Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 326 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

la mia esperienza è solo con un vecchio samsung c8000, però il difetto onsteamente mi sembra lo stesso

mi faceva questo difetto sia con xbox360 che con il decoder di sky, non subito all'accensione, era una cosa random senza regola poteva farlo 2 3 volte di seguito in 1 ora o non farlo per niente per interi giorni tant'è che ogni tanto nelle mie varie prove ( collegamenti con cavi alternativi, usare altre porte hdmi, non collegare il cavo di rete, ecc ecc) credevo di aver risolto salvo poi essere smentito puntualmente

il difetto nn è mai peggiorato ma come gia detto lo poteva fare più volte durante la visione

con fw di base il quadro si oscurava per qualche secondo o poco meno, quando l'immagine ritornava mi dava il messaggio hdmi1 frequenza ecc ecc, insomma il quadratino che compare quando si seleziona la sorgente

con i primi aggiornamenti fw invece il riquadro è scomparso, quindi si scuriva lasciando il quadro nero per qualche istante e poi tornava senza annunciare la porta hdmi a cui era connesso

Però dal momento che questo inconveniente, a quanto pare, si sta presentando solo sui modelli italiani, ho il sospetto che la colpa sia da imputare più al firmware che all'hardware.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ma questo problema è venuto fuori dopo aver effettuato l'aggiornamento ai nuovi firmware o lo faceva anche con il firmware originale?
    anche con il precedente firmware

Per il precedente intendi quello originale che aveva la tv al momento dell'acquisto?

Per il precedente intendi quello originale che aveva la tv al momento dell'acquisto?
    si confermo il firmware che aveva il tv appena acquistato (l'ho comprato appena uscito)

Ma nessuno ha contatto Samsung o un centro assistenza per capire se hanno dei feedback?

Non è da escludere che il problema sia causato dal decoder Sky, per chi volesse provare se si risolve tramite un aggiornamento del firmware http://sezzedigitale.blogspot.it/201...ecodersky.html
    Ultima modifica di Rik'55; 15-06-2013 alle 22:28

Non è da escludere che il problema sia causato dal decoder Sky, per chi volesse provare a risolvere tramite un aggiornamento del firmware http://sezzedigitale.blogspot.it/201...ecodersky.html
    Stando al link di cui sopra, ho gia' l'ultima versione del firmware SKY.

Ho comprato oggi il 40f8000 e anche a me da problemi.......in pratica durante la visione di un film(su pc però) dopo un tot di tempo si spegne e si riaccende da solo.E' proprio strana questa cosa e la cosa più strana è che sembra farlo solo con i film in 16:9 (anche se di questo non sono ancora sicuro al 100%) cmq può essere la porta hdmi1? Perchè in effetti ho l'hdmi out dell'ampli collegata lì.
    Ultima modifica di angeless; 16-06-2013 alle 00:47
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da ligildo Visualizza messaggio
    bene allora vado faccio un ottimo acquisto giusto... ciao
    si si, vai tranquillo.... l'unico appunto è che io non sono mai stato soddisfatto dal nero di queste tv Samsung... venivo dalla serie C e passando a questa F non ho visto questo miglioramento che ci dovrebbe invece essere sulla carta.... ma d'altronde per questo o vai di led sony o plasma.... però ti ripeto Samsung un pelino meglio poteva farlo! ...però c'è da dire a mio "sfavore" che io guardo gli mkv solamente da un hard disk collegato alla porta usb e quindi non posso settare la voce "cinema black" che invece penso possa essere attivata in caso di collegamento tramite hdmi... dopo per carità non fa miracoli peró aiuterebbe!
    poi non so come la pensano gli altri sul nero di questa tv... questo è solo un mio parere personale. ciao.
    Ultima modifica di androidaoa; 16-06-2013 alle 04:19

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    si si, vai tranquillo.... l'unico appunto è che io non sono mai stato soddisfatto dal nero di queste tv Samsung... venivo dalla serie C e passando a questa F non ho visto questo miglioramento che ci dovrebbe invece essere sulla carta.... ma d'altronde per questo o vai di led sony o plasma.... però ti ripeto Samsung un pelino meglio poteva farlo! ..........[CUT]
    anche io ho un c 40 8000 sai quanto posso chiedere me lo an chiesto ,cioè quanto posso realizzare ciao

Ok FORSE penso di aver risolto....in pratica il problema è il cinema black attivandolo mi si spegne da solo e mi si riaccende mentre pare che disattivandolo si risolve tutto. Però sta cosa non è che mi piace molto,per caso sapete se uscirà un firmware per risolvere il problema?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ho cercato un pò su internet altri pareri sulla serie f8000 riguardo al difetto dello schermo nero ma nn ne ho trovati...
    turulli, iniziano a denunciare questo problema anche su altri forum

"Samsung UN65F8000
    Yamaha RX-V667 receiver
    DirecTV HR23 DVR

Just got the Samsung 65 last week. Was loving it up until an unusual problem that no one has been able to diagnose. All of a sudden, the screen just goes black for a moment, than back to the picture. There is no loss of audio, and this happens randomly and only while watching DirecTV. Here is a link to a very brief video (19 seconds) that I took of the problem earlier today:

http://www.youtube.com/watch?v=7pNnIY6yDes

The Samsung has one HDMI cable only going from the TV to the Yamaha receiver. The DirecTV DVR is connected to the Yamaha receiver with an HDMI cable as well. This is the exact same configuration I used with my 2 year old Samsung 55 LED with no problems at all. I have completely reset the TV twice, and have turned off the Eco mode as well. Unfortunately, the problem persists"

Mandate il video a Samsung e sollecitate una tempestiva soluzione.
    Ultima modifica di Rik'55; 16-06-2013 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da sakky Visualizza messaggio
    Stesso problema, procedura eseguita correttamente ma il TV non trova alcun fw.
    Formattata, nessun altro file... Ma non si aggiorna
    buongiorno,ho riscontrato lo stesso problema di aggiornamento.....ci sono soluzioni??? grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da ligildo Visualizza messaggio
    anche io ho un c 40 8000 sai quanto posso chiedere me lo an chiesto ,cioè quanto posso realizzare ciao
    mi spiace ma non ne ho la minima idea perchè io l'ho passato a mio fratello... non só se qualcun altro ha avuto esperienze in merito... comunque come velocità parte Smart è su un altro pianeta!

Pagina 72 di 326 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •