Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 326 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

.....vabbè che non sono un possessore....ma una risposta....

Citazione Originariamente scritto da VincentBlack Visualizza messaggio
    Io non saprei aiutarti, l'ho montato direttamente a parete. Alcuni si sono lamentati che da una leggera impressione di instabilità se messo su piedistallo, essendo il piedistallo sviluppato molto poco nella parte frontale, con una botta accidentale la tv potrebbe tendere a cadere in avanti e quindi si raccomanda di usare possibilmente i supporti a filo compresi nel kit con la tv.

solo per questa volta! ....nel mio caso, su piedistallo, fuori dal buco del mobile e appoggiato a quest'ultimo, su un 46" pollici mi ritrovo che sopra è appoggiato e sotto ci passa un dito (non il pollice peró)! ciao.

Ciao a tutti.
    Dopo letture, comparazione visite ai cc, smanettamenti (quando possibile) sono arrivato alla decisione di comprare un 55F8000.
    Un solo dubbio : ma il TV, montato sul suo piedistallo, è leggermente inclinato all'indietro? Quando sono riuscito a visionarlo era sempre attaccato a qualche muro/pannello espositivo ma, ieri, l'ho visto sul ..........[CUT]
    Se lo guardi di lato ha una leggerissima (quasi impercettibile) inclinazione all'indietro (non come appare in alcune foto comunque dove parrebbe avere una inclinazione maggiore).

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Prova questi Settaggi:

Picture preset: Movie
    Backlight 8
    Contrast 92
    Brightness: 46
    Sharpness: 0
    Color: 50
    Tint: G50/G50
    Picture size: Screen Fit
    Dynamic Contrast Off
    Black Tone Off
    Flesh Tone 0
    Color space Auto
    Gamma 0
    Color tone Warm2
    Digital Clean View Off
    MPEG noise filter Off
    HDMI Black level Low
    Motion Plus Off
    Cinema Black Low
    R-Offset 25..........[CUT]
    per dire io il contrasto non riesco a tenerlo a più di 80! ...la nitidezza la tengo a 20 ed uso caldo1 al posto di caldo2

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Scusate, nella visione del dtt usate "Autowide" o "Adattamento immagine", o altro?
    Secondo voi cos'è meglio?
    io tengo Autowide! ciao.
    ps. nessuno che abbia provato a vedere se c'è un modo rapido di passare l'audio da un riquadro all'altro durante l'uso del PIP?

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    per dire io il contrasto non riesco a tenerlo a più di 80! ...la nitidezza la tengo a 20 ed uso caldo1 al posto di caldo2

Io ne ho visti un po' di settaggi oltre a questo.. e sul contrasto variano dall'89 al 92. Credo sia quello il range.. prova, è solo questione di abitudine poi..

io tengo Autowide! ciao.
    ps. nessuno che abbia provato a vedere se c'è un modo rapido di passare l'audio da un riquadro all'altro durante l'uso del PIP?
    Interessava anche a me.. non ho trovato un comando rapido per passare all'audio PIP.. e cercando in rete credo proprio non ci sia.

Io ne ho visti un po' di settaggi oltre a questo.. e sul contrasto variano dall'89 al 92. Credo sia quello il range.. prova, è solo questione di abitudine poi..
    ti diró, sono stato combattuto fino all'ultimo se prendere un altro led o passare al plasma.... forse il fatto di tenere il contrasto più basso del normale (tra 70 e 80) è che così riesco ad ottenere un'immagine più "plasma like" che non tenere invece il contrasto alto... può essere?
    Ultima modifica di androidaoa; 16-06-2013 alle 20:20

C'è qualcuno che ha appeso la TV al muro usando questa staffa Samsung WMN350M ?

Interessava anche a me.. non ho trovato un comando rapido per passare all'audio PIP.. e cercando in rete credo proprio non ci sia.
    ho cercato anch'io in rete... a questo punto si può dire con certezza che non c'è! grazie comunque del contributo!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    null
    Ciao, ho acquistato recentemente un 55F8000 e il supporto da te citato. Non ho ancora provveduto a fissare la tv a muro perchè il supporto non mi convince. Mi spiego, i distanziatori da utilizzare per il 55F8000 fanno si che la tv rimanga distanziata dal muro ben 5 cm. Nel mio caso troppi visto che entrando nel soggiorno vedo subito il profilo della tv. Inoltre, mi sembra che rimuovere la tv dai supporti fissati al muro, per una eventuale manutenzione, sia poco pratico. Mi piacerebbe conoscere i pareri di chi ha effettivamete montato il supporto in questione.

Citazione Originariamente scritto da mistermhz Visualizza messaggio
    . Mi spiego, i distanziatori da utilizzare per il 55F8000 fanno si che la tv rimanga distanziata dal muro ben 5 cm. Nel mio caso troppi visto che entrando nel soggiorno vedo subito il profilo dell..........[CUT]
    Io l'ho appeso al muro con i distanziali corti da 17mm così la tv rimane vicino alla parete. Per il collegamento dei cavi bisogna tirare la tv da sotto facendola ruotare sugli attacchi superiori. Non è certo pratico collegare e scollegare continuamente i cavi, ma con un po' di pazienza lo si può fare, meglio lasciarli tutti collegati. L'effetto finale pero' è molto bello....

Quindi sarebbero disponibili distanziali diversi ? 17mm è una distanza più che ragionevole, potresti confermarmi che stai parlando del supporto WMN350M ?
    Grazie

ho cercato anch'io in rete... a questo punto si può dire con certezza che non c'è! grazie comunque del contributo!
    Se può consolare anche i Sony e Panasonic non hanno comandi rapidi per lo switch audio del PIP.
    Ma credo sia anche logico non averli, nel senso che il PIP in prevalenza viene usato per controllare cosa sta accadendo visivamente su una sorgente secondaria (esempio: se è iniziato il film su Sky) mentre si sta guardando e ascoltando il DDT (es: il TG su La7) sulla sorgente primaria.

Pagina 74 di 326 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •