Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 152 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2270

nibbio sei un grande!! Anche mia moglie ha talento nel trappolare!!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2

potete spiegarmi sto problema nei divx? con quali ha problemi?

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    potete spiegarmi sto problema nei divx? con quali ha problemi?
    Mi risulta, alcune discussioni precedenti, che con il firmware 2.0 non legge più i DivX ma solo gli Xvid. Probabilmente per motivi di licenza non concessa.

e c'è un modo per convertirne tanti insieme? tipo tutta una cartella?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Siccome vorrei acquistare un hd da 3tb,li vede o è un problema?altrimenti li acquisto da 2
    io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    io collego abitualmente un WD esterno USB3 da 3TB senza problemi.
    grazie allora acquistero' da 3 tb

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    nibbio sei un grande!! Anche mia moglie ha talento nel trappolare!!!
    Le faremo assumere da Med8er come beta tester !!

Hi hi! Hanno un futuro assicurato!
    Non ti dico quando mi telefona seccatissima perché non riesce a vedere SKY e io a spiegare prendi il tele dell'ampli quello argento metti su hdmi 3... "Hdm che?"
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da andreaaho1971 Visualizza messaggio
    ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
    Ho il tuo stesso HD e firmware.
    A me ha continuato a funzionare tutto normalmente, hai provato a collegare l'HD ad un pc ?
    Non c'è un tasto di reset ma una procedura di emergenza per installare un firmware precedente.
    Hai seguito alla lettera la procedura per passare dal firmware 1.5 al 2.0 ?

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    e c'è un modo per convertirne tanti insieme? tipo tutta una cartella?
    C'è un programma disponibile sul forum ufficiale della mede8er

Io ho risolto con un bel telecomando harmony della Logitech con un pulsante accende tutto in automatico e mia moglie non mi scassa piu' le balle.
    Pensaci.

Citazione Originariamente scritto da andreaaho1971 Visualizza messaggio
    ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede..........[CUT]
    estrapolato dalle note del firmware 2.0, nella pagina download del firmware stesso.

"NOTE: All Hard drives must have a unique name for correct functionality with V2 firmware. Connect the Hard Drive to your Windows PC and in My Computer right click the Drive icon and you can give the Hard Drive a name. Remember that each drive must have a unique name example Hard Drive1, Hard Drive2 etc etc"

potrebbe essere quello il tuo problema.

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    C'è un programma disponibile sul forum ufficiale della mede8er
    e fa quello che dico?

No !
    Uno alla volta.

Pagina 54 di 152 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi