Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 326 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Peccato, continuerò a usare il il lettore multimediale come recorder.

azz è vero

pensavo che le registrazioni non fossero come volatili come il timeshift

potrei usare una normale chiavetta per il timeshift e collegare qualcos'altro per le registrazioni visto che già devo comprare un lettore bluray 3D

avete qualcosa da consigliarmi che faccia entrambe queste cose?

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Confermo che il menù completo è accessibile anche durante la visione di mkv da usb.
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi una mano??
    come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
    Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]
    Serve un attacco VESA 200x200, nessuno problema sono 4 viti da avvitare. Io l'ho montato con un Meliconi Ghost 2000 Rotation. Come in foto..

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi una mano??
    come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
    Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]

https://www.dropbox.com/s/pg5pftimmw...2018.32.06.jpg

Oltre alle impostazioni video suggerite nei post precedenti voi come personalizzate la parte audio?

Io Ho standard e poi ho gli Effetti audio ad on, sento bene la TV, ma quando attacco un hdd e vedo un mkv il volume è bassissimo, tanto che devo alzare fino a 50 per sentire, stesso filmato stesso hdd se attaccato ad un lettore blue-ray e a sua volta attaccato con Hdmi, l'audio lo sento più alto... Su questa cosa non ho ancora trovato rimedio...
    Una cosa volevo chiedere per disabilitare sempre i sottotitoli dei filmati come si fa? Ho impostato ad off la voce Disattiva sottotitoli dal menu trasmissione, ma sulle sorgenti esterne non ha alcun effetto!
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Non ho mai provato la funzione di registrazione, una domanda: ma le registrazioni fatte con il tv possono essere viste solo sul tv in questione giusto?
    Grazie.
    Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Come si effettua la registrazione su supporto USB ? Ho provato con una pendrive ma non trovo alcuna voce riferita alla registrazione del programma.
    Puoi farla dalla guida, oppure premendo info e poi enter oppure nel telecomando virtuale hai il tasto rosso di registrazione

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Mi sono dimenticato di dirti che il supporto dovrà essere formattato dal tv e che poi non potrai utilizzarlo in altri apparati se non previa riformattazione. Considera anche che i video salvati specie quelli dei canali hd occupano tantissimo spazio non essendo compressi. e che quindi una chiavetta la vedo poco adatta al compito anche se fosse da 32Gb sarebbero pochi.

Vi aggiorno la mia situazione con l'assistenza Samsung. Il problema dei continui riavvii della TV erano dovuti alla scheda madre difettata a detta loro. Tempo 2-3 giorni e mi sostituiscono la scheda madre. Spero vivamente sia solo sfiga temporanea..

una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.
    Ultima modifica di androidaoa; 05-06-2013 alle 00:50

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    una domanda (se è scontata portate pazienza).... ma l'uscita audio ottica del tv dispone di un jack toslink vero? ...non rca 3.5"!? ...lo chiedo perché sto vedendo cavi ottici con i due tipi di estremità sopra citati (io pensavo fossero solo toslink) ed allora mi è venuto il dubbio.
    Si normale toslink. La versione con jack 3.5 è soprattutto usata nei portatili.

ma dove si infila la samsung cam in questo televisore?

dietro non ho trovato lo slot

...............
    Ultima modifica di rickiconte; 05-06-2013 alle 13:27

Pagina 62 di 326 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •