Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 152 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2270

edito per risposta corretta data da Doc_zero nel post seguente
    Ultima modifica di sbuzzo; 29-07-2013 alle 21:11

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

non proprio. per il passaggio alla 2.0 consigliano la procedura d'urgenza
    inserisci la chiavetta
    stacchi l'alimentazione
    ricolleghi
    tieni premuto il tasto on/off per una ventina di secondi
    parte in automatico l'aggiornamento
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    non proprio. per il passaggio alla 2.0 consigliano la procedura d'urgenza
    inserisci la chiavetta
    stacchi l'alimentazione
    ricolleghi
    tieni premuto il tasto on/off per una ventina di secondi
    parte in automatico l'aggiornamento
    emergenza, procedura d'emergenza, quella d'urgenza si userà nei tribunali, (qualche volta)

Il bootloader che ho trovato era già l' ultimo mentre il firmware era vecchio.
    Con la procedura d' urgenza ( ) ho installato l' ultimo firmware.

Ho montato il disco nel mede8er e l' ho formattato 2 volte.

Ora sto impostando vari settaggi.

Per il momento ho notato un problemino.
    La ventola ( che come tradizione mede8er è molto silenziosa ), resta accesa anche quando spengo il lettore.
    Qualcuno ha informazioni in merito ?

Ciauz®

EDIT

Aggiungo che ho testato materiale ( nella mia TV al momento...ricordo che il mede8er è per mio padre ) a 23.976 e 24 fps ed è tutto perfetto.
    Ultima modifica di gwwmas; 30-07-2013 alle 22:37

In merito al problema che avevo rilevato ( la ventola non si ferma quando spengo il lettore ) ho rilevato che manco l' hard-disk si spegne ( WD Green da 2 tb ).
    Sono andato nel forum ufficiale mede8er sotto la sezione dei problemi tecnici.
    Li mi hanno fatto fare diverse prove, purtroppo non risolutive.
    Alla fine mi è stato detto che devo contattare il venditore per farmelo cambiare.
    Qualcuno ha informazioni in merito alle tempistiche di risposta del negozio ufficiale europeo ? ( shop.mede8ershop.eu )
    Io ho scritto, ma nessuno mi risponde......

Se a qualcuno interessa, questa è la discussione che ho intrapreso nel forum ufficiale della mede8er:
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,11874.0.html

Grazie
    Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    In merito al problema che avevo rilevato ( la ventola non si ferma quando spengo il lettore ) ho rilevato che manco l' hard-disk si spegne ( WD Green da 2 tb ).
    Sono andato nel forum ufficiale mede8er sotto la sezione dei problemi tecnici.
    Li mi hanno fatto fare diverse prove, purtroppo non risolutive.
    Alla fine mi è stato detto che devo contattare..........[CUT]
    Certo che sei stato proprio sfigato! Con Amazon sarebbe stato un attimo a fartelo cambiare ma sul negozio ufficiale non saprei..tienici aggiornati.

Lo so, ma purtroppo sappiamo che la fortuna è cieca e la sfiga invece ci vede benissimo.

Purtroppo questo è un settore che non tira molto ( nel senso che non è un settore da grande pubblico ) e quindi trovare questi aggeggini nei canali di vendita consueti non è mai facile, e questo porta ad avere casini maggiori in caso di rotture.
    Sopratutto, quello che mi turba di più, saranno le spese di spedizione.........rimandare il tutto indietro fino in Norvegia ho paura mi costi un rene

Citazione Originariamente scritto da gwwmas Visualizza messaggio
    Lo so, ma purtroppo sappiamo che la fortuna è cieca e la sfiga invece ci vede benissimo.

Purtroppo questo è un settore che non tira molto ( nel senso che non è un settore da grande pubblico ) e quindi trovare questi aggeggini nei canali di vendita consueti non è mai facile, e questo porta ad avere casini maggiori in caso di rotture.
    Sopratutto, qu..........[CUT]
    Beh anch'io mi chiedo come mai questi apparecchi si trovano a stento su internet (su siti italiani intendo) e praticamente non esistono nei canali di vendita tradizionali.. Cmq il fatto che tu hai cercato un modello un pò particolare (800x3d) forse quello con meno mercato in assoluto. Sia il 600x3d sia il 1000x3d si trovano facilmente su amazon.it o pixmania e forse anche su altri siti..

Ragazzi scusate....volevo sapere se questo med600x3d e' in grado di poter leggere singolarmente 4 HD da 4 TB l'uno installati all'interno di un simil nas o un contenitore di HD come questo BUFFALO PRO QUAD NETWORK STORAGE USB 2.0 che contiene 4 slot.
    Dalla lettura dell'intero thread che ho fatto, mi e' sembrato di capire che aggiornando il player alla versione 2.0, e rinominando i 4 HD con un nome diverso, il mediaplayer in questione dovrebbe leggere indistintamente i singoli HD con i miei MKV. Qualcuno puo' darmi un suggerimento o una conferma?
    Se qualcuno di voi gia' usa uno storage da 16 tb da accoppiare a questo mediaplayer, puo' dirmi agilmente cosa c'e' di funzionale ed efficiente per fare l'accoppiamento al mediaplayer? (Preciso che il collegamento non sara' wifi per problemi di rete, e cmq per affidabilità di lettura dato, preferisco collegamento diretto all'USB).
    GRAZIE
    Grazie

Da ieri felice possessore di questo gioiellino, aggiornamento eseguito in un attimo, ho visto un iso 3D perfetta, tra quelle che posseggo, solo top gun non mi funziona mi dice che devo avere un tv 3d, qualche suggerimento? Ho visionato anche materiale a 50 hz nessun microscatto, per ora soddisfattissimo.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x Visualizza messaggio
    Da ieri felice possessore di questo gioiellino, aggiornamento eseguito in un attimo, ho visto un iso 3D perfetta, tra quelle che posseggo, solo top gun non mi funziona mi dice che devo avere un tv 3d, qualche suggerimento? Ho visionato anche materiale a 50 hz nessun microscatto, per ora soddisfattissimo.
    Hai provato a disattivare il menù del BR per quello che non ti funziona?

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Hai provato a disattivare il menù del BR
    Perfetto ora funziona, grazie del suggerimento.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Ragazzi starei x ordinare questo lettore ( ho buttato un occhio anche all'himedia 910 ma pare anche di lí abbiano qualche problemino).
    Ormai é confermato che la v2.0 dep med sia stabile quindi vado fiducioso.
    Ho bisogno di un'ultima info.
    Nelle opzioni del lettore é prevista qualche funzione per traslare verso l'alto e basso l'immagine?
    E un comando zoom?

Queste 2 funzioni mi servono in alcuni frangenti.
    Sono disponibili?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ordinato......dovrebbe arrivare domani.
    Dove posso trovare l'agg.FW stabile e come installarlo?

Mi son letto tutta la discussione nei giorni scorsi e tra un argomento e l'altro sono un pò in pallone��
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Dove posso trovare l'agg.FW stabile e come installarlo?
    http://www.mede8erforum.com/

Qui trovi tutto il necessario.

Pagina 66 di 152 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •