagliata.
Sai benissimo che si possono chiedere informazioni e spiegazioni circa l'operato dei Moderatori, in qualsiasi momento, ma devono essere seguite certe regole ben precise, cosa che tu non hai fatto.
Inoltre avevo già risposto a quelle obiezioni spiegando come si erano svolti i fatti e non sto a ripeterlo nuovamente, bastava leggere il mio intervento, così come sarebbe bastato leggere il regolamento per evitare una sospensione per non aver rispettato il punto B ed un avviso.
Account sospeso per 5 giorni.
CiaoUltima modifica di Nordata; 20-06-2013 alle 01:01
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-06-2013, 00:09 #274
Bannato
-
20-06-2013, 07:53 #275
Moris, sono contento per te così potrai goderti le tue scelte a lungo
-
20-06-2013, 08:41 #276
Bannato
-
20-06-2013, 10:04 #277
Guest
Da quando sono venuto io Fabio è rimasto solo il TV... Il precedente sistema sentito non era proprio equilibratissimo ma di quello attuale non posso assolutamente dire nulla, nel vecchio avevi tre sub da 38cm con dei diffusori dinamici tradizionali, un po' di squilibrio si avvertiva, il tuo cambiamento radicale lo dimostra pure... Il sistema attuale non l'ho mai sentito, spero di venire presto a dargli la "certificazione"...
Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ciao!
-
20-06-2013, 10:52 #278
E' cambiato tutto, ma la filosofia di fondo non è cambiata, è sempre squilibrato pieno di conversioni AD-DA, DSP, DRC e chi più ne ha più ne metta, di sicuro ha tutto quello che non metteresti nel tuo impianto e di conseguenza non potrà mai essere KAPPROVED, ma del resto i gusti son gusti, che ci vuoi fare........
Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
- DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC
-
20-06-2013, 11:02 #279
Bannato
Ultima modifica di moris72; 20-06-2013 alle 11:08
-
20-06-2013, 11:19 #280
Intanto, moris, complimenti per il tuo impianto!
Hai dato un'occhiata alle realizzazioni incredibili di scomed99? penso che potrebbe cambiare i suoi gusti giusto se lo colpisse un fulmine (magari anche due... e mettiamoci anche uno po' di sbattimento con un tornado...)
-
20-06-2013, 11:47 #281
Bannato
Certo che le ho viste!!!
Penso che siano Pazzesche!!!!!
Ho solo posto una domanda e spero che mi risponda.
Ciao.
Ps:grazie mille per i complimenti.
ho un secondo e vorrei spiegare meglio il mio pensiero:
l'impianto di scommed99 e' da sogno...io lo paragonerei a Megan Fox
quello di KAPPA (E DI SUPERSLIDE)e' anch'esso da sogno.....io lo paragonerei a Belen Rodriguez
a me piace di piu' Belen Rodriguez.............MAGARIIIII
se provassi....Megan Fox
.........
potrei anche cambiare ideasenza che debba per forza colpirmi un fulmine!
Ultima modifica di moris72; 20-06-2013 alle 12:56
-
20-06-2013, 13:07 #282
Le ho provate tutte, diciamo che posso dire di essere in fondo ad un percorso durato taaaaanti anni, non rinuncerei a nulla di quello che ho, ogni cosa che andrei a togliere toglierebbe di conseguenza qualcosa al risultato finale, risultato finale che a mio avviso è spettacolare, ricercato in ogni sua forma e contestualizzato in funzione ad ogni tipo di sorgente, se vuoi per certi versi esagerato, per fino pacchiano alle volte, ma coinvolgente, emozionante, spettacolare appunto e visto che di spettacolo stiamo parlando ho detto tutto.
Guarda, solo in questo ultimo mese sono venuti a trovarmi svariati amici del forum e penso che anche se ognuno coi suoi gusti possa in un qualche modo confermare quello che dico.Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
20-06-2013, 13:37 #283
Bannato
era per questo che mi era venuto un dubbio..................me lo hai subito tolto!!
complimentoni allora.
ciao
ho pensato che e' meglio specificare:
non e' che se un impianto non piace a KAPPA, non sia valido,non e' quello che intendevo "ASSOLUTAMENTE".
pero' significa che e' molto "diverso" dal suo.........la mia domanda era: hai provato se ti piace "il diverso"?
spero di non essere frainteso.Ultima modifica di moris72; 20-06-2013 alle 13:50
-
20-06-2013, 15:15 #284
Il mio percorso è partito "dal diverso", sentivo però che mi mancava qualcosa........e alla fine posso dire che era vero.
Poi per correttezza devo anche dire che il setup attuale è diverso da quello delle foto della mia sala perchè sono cambiate le casse e alcune cose, ma il concetto di base è lo stesso.
Comunque qui dobbiamo parlare del tuo impianto e non del mio, quindi avanti.......Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136- LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub
-
20-06-2013, 15:24 #285
Bannato