Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 152 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2270

Citazione Originariamente scritto da tommyseb Visualizza messaggio
    Durante i primi 2-3 secondi di visione con l'ultima versione firmware è capitato anche a me di vedere qualche tentennamento che non ricordo di avere visto con le versioni precedenti, ma succede solo all'apertura del filmato, durante la visione con il disco collegato USB2 nessun rallentamento.
    A me ne ha fatti due uno al 37° secondo e uno al 55° secondo poi basta per tutto il film. La cosa strana è che non c'è nulla di pesante da elaborare, sono ancora i titoli di ingresso..

Ragazzi sono nuovo e vorrei comprare un bel mediaplayer, ho letto di questo e mi sembra ottimo. ora però io vorrei trovare una soluzione con la possibilità di inserire un HD interno e ho visto che con questo è impossibile, la soluzione sarebbe prendere il 1000 ma non mi va di sborsare tanto. sul sito produttore ho visto i modelli 500 e 400, cosa mi dite, non mi interessa molto il supporto 3d perchè non mi piace, vorrei solo gustarmi bei film senza avere problemi di supporto codec audio e video.
    ho anche visto che alcuni modelli montano il wifi, ma è necessario per il funzionamento o serve solo per la "navigazione" e lo streeming? poi funzionano come NAS?

spero di non essere stato troppo prolisso, attendo una vostra risposta XD buona notte

Puoi prendere il med 800, che può montare l'hd interno come il 1000, ma costa meno e ha lo stesso case del 600 . Il wifi non è assolutamente indispensabile per il funzionamento, ti serve solo se vuoi usufruire delle funzioni di streaming e non puoi collegarlo al router via cavo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Puoi prendere il med 800, che può montare l'hd interno come il 1000, ma costa meno e ha lo stesso case del 600 . Il wifi non è assolutamente indispensabile per il funzionamento, ti serve solo se vuoi usufruire delle funzioni di streaming e non puoi collegarlo al router via cavo.
    Cioè con l'800 non posso utilizzare il cavo ethernet???

Il lettore mi è arrivato lunedì, quindi in tempi brevi considerando il weekend di mezzo. A causa di impegni lavorativi ancora non sono riuscito a fare delle prove. Appena posso, posterò le prime impressioni.

Certo che lo puoi utilizzare!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Ho provato il lettore e funziona egregiamente ma non legge il mio hard disk da 4tb, o meglio lo vede ma non vede il contenuto. Dovrò provare ad aggiornare il software e verificare nuovamente anche se dalle specifiche sul sito del produttore viene descritto il supporto di hd esterni fino a 4 tb quindi non dovrebbe essere un problema della versione del firmware...

Buone notizie, ho aggiornato il firmware alla versione ufficiale 2.0 ed ora legge alla grande l'hd da 4tb. Ora, inoltre, si può installare direttamente il firmware con un unico passaggio (novità a partire da 27 giugno) così come spiegato nel forum: http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11449.0.html

Quando avrò un po' di tempo passerò alla fase locandine. Per ora direi che fila tutto liscio e che la qualità dell'immagine è pressoché identica al wdtv ma con una reattività del mediaplayer ben superiore.

Vengo da un po' di prove effettuate con il med, per adesso pienamente soddisfatto, nessun intoppo sui diversi formati video anche ad alte risoluzioni. Ho però un paio di domande. La prima riguarda thumbgen, l'ho aggiornato e mi sembra davvero facile, però per quanto riguarda le trame dei film che prende da movieplayer vengono tutte tagliate e non sono riportate per intero, c'è una impostazione in merito per avere tutta la trama. In italiano si può scegliere qualche altro sito oltre movieplayer?

Seconda domanda: esiste qualche app per android per usare lo smartphone come telecomando o anche per condividere i contenuti sul tel?

l'ho preso anche io, dovrebbe arrivarmi a giorni per sostituire il caro vecchio Popcorn Hour A-110 e anche la Apple TV jailbreak
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

domanda: esiste, come per popcorn 400, un'app per sfogliare la videoteca da iPad (aggiornata con cover e info dalla rete in automatico) e lanciare film con un tap?

Ero sicuro di prendere questo lettore, mi piace il supporto e la qualità del prodotto, ma ho visto dei video dell'app su iPad abbinata al popcorn a-400 e me ne sono innamorato

http://youtu.be/Q0xatDEEvT8?t=54s
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Qualcuno ha provato materiale cosificato in h264 10 bit? Io ho provato qualcosa ma veniva visualizzato con difetti

strano. il med8er è la prima scelta per chi vuole vedere anche i file codificati hi10p....motivo per cui anche io l'ho ordinato
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    strano. il med8er è la prima scelta per chi vuole vedere anche i file codificati hi10p....motivo per cui anche io l'ho ordinato
    Prossimamente farò qualche altra prova. Ho guardato 3 o 4 anime 10 Bit e su tutti ogni tanto l'immagine "squadrettava"
    P.S. Comunque proprio non riesco a capire questa mania di codificare in 10 bit che crea più problemi che altro

Non ho ben chiara la questione firmware...

Ho preso da pochi giorni il med600 anche io ed ho installato il v2 (ultimissima release) direttamente, senza nessuno step...

Ho cannato? Se si, si può rimediare?

Segnalo anche che al primo avvio il med600 mi restituiva un immagine viola/rosa... questo anche dopo l'upgrade al v2 del
    firmware...
    La mia è la stessa configurazione di un utente del forum meder (plasma invece di lcd). Ho risolto disattivando la profondità colore a 10-12bit e rimappando il plasma da menù interno (digitando apposita sequenza tasti)

Per quanto riguarda compatibilità dvd, bluray e mkv ho testato poca roba. Un file mkv letto senza problemi, un paio di iso/cartelle dvd e bluray andate a buon fine (con dts ma hd) ma... C'è un ma... La trilogia del signore degli anelli (bluray extended 6 dischi) mi crea problemi (mentre sul mac con snow leopard e aurora player nessun problema).
    Anomalia è per l'audio italiano, non viene riprodotto, mentre le altre tracce le legge senza nessun problema...

Suggerimenti?

A proposito, il 24p va senza intoppi... Per ora...

EDIT:

E due... Ho un altro bluray che farlocca... L'UOMO DAI PUGNI DI FERRO, ad un certo punto mi salta la traccia e passa qualche secondo più avanti, anche qui su MAC nessun problema...

Come faccio a sapere se il med600 è difettoso?
    Ultima modifica di Andrea_0073; 15-07-2013 alle 14:01

Pagina 59 di 152 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •