Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1116

per il primo problema, può dipendere da molte cause, ad esempio a me con la scheda madre precedente avevo un sacco di problemi ora non ne ho nessuno, cmq se wasapi va bene non cambia nulla
    per il secondo non ho mai provato, quindi non so
    per il terzo credo ci sia un bug nel software perchè anche a me se cambio campionatura non sento più niente, devo riavviarlo e va

Grazie runner,
    anche io avevo problemi con la realtek e ho messo una terratec esterna che va molto meglio in qualità....inoltre quando accendo per la prima volta il pc devo cambiare su diretsound e poi tornare su wasapi altrimenti non esce l'audio, invece se uso hdmi nessun problema di sorta a parte l'asio.

Meglio un bug nel software che nel DAC, speriamo lo risolvano perchè fastidioso
    per gli m4v sto cercando info e se scopro qualche cosa lo posto, grazie comunque
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

ragazzi guardate questa guida per l'autocalibrazione: http://tweakvideo.altervista.org/blo...-htpc-e-madvr/, sembra dare ottimi risultati paragonabili al radiance+calman,una manna dal cielo per chi come me ha un proiettore privo di cms

ohibo' a me non si apre la pagina !
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

http://tweakvideo.altervista.org/blo...-htpc-e-madvr/
    è praticamente la stessa cosa che faccio io ma con il software in dotazione al colorimetro xrite ma con la fondamentale differenza che il risultato di questo procedimento viene poi applicato dal render di jriver senza essere (credo) pasticciato da win o dai catalyst
    Ultima modifica di runner; 07-05-2013 alle 18:46

Sembra parecchio interessante, appena posso provo

scusate ma nell'ultimissima versione la 18.189 ..wasapi event style è sparito???

edit: mi rispondo da solo...l'hanno tolto..e hanno messo l'opzione disabilita event style se si vuole wasapi "classico"
    Ultima modifica di ryosaeba86_86; 22-05-2013 alle 11:10

è dalla 18.0.183 che è sparito guarda qua http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=80785.0

Sto provando da qualche giorno questo fantastico software.....oggi mi sono letto un pò la wiki e questa discussione, purtroppo non ho molto tempo per smanettarci sopra...comunque la mia configurazione sarà questa: (mi mancano ancora dei diffusori)

HTPC con Lynx AES16 ADAT - LUCID DAC 8 canali adat - preamplificatore analogico 8 canali

Avrò due frontali biamplificati, centrale, surround, subwoofer per un totale appunto di 8 canali

quindi il mio goal sarà impostare la biamplificazione sui frontali, effettuare tutta la room correction (bass managment etc) e se ci riesco usare DRC su tutti i canali 8ho una suite di misura esterna con cui potrei ricavare i filtri)

Se vorrete darmi qualche consiglio iniziale per fare tutto ciò, sarà bene accetto (se mi ci impegno qualche cosa dovrei riuscire a tirare fuori, come per unraid...vero Stealth??)

Ciao e a presto con altre domande!

per i primi due obiettivi non vedo alcun problema, jriver ti permette facilmente di fare sia il bass management che di impostare le distanze dei diffusori, ti basta un fonometro per avere un ottimo setup. per la drc ci ho provato più volte ma sempre senza successo, alla fine mi sono arreso e ho ripiegato sull'eq parametrico di jriver, meglio di niente. cosa conti di utilizzare per calcolare i filtri?

Per la biamplificazione ho letto dei suggerimenti nel forum del supporto, dovrei riuscirci....almeno spero... Per drc so che è complicato, però ho una suite di misura dedicata solo alla generazione dei filtri, faceva parte del Kit PAC.... È già tutta predisposta da un tecnico del suono, so che il difficile con DRC e' proprio impostare i vari parametri...

L unica drc che sono riuscito a usare è stato dirac un ottimo software ma costa troppo per me.

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Per drc so che è complicato, però ho una suite di misura dedicata solo alla generazione dei filtri, faceva parte del Kit PAC.... È già tutta predisposta da un tecnico del suono, so che il difficile con DRC e' proprio impostare i vari parame..........[CUT]
    hai letto questo?

http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=68828.0

quindi stanno cercando di implementarlo in jriver in modo nativo? sarebbe fantastico questa caratteristica renderebbe jriver unico e veramente inarrivabile!

è già implementato in modo nativo dalla 17

Pagina 35 di 75 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •