Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 326 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

se mai fosse il caso di intervenire, cambierebbero solo uno scheda elettronica, a me il 40es8000 a settembre iniziò a fare che ogni tanto si corrompeva l'immagine con tutte strisce viola verticali ed effetto neve tipo televisore senza antenna analogica , tutto risolto con il solo cambio di una schedina secondaria

ma questa storia dello schermo nero ogni tanto su hdmi è una vera rottura sopratutto perche è difficile da mostrare il difetto all'assistenza e se anche se lo portassero in laboratorio ci vorrebbe veramente tanta pasienza a star li a guardare senza mai distrarsi...

ho sempre comprato samsung, e sono i televisori che preferisco come resa, però ste cose mi fanno cadere le braccia :\
    e visto che siete un bel pò di voi ad avere questo prob, nn credo ci siano televisori difettosi ed altri funzionanti

magari colpisce qualche policiaggio in particolare bohh
    Ultima modifica di turulli; 14-06-2013 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    se mai fosse il caso di intervenire, cambierebbero solo uno scheda elettronica, a me il 40es8000 a settembre iniziò a fare che ogni tanto si corrompeva l'immagine con tutte strisce viola verticali ed effetto neve tipo televisore senza antenna analogica , tutto risolto con il solo cambio di una schedina secondaria

ma questa storia dello schermo n..........[CUT]
    proviamo a fare un edit per tutti coloro che hanno il problema dello schermo nero per qualche secondo?
    Comincio io: ho un 46F8000 e noto il problema con MySkyHD su porta hdmi1.

Il mio 46 quel problema lo ha... Visto che ha solo 6 giorni di vita me lo faccio cambiare secondo voi?

@jack66
    grazie, proveró per il discorso del cavo ottico!

volevo chiedervi se attaccando un hard disk esterno su porta usb e visionando un film se è normale che da impostazioni immagine non riesco a settare la voce "cinema black"....un vero maledetto peccato... lo fa anche a voi? grazie.
    Ultima modifica di androidaoa; 15-06-2013 alle 13:42

La mia TV pare non manifesti il problema dello schermo nero. Tuttavia sarebbe opportuno mettere tutti gli utenti nelle condizioni di effettuare tale verifica, fornendo maggiori ragguagli delineando le circostanze sotto cui il problema si presenta.
    Inoltre, è normale che non sia possibile regolare la profondità 3D durante la visione di un contenuto proveniente da altra sorgente diversa dal sintonizzatore della TV ? Cosa fare per milgiorare la visione 3D di un film da sorgente esterna ?
    Ultima modifica di ronny06; 14-06-2013 alle 23:13
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

ma come mai questo tv si trova a 1,881 euro garanzia italia ..meno del es ..ma che ha qualche problema??? grazie sono prossimo all'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da ligildo Visualizza messaggio
    ma come mai questo tv si trova a 1,881 euro garanzia italia ..meno del es ..ma che ha qualche problema??? grazie sono prossimo all'acquisto.
    il fatto del prezzo non è perchè abbia o meno problemi..... è una cosa normale che accade spesso per molte cose...
    ot: un esempio (visto che mi sto guardando in giro per un prossimo anche se non imminente acquisto)..... di listino l'audi A3 nuova viene un qualcosa in meno di quella "vecchia"... e di sicoro non perchè ha problemi ....fai te!

Qualcuno ha voglia di postare i propri settings, specificando anche per quali fonti?

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    il fatto del prezzo non è perchè abbia o meno problemi..... è una cosa normale che accade spesso per molte cose...
    ot: un esempio (visto che mi sto guardando in giro per un prossimo anche se non imminente acquisto)..... di listino l'audi A3 nuova viene un qualcosa in meno di quella "vecchia"... e di sicoro non perchè ha problemi ....f..........[CUT]
    bene allora vado faccio un ottimo acquisto giusto... ciao

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    La mia TV pare non manifesti il problema dello schermo nero. Tuttavia sarebbe opportuno mettere tutti gli utenti nelle condizioni di effettuare tale verifica, fornendo maggiori ragguagli delineando le circostanze sotto cui il problema si presenta.[CUT]
    I sintomi sono questi: dopo 20/30 minuti circa dall'accensione lo schermo diventa nero per un secondo o anche meno, dopodiche' il segnale video riappare e il TV mostra la tendina scura in alto con i dati della sorgente video (es. "HDMI1 1920x1080i 50Hz") (come se si fosse selezionata a mano una nuova sorgente video, o come se questa si fosse spenta e subito riaccesa).

Questo accade con gli ingressi HDMI (ho provato sia l'1 che il 3) e il decoder SKY. Non ho provato se succede anche col digitale terrestre, oppure con una sorgente video diversa da SKY.

Io ho un 55 pollici, ma non penso che il polliciaggio faccia qualche differenza.
    Ultima modifica di Jack66; 15-06-2013 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    I sintomi sono questi: dopo 20/30 minuti circa dall'accensione lo schermo diventa nero per un secondo o anche meno, dopodiche' il segnale video riappare e il TV mostra la tendina scura in alto con i dati della sorgente video (es. "HDMI1 1920x1080i 50Hz") (come se si fosse selezionata a mano una nuova sorgente video, o come se questa si fo..........[CUT]
    confermo tutto...io ho un 46"F8000...lo "scherzetto" a me si verifica dopo 3/5 minuti dall'accensione...

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    confermo tutto...io ho un 46"F8000...lo "scherzetto" a me si verifica dopo 3/5 minuti dall'accensione...
    Quindi la sostituzione direi che al momento è abbastanza inutile...ora bisognerebbe capire se il problema è hardware o software, in ogni caso mi sembra di vedere che il problema è su tutti o quasi

ho cercato un pò su internet altri pareri sulla serie f8000 riguardo al difetto dello schermo nero ma nn ne ho trovati,

però son riuscito a beccare il nome che hanno dato a questo difetto quelli che avevano la vecchia serie c8000 "blink issue"

ci son pagine e pagine su tanti forum, anche qualche video su youtube, e casi in cui l'assistenza ha cambiato ogni singolo pezzo della tv senza mai arrivare a risolve niente :\

spero veramente che la faccenda nn sia la stessa

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ho cercato un pò su internet altri pareri sulla serie f8000 riguardo al difetto dello schermo nero ma nn ne ho trovati,

però son riuscito a beccare il nome che hanno dato a questo difetto quelli che avevano la vecchia serie c8000 "blink issue"

ci son pagine e pagine su tanti forum, anche qualche video su youtube, e casi in cui l'assist..........[CUT]
    se il tutto si riduce ad una singola volta per me non è un gran problema ma se dovesse peggiorare allora diventerebbe insopportabile.
    Tu hai notizie di peggioramenti con il passare del tempo? Ti ringrazio in anticipo

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Ma questo problema è venuto fuori dopo aver effettuato l'aggiornamento ai nuovi firmware o lo faceva anche con il firmware originale?

Pagina 71 di 326 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •