Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 326 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

La tonalità nero la tego attivata, mi piace nella maggior parte delle visioni, magari con i film bui meglio disattivarla che affoga di più i dettagli o almeno mi sembra.
    Per il contrasto dinamico attendo lumi anche io, mentre la vista pulita digitale la tengo disattivata.

Infatti la domanda per tonalità nero nasce dal fatto che notavo un affogamento dei dettagli se tenuto attivo. Mi pare andasse bene solo su "più scuro" o come si chiama (al minimo per intenderci).

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Poco fa ho preso nota dei miei setting (v. sotto) e ho resettato il TV. Per scaramanzia terro' i setting di default per 3 o 4 giorni o fino a quando non si riverifica il problema. Magari e' un po' come con gli smartphone: dopo aver aggiornato il firmware e' bene resettare tutto... :-)

- - - - - - - - - - - -

Picture

Picture Mode: Movie
    Ba..........[CUT]

Uhm ok.. adesso li provo per 3-4gg e vi faccio sapere. Teniamoci in contatto.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Infatti la domanda per tonalità nero nasce dal fatto che notavo un affogamento dei dettagli se tenuto attivo. Mi pare andasse bene solo su "più scuro" o come si chiama (al minimo per intenderci).
    la minima si chiama "scuro" ed è quella che considero il miglior compromesso... tutti i vari filtri li tengo disattivati!
    tornando al tuo amico ti ripeto che per me il 46" è ciò che fa per lui! come hai ricordato te io sono praticamente alla sua distanza (2,8 metri) e mai e poi mai vorrei avere un tv più grande per il dtt!

Ragazzi scusate,
    mi è arrivato il tV proprio stasera ed ho già un problema:
    Con la PS3 quando attivo un gioco in 3D la TV perde il segnale, succede anche a voi? Devo impostare qualcosa in particolare?
    La PS3 mi viene vista come dispositivo a parte perchè ho abilitato l'Anynet+, forse è quello il problema?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

ragazzi e' disponibile il taglio da 65 pollici! Io l'ho ordinato a 3169 euro, ma subito dopo e' spuntato a 3000! Mannaggia!
    Sono indeciso su quale staffa comprare...o la classica M********I oppure la SAMSUNG - WMN350M.
    Quale secondo voi da' il migliore risultato estetico?
    E riguardo quest'ultima, pensate si possano usare i distanziatori da 1.4 cm? e con quelli da 4 cm come sarebbe il risultato finale?
    Grazie per le risposte!!!

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,
    mi è arrivato il tV proprio stasera ed ho già un problema:
    Con la PS3 quando attivo un gioco in 3D la TV perde il segnale, succede anche a voi? Devo impostare qualcosa in particolare?
    La PS3 mi viene vista come dispositivo a parte perchè ho abilitato l'Anynet+, forse è quello il problema?
    In che senso perde il segnale? Vedi lo schermo nero?
    L'anynet non dovrebbe c'entrare. Io uso Anynet con PS3 e non ho alcun problema con il 3D, né sui film né sui giochi. Sei collegato ad un amplificatore HT?

Perde il segnale nel senso che viene fuori il messagio "nessun dispositivo collegato", proprio appena dal gioco abilito il 3D.
    Si, ho ben due dispositivi in mezzo tra PS3 e TV, un amplificatore AV Onkyo-TX-SR876 e la base delle cuffie wireless Sony HDMI.

Il problema è che ora ho incastrato tutto nel mobile, se a te funziona probabilmente è uno dei due dispositivi posti in mezzo, mi sa che devo smontare tutto e provare...
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ho paura di sì. Ho avuto in passato un ampli Onkyo che mi ha sempre dato grossi problemi con le porte hdmi, tanto che sono tornato a Yamaha e con grossissima soddisfazione Mai più avuto nessun problema di questo tipo.

io ho un onkyo 808 e non ho nessun problema. però non ho ancora il lettore 3d.
    l'876 è compatibile 3d?
    Ultima modifica di K.I.; 20-06-2013 alle 00:46
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    ragazzi e' disponibile il taglio da 65 pollici! Io l'ho ordinato a 3169 euro, ma subito dopo e' spuntato a 3000! Mannaggia!
    Sono indeciso su quale staffa comprare...o la classica M********I oppure la SAMSUNG - WMN350M.
    Quale secondo voi da' il migliore risultato estetico?
    E riguardo quest'ultima, pensate si possano usare i distanziatori da 1.4 cm?..........[CUT]
    ciao io ho preso il tuo stesso tv...come staffa ho preso la wmn350m secondo me è la migliore ...detto questo i distanziatori devi tenerli a 4.....secondo me con un tv così grande quella distanza dal muro non fa poi così schifo come lo farebbe su in tv più piccolo...

quest'argomento interessa anche a me

quando vi è possibile ci fate qualche foto della tv appesa con wmn350 fronte e profilo

magari anche con il "cofano" alzato per capire quanto è accessibile la zona attacco cavi

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Ho paura di sì. Ho avuto in passato un ampli Onkyo che mi ha sempre dato grossi problemi con le porte hdmi, tanto che sono tornato a Yamaha e con grossissima soddisfazione Mai più avuto nessun problema di questo tipo.
    Cavolo, mi sono informato proprio ora ed ho letto che il mio ricevitore non supporta il 3D, non lo avrei mai detto, eppure è discretamente recente :/

Dovrebbe essere supportato dalla versione x08 il 3d non è indicato neanche nelle versione x07
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Cavolo, mi sono informato proprio ora ed ho letto che il mio ricevitore non supporta il 3D, non lo avrei mai detto, eppure è discretamente recente :/
    Connetti direttamente la PS3 al TV e per l'audio sfrutta l'ARC se il tuo amplificatore lo supporta, altrimenti collega l'uscita ottica del TV all'ingresso ottico dell'amplificatore.

Pagina 82 di 326 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •