Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 152 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2270

Citazione Originariamente scritto da andreaaho1971 Visualizza messaggio
    si ho seguito alla lettera..ho anche collegato l'hard disk al pc che lo vede normalmente..credo di aver fatto tutto giusto..la chiavetta l'ho formattata sia in fat 32 che in ntsc..ho provato anche a rinominare l HD ma niente di fatto..dove trovo la procedura per installare il fw precedente?
    non è che si tratta di solo di rinominare l'hard disk, ma l'importante è che ogni hard disk che colleghi deve avere un nome univoco e cioè non devi aver collegato al mede8er, un hard disk che abbia lo stesso nome di un altro collegato in precedenza, hai fatto ciò?
    comunque l'installazione del FW 1.05 dovrebbe essere la classica da menù e chiavetta e quindi non quella con la procedura di emergenza.

Citazione Originariamente scritto da andreaaho1971 Visualizza messaggio
    si ho seguito alla lettera..ho anche collegato l'hard disk al pc che lo vede normalmente..credo di aver fatto tutto giusto..la chiavetta l'ho formattata sia in fat 32 che in ntsc..ho provato anche a rinominare l HD ma niente di fatto..dove trovo la procedura per installare il fw precedente?
    E' davvero molto strano, non è che si è danneggiata la porta USB ?
    Per il downgrade del firmware cerca le informazioni sul forum mede8er e comunque anch'io credo che basti averlo su una pen drive e lanciarlo da impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da delantero23 Visualizza messaggio
    Das HD esterno, collegato all'ingresso usb, assolutamente perfetto. Soffriva qualche scatto se li mandi attraverso rete LAN, perchè il £D full raddoppia il carico di gestione degli errori (però non ho provato con il nuovo fw 2.0 definitivo)...........[CUT]
    sicuro che via LAN scatti il video?

questa non è una bella notizia, infatti io volevo sfruttarlo quasi totalmente via LAN usando il NAS come storage principale dei file multimediali, in prevalenza (appunto) BD FULL 1:1 2D...

io credevo che la porta gigabit fosse più che sufficiente... possibile che il video scatti?

avevo letto in giro che per un collegamento ottimale è meglio usare i cavi cat6 per le rete...

qualcun'altro ha provato a vedere BD FULL 1:1 via LAN?

io vorrei collegarlo via lan... nn fatemi pentire... rassicuratemi

una info:ma l'ultimo firware è il migliore? è stabile?

Citazione Originariamente scritto da Andrea_0073 Visualizza messaggio
    sicuro che via LAN scatti il video?

questa non è una bella notizia, infatti io volevo sfruttarlo quasi totalmente via LAN usando il NAS come storage principale dei file multimediali, in prevalenza (appunto) BD FULL 1:1 2D...

io credevo che la porta gigabit fosse più che sufficiente... possibile che il video scatti?

avevo letto in giro che per un..........[CUT]
    Se leggete i post precedenti trovate tutte le informazioni necessarie, a riassunto:

Per i BD è supportato solo il menu lite, il menu completo non è supportato ma è in grado di visualizzare tutti i filmati presenti nel BD tramite il suo menu, i BD 3D partono nel formato 3D se si disabilita il menu altrimenti partono in 2D.

Supporto filmati dalla rete, il mede8er supporta nativamente smb e nfs, è vivamente consigliata una buona rete gigabit, con una buona rete gigabit il produttore sostiene che non ci sono problemi con nessun tipo di filmato.

Esperienza personale con smb (condivisione di windows) sulla mia rete gigabit nessuno scatto con nessun tipo di filmato compresi il 95% dei BD 3D provati, con alcuni BD 3D (e solo esclusivamente se visualizzati in 3D) ho avuto occasionalmente qualche rallentamento (sto parlando di pochi secondi per un ora di visione) per cui ho deciso di mettere le iso 3D sul disco collegato USB, tutto il resto lo vedo da rete.

Non ho provato condivisioni NFS ma pare che con NFS siano richieste meno risorse di rete.

Concordo con tommy: io parlato di rallentamenti solo per 3D full, non BD full 2D. Di questi rallentamenti se ne è discusso in questo topic alcuni post indietro, e si propondeva per una carente gestione degli errori che con i 3D diveniva non completamente gestibile. In secondo luogo, il collegamento LAN a cui mi riferivo era servito con semplice cavo ethernet, non usando il Nas.

grazie ragazzi per le conferme.

una domanda riguardo al dove comprare il player attinente anche la garanzia: meglio prenderlo sul sito madre o sull'amazzone?

se lo prendo su amazon sono sicuro che (nel caso di qualsiasi difetto) lo prendono e lo sostituiscono a loro spese... e se decido di comprarlo direttamente dal produttore?
    se dopo una settimana si inchioda me lo cambiano anche loro o va spedito in assistenza? o cos'altro?

buona giornata a tutti

Citazione Originariamente scritto da Andrea_0073 Visualizza messaggio
    grazie ragazzi per le conferme.

una domanda riguardo al dove comprare il player attinente anche la garanzia: meglio prenderlo sul sito madre o sull'amazzone?

se lo prendo su amazon sono sicuro che (nel caso di qualsiasi difetto) lo prendono e lo sostituiscono a loro spese... e se decido di comprarlo direttamente dal produttore?
    se dopo una setti..........[CUT]
    Anch'io vorrei sapere la stessa cosa.
    tasto

Già detto tante volte: con cavi cat6 e nfs mai un rallentamento e jellyfish 120 fluido, con smb scatti occasionali su meteriale ad alto bitrate.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    una info:ma l'ultimo firware è il migliore? è stabile?
    l'ultima versione è la migliore senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Anch'io vorrei sapere la stessa cosa.
    tasto
    Compro quasi tutto su Amazon ormai da anni (ovviamente anche il med600), posso solo dire che sono molto più sicuro comprando da loro che non direttamente dal produttore...sempre efficentissimi e super-professionali.. sostituzione gratuita e a loro spese.

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Compro quasi tutto su Amazon ormai da anni (ovviamente anche il med600), posso solo dire che sono molto più sicuro comprando da loro che non direttamente dal produttore...sempre efficentissimi e super-professionali.. sostituzione gratuita e a loro spese.
    Quoto! Io l'ho preso dal produttore perchè qualche mese fa su amazon era sensibilmente più caro e in più la consegna era a 2-3 settimane ma a parità di condizioni l'avrei preso da loro.
    Ultima modifica di egx11; 20-06-2013 alle 15:16

io l'ho preso sulla baya da un venditore spagnolo a € 148 spedito.

io un mesetto fa l'ho pagato 143€ tutto compreso, ma adesso il prezzo è salito (almeno su amazon) a 163€..

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Quoto! Io l'ho preso dal produttore perchè qualche mese fa su amazon era sensibilmente più caro e in più la consegna era a 2-3 settimane ma a parità di condizioni l'avrei preso da loro.
    Quoto anch'io: preso a maggio su amazon, 145 euro compreso trasporto (dalla Spagna), arrivato a domicilio il 3° giorno effettivo.

Pagina 56 di 152 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •